chandler Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo e faccio una nuova discussione (non so se avrei dovuto usare quella di forza motorsport 6, già presente... nel caso, chiedo venia!). Avrei bisogno di un paio di aiuti. E' da circa 4 giorni che ho forza motorsport 6, ed ho alcuni "problemi" di utilizzo. Mi spiego meglio. Sensibilità freni: anche impostando sensibilità minima degli asse di decelerazione, anche solo toccano, le auto inchiodano, e si sente la vibrazione (se ho l'abs attivo, vado abbastanza bene, altrimenti vado dritto). Funzionamento sterzo: provato sia modalità normale che simulazione. In entrambi i casi, sei in una curva, e lo sterzo non gira a sufficienza, e ti servirebbe ancora di più (la levetta del joypad è già "appoggiata", quindi non ha più spazio di manovra). Bene, durante la sterzata insufficiente, dopo un po' il "pilota" aggiunge qui gradi che servivano, ormai in ritardo. Si può ovviare in qualche modo? Altra cosa, per accedere alle impostazioni del controller dentro FM6, devo per forza uscire tutte le volte dalla partita, o c'è un modo più veloce? Grazie! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 (modificato) confermo, avresti dovuto usare la sezionedi FM6 qui: http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/32-forza-motorsport/ allora cerco di risponderti un po su tutto, per i freni, se giochi con abs ovviamente il problema non si pone ma devi frenare molto prima,se giochi senza (in realtà all'atto pratico parlando di tempo sul giro la differenza è minima), utilizzando i grilletti non c'è una linea che ti aiuta ma semplicemente dipende dalla tua sensibilità, in linea di massima si tratta di abituarsi a dosare bene, normale se ti si inchiodano le ruote che vai dritto, io ad esempio gioco con tutto disattivato tranne abs, purtroppo non riesco ad abituarmi senza per lo sterzo devi lasciare su " normale ", simulazione dimenticalo proprioper accedere ale impostazioni del controller confermo che ogni volta devi uscire, una vera cavolata, potevano implementare sicuramente in stanza un menù rapido Modificato 4 Febbraio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandler Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ok :-Dil problema è che, anche semplicemente sfiorando la levetta del freno, inchioda, o attacca l'abs.Per quanto riguarda lo sterzo... è un po' così. Mentre sei a metà curva, e tieni la levetta a sinistra (per esempio), dopo un po' aggiunge quei gradi che servono. Va beh, mi abituerò. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 se ti serve altro scrivi pure nel topic in sezione, magari indicando anche con quale auto trovi più problemi, su FM6 conta molto il setup della auto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 4 Febbraio 2016 Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 bisogna anche impostare l'assetto dell'auto per migliorare la sterzata per esempio lavorando sugli angoli di sterzo , per quanto riguarda il freno senza abs devi impostare una pressione più bassa ed imparare a dosarlo, diciamo che se fino ad ora hai giocato solo con degli arcade come automobilistici ci metterai un po a capire come girare bene con forza motorsport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.