Soldato Caparzo Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Ciao a tutti!Ho inviato 3 giorni fa la mia One in assistenza in Germania a causa del lettore " pigro " che leggeva i dischi una volta su dieci.Oggi l'ordine di assistenza è stato evaso e la console si appresta a far ritorno da me.Il " problema " è che il seriale della console che mi hanno inviato coincide con quello della One spedita perche difettosa.Cosa vuol dire questo? Hanno riparato oppure non sono intervenuti in nessun modo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 lo saprai quando arrivera'.,c'e il report quando non trovano difetti le spese di spedizione le paga l cliente altrimenti non spediscoo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soldato Caparzo Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Quindi da quello che mi dici loro hanno riscontrato il difetto e riparato il lettore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 (modificato) lo leggi sul report che ti mandano dentro alla one il seriale e' sempre il tuo non la cambiano con altre Modificato 28 Gennaio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soldato Caparzo Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Danke! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 sicuramente hanno cambiato il lettore 2 secondi chiusa e rispedita senza sbattimenti Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soldato Caparzo Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Capisco. Perfetto allora 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoRdd Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Anche io ho mandato la mia in assistenza in germania perchè si riavviava da sola dopo 1 ora di gioco, con tutti i titoli, oltre a disconnettermi ripetutamente il controller. Ma mi chiedevo: per riparare/sostituire la console su cosa si basano? cioè vanno alla "cieca", oppure vanno a leggere i problemi che ho scritto quando ho aperto la pratica? sono preoccupato perchè ho paura che si limitano solo a vedere i problemi più "comuni" come il lettore o rumori strani invece di testarla veramente, calcolando che avranno centinaia di console al giorno. Come ho detto questo problema si manifesta quando la console è in funzione per un po... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) ma tu stai in panico ec in ansia.. calmati e fatti una di camomilla ha aperto tre topic anzi quattro ( uno pure doppio ) tutti sull assistenza prima , dopo , e durante assistenza microsoft non ha pari....sono i migliori in assoluto testano i problemi descritti con uno stress test che dura un po' se riscontrano problemi riparano o sostituiscono a seconda della necessità. .. ma non cambiono o sostituisvono a prescindere un problema se non vjene riscontrato il tempo dipende dal problema , prima lo fa prima viene rispedita... piu tardi lo fa piu aspetti non sono rari i casi di nessun problema magari dovuto ad altro, tipo interferenze elettriche esterne , cali di tenzione oppure rumori accettabili ... aspetta quelle 3 settimane...con calma tutti ci siamo passati un po ti capisco...ma abbi fiducia.... potevi richiedere la ripazione lasciando 430 euro in pegna. ti spedivano una rigenerata...in 3 giorni. Modificato 29 Gennaio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoRdd Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 ma tu stai in panico ec in ansia.. calmati e fatti una di camomilla ha aperto tre topic anzi quattro ( uno pure doppio ) tutti sull assistenza prima , dopo , e durante assistenza microsoft non ha pari....sono i migliori in assoluto testano i problemi descritti con uno stress test che dura un po' se riscontrano problemi riparano o sostituiscono a seconda della necessità. .. ma non cambiono o sostituisvono a prescindere un problema se non vjene riscontrato il tempo dipende dal problema , prima lo fa prima viene rispedita... piu tardi lo fa piu aspetti non sono rari i casi di nessun problema magari dovuto ad altro, tipo interferenze elettriche esterne , cali di tenzione oppure rumori accettabili... aspetta quelle 3 settimane...con calma tutti ci siamo passati un po ti capisco...ma abbi fiducia.... potevi richiedere la ripazione lasciando 430 euro in pegna. ti spedivano una rigenerata...in 3 giorni.MSe la son temn ma tu stai in panico ec in ansia.. calmati e fatti una di camomilla ha aperto tre topic anzi quattro ( uno pure doppio ) tutti sull assistenza prima , dopo , e durante assistenza microsoft non ha pari....sono i migliori in assoluto testano i problemi descritti con uno stress test che dura un po' se riscontrano problemi riparano o sostituiscono a seconda della necessità. .. ma non cambiono o sostituisvono a prescindere un problema se non vjene riscontrato il tempo dipende dal problema , prima lo fa prima viene rispedita... piu tardi lo fa piu aspetti non sono rari i casi di nessun problema magari dovuto ad altro, tipo interferenze elettriche esterne , cali di tenzione oppure rumori accettabili... aspetta quelle 3 settimane...con calma tutti ci siamo passati un po ti capisco...ma abbi fiducia.... potevi richiedere la ripazione lasciando 430 euro in pegna. ti spedivano una rigenerata...in 3 giorni. Bah!.. Microsoft dopo avermi inviato l'email questa mattina alle nove dove mi confermavano che avevano ricevuto la mia console al centro assistenza, adesso mi è arrivata un altra email dove mi confermano che la xbox mi è stata spedita con ups... sinceramente mi sembra mooolto strano che l'abbiano riparata dopo neanche 1 giorno... mi puzza di presa in giro, inoltre son bastardi perchè non ti specificano nell'email se te la restituiscono come prima o l'hanno effettivamente riparata/sostituita, c'è scritto solo: "Le è stata spedita UNA console Xbox dal nostro centro assistenza tecnica". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Devi vedere il seriale....cmq nella xbox quando arriva c è un foglio report che dice sinteticamente cosa hanno fatto..Tipo sostituito alimentatore ( questo quando si riavvia).non tutta la xbox.O altroMa al 90 % solo alimentatore Stop Modificato 30 Gennaio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoRdd Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Devi vedere il seriale....cmq nella xbox quando arriva c è un foglio report che dice sinteticamente cosa hanno fatto..Tipo sostituito alimentatore ( questo quando si riavvia).non tutta la xbox.O altroMa al 90 % solo alimentatore StopScusami ma l'alimentatore non è esterno? mi hanno detto che dovevo spedire SOLO la console senza niente, quindi non ci ho messo l'alimentatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) aspetta il report e leggi cosa hanno cambiato magari la scheda madre oppure la ventola raffreddamento a questo punto o la protezione termica Modificato 30 Gennaio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoRdd Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 aspetta il report e leggi cosa hanno cambiato magari la scheda madre oppure la ventola raffreddamento a questo punto o la protezione termicaVa bene grazie... anche se sono molto scettico... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Va bene grazie... anche se sono molto scettico... chi vivrà vedràaspetta la console che ti sta arrivando e facci sapere la prossima volta se vuoi che venga sostituita o sei malfidente, richiedi la sostituzione avanzata così ti danno una rigenerata al posto della tua Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 eheheh e poi deve fermare 430 euro sulla carta questo muore d' infarto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 eheheh e poi deve fermare 430 euro sulla carta questo muore d' infarto effettivamente .... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) che fine hai fatto ti e' arrivata la one e sopratutto come va' hai fatto4 topic sull assistenza e adesso che ti e' arrivata ed eri scettico anche della tua ombra LORDD facci sapere tutti zbraitano fanno rumore poi quando le cose funzionano nessuno scrive niente solita barzelletta Modificato 7 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.