Ospite MRBIG Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 ciao a tutti..a giorni salvo ripensamenti passero' alla fibra di vodafone che nella mia zona da controlli fatti dovrebbe raggiungere i 100mb..alcune domande a voi...chi di voi possiede vodafone fibra come si trova ? funziona bene ? io passerei da wind a fibra e di fatto da una 20 mb adsl ad una fibra 100mb..la mia linea funziona molto bene e a tal proposito quindi prima di fare il cambio vorrei essere sicuro di quello che trovo..ultima domanda..come si comporta la station revolution con la one connessa in wifi ? l'ho sempre usata via wifi la consolle ed anche qui avrei appunto bisogno di sapere la resa finale...per la configurazione della console con la station in wifi c'e' un qualche pasaggio particolare o tutto semplice ? grazie a chi mi rispondera'... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 solo in 3 citta c'è la copertura quasi ottimale dei 100MB, informati bene prima di sottoscrivere il contratto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 credo tu ti confonda con i 300 mb...dove solo milano bologna e torino hanno la copertura..gia' in tantissime citta' la 100mb e' presente pienamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Attenzione che è fuori dal regolamento scrivere in maiuscolo, soprattutto i titoli dei topic. Hahah hai il nome pure in maiuscolo? Grande XD quello ci sta Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) si in effetti avevo fatto confusione, comunque controllando qui in zona da me (sud) , la copertura di 100MB non c'è quasi da nessuna parte, verifica sulla tua zona, controlla il minimo garantito come linea adsl Modificato 2 Febbraio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Qua al sud dobbiamo sbrodolare se c'è la 7 mega. Pax, si chiama Mr. Big, deve per forza scrivere in maiuscolo, non capisci niente! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 In effetti!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Riporto in auge il thread avendo una richiesta per questa situazione qualcuno di voi ha mai manifestato la comparsa di CRC errors con xbox one collegata in wifi alla VSR, fibra 100 mega, avviando (magari) l'app di Netflix? il tutto ovviamente seguito dalla disconnessione di internet fino a quando non si va a riavviare la console cancellando la cache? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Manco ho capito che hai scritto. Comunque, nel frattempo hanno attivato la 100 mega anche a me, olè! Però vado a 30, però chi se ne frega... rispetto al nulla cosmico... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Riporto in auge il thread avendo una richiesta per questa situazione qualcuno di voi ha mai manifestato la comparsa di CRC errors con xbox one collegata in wifi alla VSR, fibra 100 mega, avviando (magari) l'app di Netflix? il tutto ovviamente seguito dalla disconnessione di internet fino a quando non si va a riavviare la console cancellando la cache? Controlla nel pannello del modem (o dall'app Station su smartphone) se il canale è impostato su "automatico". Quando è in automatico ogni tot di minuti tutti i dispositivi connessi alla Station si disconnettono per qualche secondo. Su smartphone e PC non si nota, ma su One, purtroppo, si nota benissimo, soprattuto su Netlix e nel gioco online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Controlla nel pannello del modem (o dall'app Station su smartphone) se il canale è impostato su "automatico". Quando è in automatico ogni tot di minuti tutti i dispositivi connessi alla Station si disconnettono per qualche secondo. Su smartphone e PC non si nota, ma su One, purtroppo, si nota benissimo, soprattuto su Netlix e nel gioco online ti ringrazio per la risposta ma non parlo di disconnessioni solo dal wifi ... ma caduta anche della portante con riavvio della linea Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ah, allora non saprei cosa consigliarti a parte parlare con il 190 Anche io ho la Station Revolution e problemi del genere non mi sono mai capitati :/ O meglio, l'unica volta che ho avuto un problema di disconnessione dell'intera rete WifI è stato per colpa del mio impianto, che prontamente è stato sostituito dai tecnici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Aprile 2018 Condividi Inviato 24 Aprile 2018 ormai è dal 6 febbraio che vado avanti ad aprire pratiche di richiesta di assistenzaieri son pure stato contattato dalla SIELTE...ora vediamo se pensano di sostituire qualcosa così come già era stato indicato dal tecnico della TIM ma a cui non hanno dato seguitocredevano che riportandomi alla 50 mega i problemi sarebbero stati risolti ... purtroppo devono aver fatto qualcosa a fine gennaio sul cabinet e da lì non se n'è più venuto fuori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Mi accodo in questo topic per evitare di aprirne un altro.Perché se col cellulare (stando esattamente di fronte al router fibra Tim) provo a fare il test di connessione mi dà appena una ventina di mpbs in download mentre se faccio il test tramite console (collegata con cavo LAN di 15 metri) mi dà un valore che va oltre il triplo (circa 70 mpbs)?Il cavo LAN garantisce tutta questa differenza di velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 (modificato) non credo, puoi fare la prova via WI FI anche da console, io con la mia non trovavo differenzeMi accodo in questo topic per evitare di aprirne un altro.Perché se col cellulare (stando esattamente di fronte al router fibra Tim) provo a fare il test di connessione mi dà appena una ventina di mpbs in download mentre se faccio il test tramite console (collegata con cavo LAN di 15 metri) mi dà un valore che va oltre il triplo (circa 70 mpbs)?Il cavo LAN garantisce tutta questa differenza di velocità? Modificato 20 Giugno 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 non credo, puoi fare la prova via WI FI anche da console, io con la mia non trovavo differenzeEh no, la console appostata davanti al router mi dà anch'essa circa 20 mbps.Col cavo più di 70.Ma da cosa può dipendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Eh no, la console appostata davanti al router mi dà anch'essa circa 20 mbps.Col cavo più di 70.Ma da cosa può dipendere?Probabilmente protocollo wifi obsoleto o qualche limitazione su quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 Probabilmente protocollo wifi obsoleto o qualche limitazione su quello.E quindi? La situazione secondo te è risolvibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 20 Giugno 2018 Condividi Inviato 20 Giugno 2018 (modificato) E quindi? La situazione secondo te è risolvibile?Sinceramente non lo so...a me che sia wifi o col cavo mi danno la stessa portante e stessi valori di ping e jitter/perdita di pacchetti. Magari bisogna solo giocare con le impostazioni del modem o aggiornare il suo firmware. Io ho fastweb e quindi non saprei come aiutarti. Modificato 20 Giugno 2018 da nextphone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 Eh no, la console appostata davanti al router mi dà anch'essa circa 20 mbps.Col cavo più di 70.Ma da cosa può dipendere? semplicemente ... banda wifi!imposta la connessione sulla 5GHz Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Giugno 2018 Condividi Inviato 21 Giugno 2018 non so se può aiutare, ma sulla console imposta i DNS manualmente mettendo quelli di google E quindi? La situazione secondo te è risolvibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.