Cuffa86 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 una stazione "metal" c'è, ma definirla MEtal è un regalone Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 (modificato) A parte Horizon Pulse, Bass Arena, la Drum and Bass (Hospital mi pare si chiami) e Timeless di musica classica le altre non convincono... E poi c'è il fatto che sulla radio classica è presente la canzone "The Trial" che è la musica di quando scappi dalla Pillar of Autumn di Halo CE... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Modificato 21 Giugno 2017 da II Tremolino II Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 A parte Horizon Pulse, Bass Arena, la Drum and Bass (Hospital mi pare si chiami) e Timeless di musica classica le altre non convincono... E poi c'è il fatto che sulla radio classica è presente la canzone "The Trial" che è la musica di quando scappi dalla Pillar of Autumn di Halo CE... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando TapatalkThe trial è la OST di Halo 5, missione 14.È una sorta di remake che fonde colonne sonore vecchie e nuove, quella di H4 ed Halo Ce.Il risultato è fantastico, una Delle mie OST preferite di sempre. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Bass arena <3 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Boh c'è scritto rock metal mi pare XD... comunque l'ho appena sbloccata dai.Mi urta solo che stavo per comprare la Honda type r e, nonostante mi scriva che ci voglion dei crediti, me la fa SOLO comprare coi soldi reali. Ma allora che senso ha? ._. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Boh c'è scritto rock metal mi pare XD... comunque l'ho appena sbloccata dai.Mi urta solo che stavo per comprare la Honda type r e, nonostante mi scriva che ci voglion dei crediti, me la fa SOLO comprare coi soldi reali. Ma allora che senso ha? ._.DLC, ci dovrebbe essere in simbolo che le distingue da quelle che puoi prendere. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 DLC, ci dovrebbe essere in simbolo che le distingue da quelle che puoi prendere. Eh lo so, ho visto, però perchè mi mette il prezzo in crediti? Da quanto ho capito se acquisto il dlc l'auto l'ho gratis .-. O è fatto per comprare più volte la stessa macchina? Comunque sono un pirla, non ho preso il season scontato... vabbè aspetterò il prossimo sconto. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Eh lo so, ho visto, però perchè mi mette il prezzo in crediti? Da quanto ho capito se acquisto il dlc l'auto l'ho gratis .-. O è fatto per comprare più volte la stessa macchina? Comunque sono un pirla, non ho preso il season scontato... vabbè aspetterò il prossimo sconto.Mai preso un pass di Horizon o Forza Motorsport, ma credo che comprare le auto ti da solo l'accesso a quest'ultima, nel senso che poi devi comprarla comunque con i crediti......! Boh, non lo so. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Il pass era per le due espansioni, la montagna e le piste hotwheels. Per le macchine c'è il car pack o una roba simile (non incluso nel season, tanto per gradire... e costa quasi 40 carte di base, mica spicci .-.). Vabbè mi accontento del gioco base và. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Vabbè mi accontento del gioco base và. Per le espansioni aspetta quando ci saranno le offerte, per Storm Island ho fatto così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Per le espansioni aspetta quando ci saranno le offerte, per Storm Island ho fatto così. Eh ma c'erano col gold (ho 3 mesi ancora da riscattare per via della promo del Gamestop) avrei pagato il season pass tipo 16 euro o una roba simile. Oggi vado per prenderlo ed è di nuovo oltre i 30... :'((((( Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Eh ma c'erano col gold (ho 3 mesi ancora da riscattare per via della promo del Gamestop) avrei pagato il season pass tipo 16 euro o una roba simile. Oggi vado per prenderlo ed è di nuovo oltre i 30... :'((((( Prossimamente dovrebbero fare le offerte estive che se sei anche Gold avrai un ulteriore sconto del 10% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Giugno 2017 Condividi Inviato 22 Giugno 2017 Allora aspetto quelle... che devo prendere anche GoW Ultimate ma sta ancora a 27 carte :'( Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 a voi stuttera il gioco? tipo microscatti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) a voi stuttera il gioco? tipo microscatti...No dipende sicuro dalla tua tv. A me fa effetto ghost.... lasciamo perdere va Gioca con le impostazioni, rimuovi tutti i filtri etc Modificato 2 Luglio 2017 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 (modificato) No dipende sicuro dalla tua tv. A me fa effetto ghost.... lasciamo perdere va Gioca con le impostazioni, rimuovi tutti i filtri etc Io passo attraverso la scheda di acquisizione elgato pro che sia quello , adesso lo sto riscaricando appena riesco provo ancora! O se no può essere che se ho dei download in corso mi faccia quell'effetto? Modificato 3 Luglio 2017 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Non penso dipenda dai download. Prova a saltare la scheda dopo aver giocato con le impostazioni Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Non penso dipenda dai download. Prova a saltare la scheda dopo aver giocato con le impostazioni Non ho ben capito quello che intendi, cmq ho provato e non stuttera....boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Come hai risolto? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Come hai risolto? non ne ho la più pallida idea...può essere che in quel momento avessi qualche problema con il pc e dunque con la scheda d'acquisizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 La magia della tecnologia hahaha buono cosí! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squallor666 Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Bella raga spero che questo mio post non sia off-topic,ma da un pòdi giorni ogni volta che gioco online una avventura o durante la ga-ra o dopo la conclusione della 1a gara vengo disconnesso dal ser-ver e mi viene detto di provare a connettermi dopo.Mi capitava anche quando avevo come connessione Alice,ma ades-so dopo il passaggio a tim fibra è un continuo essere buttato fuoridal server.Vi è quarcù quix che mi può aiutare con sta storia?grazie in anticipobella a tutti owner of the "sukhatomelairacing69" team Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2017 Condividi Inviato 22 Luglio 2017 (modificato) devi aprire le porte del router su IP xbox one, anche se ti da NAT APERTO senza fare nulla devi comunque farlo Modificato 22 Luglio 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 28 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) Nel corso del ChinaJoy 2017 in svolgimento, Microsoft ha fatto un inaspettato annuncio: la Regalia, automobile guidata dai protagonisti di Final Fantasy XV, sarà presente tra le file di auto di Forza Horizon 3, segnando quindi una collaborazione tra i due titoli. Al momento, non è stata specificata la data in cui la Regalia sarà disponibile all'interno del gioco, ma sappiamo che sarà gratuita per tutti coloro che avranno installato Final Fantasy XV o Forza Horizon 3 nella propria console Xbox One entro il 1° agosto. Modificato 28 Luglio 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Il Car Pack Hoonigan Car $6.99, sarà disponibile martedì 15 agosto per Forza Horizon 3 su Xbox One e Windows 10 PC, mentre quelli che pre-ordinano Forza Motorsport 7 digitalmente riceveranno la Hoonigan Car Pack per entrambi i giochi senza alcun costo aggiuntivo. Sarà disponibile per Forza Motorsport 7 il 29 settembre per i proprietari di Ultimate Edition attraverso l'accesso anticipato e il 3 ottobre per i proprietari di Standard Edition. Oltre alle auto nuove, il pacco di auto Hoonigan per Forza Horizon 3 comprende anche 10 nuovi obiettivi per un totale di 500 Gamerscore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.