Terrificnicko Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Grazie mille a tutti:)Allora e come immaginavo...aspettero il season se sarà interessante...le macchine in piu non le ho mai prese nei vari forza:) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Grazie mille a tutti:)Allora e come immaginavo...aspettero il season se sarà interessante...le macchine in piu non le ho mai prese nei vari forza:)Stessa cosa. :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Io ho preso oggi il Motorsport Car Pack.Quelle macchine mi piacevano troppo! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 (modificato) Quindi potenzialmente comprando il car pass ci saranno più auto nel lungo periodo, che nel pacchetto motorsport all star car pack? Modificato 1 Ottobre 2016 da Preston Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Ciao a tutti una curiosità, da nuovo player è normale che per completare l'installazione ci voglia tanto ?Ho gia iniziato a giocare e scaricato la patch ma non ancora completata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Ciao a tutti una curiosità, da nuovo player è normale che per completare l'installazione ci voglia tanto ?Ho gia iniziato a giocare e scaricato la patch ma non ancora completataA me ci ha messo 3 ore, più o meno. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 A me ci ha messo 3 ore, più o meno. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalkallora non mi preoccupo XDpensavo che fosse ciucca la console Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Devo assolutamente prendere questo gioco cè il defender ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Due domande nabbe ma non c'è il multy competitivo?E normale qualche scatto durante le schermate di caricamento o che il gioco si sia frezzato una volta e sia uscito sulla dashboard? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Non riesco a sbloccare altri campionati.Ho un Festival a livello 5 è uno al 2, fatte diverse attività secondarie e circa 500k fans.Gioco spettacolare comunque. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Qualcuno ha la foto della mappa con tutte le insegne? Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 (modificato) Qualche scatto da ieri: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/e29e234e1516ad6f69939dc0d324aae5.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/36cdf40a384be55bde7b174885e64fd7.jpg https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161002/b5b83ccadacbd08e8a1bc669aee20714.jpg Modificato 2 Ottobre 2016 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mat83 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 premetto che sono ancora un novellino ed è il primo horizon che gioco, due domande:le auto che si incontrano nella mappa con un nome utente sopra non sono giocatori on line i quel momento ?E le modalità on line son solo co op o ci sono anche quelle competitive ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 premetto che sono ancora un novellino ed è il primo horizon che gioco, due domande:le auto che si incontrano nella mappa con un nome utente sopra non sono giocatori on line i quel momento ?E le modalità on line son solo co op o ci sono anche quelle competitive ?Esatto non sono giocatori online...ci sono 3 "modalità" online, i campionati (come nel singolo), guida libera (vai in giro per la mappa con altri giocatori, puoi creare match e gare) e la coop che è come il singolo solo che fai gli eventi/campionati con un altro giocatore(dovrebbe essere così quest'ultimo ancora non l'ho provato). Parlando di campionati, in single player sono già a 20 campionati fatti Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 VIP Membership che consente di ottenere vetture esclusive in regalo e l'accesso ad eventi dedicati.Car Pass che permette di scaricare sei pacchetti mensili di auto extra (ogni pack includerà al suo interno sette nuove vetture)Motorsport All-Star Car Pack che permette di ottenere 10 auto da corsa moderne (2016 Ford #66 Racing GT Le Mans, 2014 Audi #45 Flying Lizard Motorsports R8 LMS ultra, 2014 Chevrolet #3 Corvette Racing Corvette C7.R, 2014 Dodge #94 SRT Motorsports Viper GTS-R, 2014 Ferrari #51 AF Corse 458 Italia GTE, 2015 Nissan #1 NISMO MOTUL AUTECH GT-R, 2015 Lamborghini #63 Squadra Corse Huracán LP620-2 Super Trofeo, 2016 Holden #22 Sharkbite HRT VF Commodore, 2016 Ford #55 Supercheap Falcon FG X, 2014 #55 BMW Team RLL Z4 GTE). COme al solito i prezzi non sono prorpio popolari: VIP Membership:19,99Car Pass 29,99Motorsport All-Star Car Pack 9,99pass DLC 39,99 Direi che al momento resto sulla versione liscia, al massimo i dlc. Comunque il gioco è davvero divertente e bello da vedere, a Dark il tuo drivatar è stato reclutato nella mia squadra. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Tranquillo anchio non prendo dlc, sto cercando una versione liscia in digitale a pochi euro per fare la condivisione spero che il mio drivatar si comporti bene, su FH sono molto allegro Comunque il gioco è davvero divertente e bello da vedere, a Dark il tuo drivatar è stato reclutato nella mia squadra. Modificato 3 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Perché gli eventi "pagano una miseria".? Ci sono auto che costano un "occhio della testa"...anche disattivando gli aiuti e portando l'abilità dei Drivatar avversari a livello "Chuck Norris"...si ricevono pochi crediti. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) di solito i vari forza ed FH partono così, poi ad un tratto tagliano i prezzi delle auto per venire incontro agli utenti che si lamentano, quindi aseptta oppure apri un mutuo , comunque ci sono le aste, li puoi prendere le macchine pagandole meno, l'unico gioco in cui i soldi proprio non mancano l'ultimo uscito FM6 Perché gli eventi "pagano una miseria".? Ci sono auto che costano un "occhio della testa"...anche disattivando gli aiuti e portando l'abilità dei Drivatar avversari a livello "Chuck Norris"...si ricevono pochi crediti. Modificato 3 Ottobre 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 di solito i vari forza ed FH partono così, poi ad un tratto tagliano i prezzi delle auto per venire incontro agli utenti che si lamentano, quindi aseptta oppure apri un mutuo , comunque ci sono le aste, li puoi prendere le macchine pagandole meno, l'unico gioco in cui i soldi proprio non mancano l'ultimo uscito FM6 Mi sa che tempo 2/3 settimane uscirà il DLC o l'aggiornamento che permette l'acquisto a rate. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 I soldi (virtuali) non dovrebbero essere un problema, a maggior ragione da quando hanno introdotto le Ricompense per la fedeltà ai vari Forza. A tal proposito, a me non si è ancora aggiornato. Ho comprato il gioco il 29/09 e con oggi ho giocato 4 giorni, sbloccando vari obiettivi, percorrendo quasi tutte le strade, raggiungendo un certo livello e percorrendo svariati Km. Non mi ha ancora aggiornato nulla, a parte qualcosina negli obiettivi. Neanche i giorni di gioco! Mumble mumble... inizio a preoccuparmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Domanda: avete avviato Forza Hub?? Su FM6 ti da spesso soldi, immagino che funzioni anche su questo Mi sa che tempo 2/3 settimane uscirà il DLC o l'aggiornamento che permette l'acquisto a rate. I soldi (virtuali) non dovrebbero essere un problema, a maggior ragione da quando hanno introdotto le Ricompense per la fedeltà ai vari Forza. A tal proposito, a me non si è ancora aggiornato. Ho comprato il gioco il 29/09 e con oggi ho giocato 4 giorni, sbloccando vari obiettivi, percorrendo quasi tutte le strade, raggiungendo un certo livello e percorrendo svariati Km. Non mi ha ancora aggiornato nulla, a parte qualcosina negli obiettivi. Neanche i giorni di gioco! Mumble mumble... inizio a preoccuparmi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Forza Hub o la pagina web per me sono uguali, devo solo ricordarmi di visitarli il venerdì per incassare :-) Il mio problema attuale è che non vede i progressi di gioco di FH3... spero sistemino. Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Io se accedo a ForzaHub da FH3...riesco a vedere tutti i progressi...strano che non ti aggiorni nulla. Per quanto riguarda crediti di gioco...nemmeno ForzaHub "sgancia". Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 prova entrando direttamente sul sito forzamotorsport.net , accedi con le tue credenziali, vai su rewards, poi se redem rewars vedi se ti da qualcosaIo se accedo a ForzaHub da FH3...riesco a vedere tutti i progressi...strano che non ti aggiorni nulla. Per quanto riguarda crediti di gioco...nemmeno ForzaHub "sgancia". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A me dà sia i progressi che i crediti. Oggi ho riscattato 350k crediti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.