daniele862 Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 Salve a tutti ho scaricato 2 giochi da pc x xbox 360 e vorrei metterla nella console,conviene metterla nella memoria del disco rigido o nella pennetta usb?mi potreste spiegare entrambi i passaggi?grazie Cita - SILVER - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 in che senso scaricati ? quando li scarichi ti chiede dove salvarsu su hd interno oppure usb esterno se inveci intendi altro hai sbagliato forum non si parla di pirateria o altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele862 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 intendo che ho scaricato dei giochi per xbox e li ho sul pc e li devo mettere su xbox ma non so come fare Cita - SILVER - Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 1 Febbraio 2016 Condividi Inviato 1 Febbraio 2016 non puoi.... anzi devi cambiare forum se vuoi aiuti qui non si parla di questi argomenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.