Falsez Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 ciao a tutti, lunedì di punto in bianco la xbox one mi ha lasciato senza preavvisi: la accendevo, faceva il rumorino di accensione e si spegneva da sola nel giro di 2 secondi. Dopo le varie procedure,il tecnico mi dice che è rotta e avvio la pratica di assistenza e il giorno dopo spedisco la xbox a Francoforte. Ieri grazie al codice di rintracciamento ho visto che era arrivata a destinazione ma sul sito di xbox relativo all'assistenza online mi da ancora l'ordine in corso. Sapete più o meno i tempi per la riparazione e se mi invieranno ulteriori email salvo quella che la console sarà sulla via del ritorno a casa..? oltre ad analizzare quel problema eseguono altri test? (per esempio aveva dei problemi con la lettura del disco a volte..) grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 ciao a tutti, lunedì di punto in bianco la xbox one mi ha lasciato senza preavvisi: la accendevo, faceva il rumorino di accensione e si spegneva da sola nel giro di 2 secondi. Dopo le varie procedure,il tecnico mi dice che è rotta e avvio la pratica di assistenza e il giorno dopo spedisco la xbox a Francoforte. Ieri grazie al codice di rintracciamento ho visto che era arrivata a destinazione ma sul sito di xbox relativo all'assistenza online mi da ancora l'ordine in corso. Sapete più o meno i tempi per la riparazione e se mi invieranno ulteriori email salvo quella che la console sarà sulla via del ritorno a casa..? oltre ad analizzare quel problema eseguono altri test? (per esempio aveva dei problemi con la lettura del disco a volte..) grazie in anticipo Faranno i controlli necessari a risolvere i problemi che tu hai indicatoSe non gli hai detto del lettore non lo verificherannoIo non ho mai usato l'assistenza "normale" ma quella avanzata dove ti mandano prima la console non saprei quindi dirticomunque dovrebbe essere 7-10 giorni lavorativi e ce l'hai Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 dalla data di consegna al corriere fino al rientro a casa tua considera 20/22 giorni circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Anche la mia ha avuto problemi al lettore dvd (faticava a riprodurre i bluray). L'ho spedita in assistenza lunedi 1 febbraio e arrivata a francoforte come previsto praticamente giorno 3. Giovedì ho ricevuto una mail del supporto clienti che mi avvisavano di aver ricevuto la x1 e che era in fase di riparazione. Oggi hanno inviato altra mail riferendomi che hanno riparato il guasto e la console è di ritorno. Quindi entro prossima settimana dovrei riceverla. Direi che sono stati abbastanza celeri. ciao a tutti, lunedì di punto in bianco la xbox one mi ha lasciato senza preavvisi: la accendevo, faceva il rumorino di accensione e si spegneva da sola nel giro di 2 secondi. Dopo le varie procedure,il tecnico mi dice che è rotta e avvio la pratica di assistenza e il giorno dopo spedisco la xbox a Francoforte. Ieri grazie al codice di rintracciamento ho visto che era arrivata a destinazione ma sul sito di xbox relativo all'assistenza online mi da ancora l'ordine in corso. Sapete più o meno i tempi per la riparazione e se mi invieranno ulteriori email salvo quella che la console sarà sulla via del ritorno a casa..? oltre ad analizzare quel problema eseguono altri test? (per esempio aveva dei problemi con la lettura del disco a volte..) grazie in anticipo Dopo che avrai ricevuto la loro mail troverai lo stato della riparazione cambiata. Basta loggarti sul supporto tecnico e vedi tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falsez Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 Anche la mia ha avuto problemi al lettore dvd (faticava a riprodurre i bluray). L'ho spedita in assistenza lunedi 1 febbraio e arrivata a francoforte come previsto praticamente giorno 3. Giovedì ho ricevuto una mail del supporto clienti che mi avvisavano di aver ricevuto la x1 e che era in fase di riparazione. Oggi hanno inviato altra mail riferendomi che hanno riparato il guasto e la console è di ritorno. Quindi entro prossima settimana dovrei riceverla. Direi che sono stati abbastanza celeri.email ricevuta venerdi mattina nella quale mi avvisavano che la console era pervenuta al centro assistenza, ed ora nel sito c'è scritto che è in elaborazione presso il loro centro assistenza.. speriamo siamo celeri anche nel mio caso! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Console ricevuta oggi pomeriggio come da programma. Hanno cambiato il lettore (presumo) visto che il problema derivava da li. All'interno dell imballaggio (ottimo) ho trovato una ricevuta del supporto xbox dove mi avvisavano che la mia console è stata riparata (senza accennare cosa hanno sostituito o riparato) ed in più mi hanno regalato un mese di live gratuito. Il codice è arrivato via mail qualche ora dopo la consegna della x1. Comunque provato più di un dvd e vari bluray e sembra non avere più alcun problema. Modificato 9 Febbraio 2016 da skynet983 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GolfGTI Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 Ragazzi,approfitto del thread aperto per chiedervi una cosa: devo mandare la one a riparare a causa del lettore blu-ray; sarà una cazzata ma,nella confezione,devo metterci anche pad,alimentatore e cavi o basta solo la console? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 devi metterci anche la tv , la sedia e tutto il soggiorno Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 solo la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GolfGTI Inviato 13 Febbraio 2016 Condividi Inviato 13 Febbraio 2016 lol vabbè immaginavo,era giusto per non fare una cazzata...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.