alessandro naluzzo Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Chiuso in casa, un compis mi uccide....-.-'Che bugbhe dai ...andremo tutti allegramente a spino!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Allora hulong era livello 22 (azz) ucciso da un compy, qualche stronzone ha distrutto la roccia dove erano appollaiate le bestie e sono spariti molti alberi bisogna rifertilizzare.Il trike è senza sella e in casa non c'è..ho fatto un paio di armature complete nel fabbro di flack miste a chitin con 2 pike 2 picconi e asce se qualcuno vuole approfittarne.Per finire ho messo il pin anche alla casa in metallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 Se a qualcuno interessa scrivo la mia prima esperienza con un baby scimmione. L'ho fatto inizialmente per curiosità ma essendo uscito con un ottimo melee ho deciso di farlo crescere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 hahaha, avrei voluto vederlo piccino, cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 È ancora piccolo se vuoi fare un salto. Avevo letto che poteva prendere le stat più alte dei genitori ma il danno è troppo alto.Comunque ora abbiamo 3 scimmioni e a spino si va con quelli in attesa che cresca questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 14 Febbraio 2022 Condividi Inviato 14 Febbraio 2022 Scusate gente ma per quale motivo il mio pteranosauro non corre più? ho prestato attenzione al mio peso ed anche al suo peso ma di fargli fare uno scatto non c’è verso. io gioco con tastiera e mouse e il tasto predefinito è lo shift destro che funziona da Toggle quello sinistro lo devo tenere premuto per sprintare ma no vuole correre. avete idea del perché? solito problema anche con lo pteranodonte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erz Inviato 16 Febbraio 2022 Condividi Inviato 16 Febbraio 2022 Idee a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.