Luca99999 Inviato 5 Febbraio 2016 Condividi Inviato 5 Febbraio 2016 Ciao, ultimamente il mio disco rigido (hard disk) da 250g per Xbox 360 slim mi sta rallentando l'xbox e ci mette un'eternità ad avviarsi...ho provato a formattarlo ma non cambia nulla e continua ad andare lenta, mentre se tolgo il disco rigido (hard disk) torna ad andare ad una velocità normale.....qualcuno saprebbe dirmi cosa è successo e o si può rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Detta così mi viene da pensare ad un problema del disco che potrebbe avere settori danneggiati o malfunzionamenti dell'elettronica, se puoi dovresti provare il tuo disco sulla slim di un amico ed usare il suo sulla tua console così da accertarti che il problema derivi dall'hard disk e non sia invece legato alla console (per esempio il controller che gestisce i trasferimenti tra disco e memoria della console). PS: questa sezione, come indicato nella descrizione, è dedicata a tutto quanto è legato al forum, per i problemi con l'Xbox 360 c'è la sezione Xbox 360 - Varie dove ti sposto, la prossima volta fai più attenzione dove scrivi leggendo la descrizione della sezione Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.