Catania13 Inviato 7 Febbraio 2016 Condividi Inviato 7 Febbraio 2016 (modificato) ragazzi ma anche a voi avete avuto questo problema? in pratica quando gioco dopo qualche ora (non si sà quanto) il pad si disconnette e lampeggia e si riconnette da solo... ho già cambiato due console e 3 controller.. la prima la mandai in assistenza ma non ho risolto si disconetteva ogni due secondi dopo aver fatto l'aggiornamento al pad ho fatto la sostituzione avanzata non ho avuto problemi fino a quando ho rifatto l'aggiornamento al pad visto che c'era un nuovo update e ho preso un'altro controller quello con il jack 3.5 ho fatto l'aggiornamento visto che aveva il firmware vecchio niente.... non sò che fare... con le pile ricaricabili non si era disconnesso possibile che è la batteria del play charge? Modificato 7 Febbraio 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ragazzi ma anche a voi avete avuto questo problema? in pratica quando gioco dopo qualche ora (non si sà quanto) il pad si disconnette e lampeggia e si riconnette da solo... ho già cambiato due console e 3 controller.. la prima la mandai in assistenza ma non ho risolto si disconetteva ogni due secondi dopo aver fatto l'aggiornamento al pad ho fatto la sostituzione avanzata non ho avuto problemi fino a quando ho rifatto l'aggiornamento al pad visto che c'era un nuovo update e ho preso un'altro controller quello con il jack 3.5 ho fatto l'aggiornamento visto che aveva il firmware vecchio niente.... non sò che fare... con le pile ricaricabili non si era disconnesso possibile che è la batteria del play charge? Non so da cosa dipenda, ma capita pure a me proprio come da te descritto. E su due joypad, entrambi dotati della batteria play charge.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) Una curiosità ragazziavete l'adattatore delle cuffie attaccato? a me è sempre capitato in particolar modo quando attaccavo l'adattatore per attaccarci le cuffieda quando ho cambiato il pad con l'ingresso cuffie incorporato (ed attaccavo le cuffie direttamente senza adattatore) le disconnessioni si sono ridotte all'osso se non addirittura quasi totalmente scomparserimettendo l'adattatore niente da fare, continue disconnessioniora ho cambiato adattatore (ho preso l'headset controller audio plus della Turtle Beach) e sembra siano completamente scomparsesia sabato che domenica ho giocato un bel po' di orette e non si è mai sconnesso gioco da c.a. 3 metri di distanza dalla console e dallo schermo Modificato 8 Febbraio 2016 da Slapp85 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) cambiate batterie sono loro si chiama effetto memoria con le cuffie poi durano la meta se gioco senza cuffie gioco tranquillamente se metto le cuffie le ricaricabile non mantengono anche se cariche Modificato 8 Febbraio 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 Succede anche a me, ed anche io ho la batteria del kit play&charge. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 a me capitava sia con kit che senzasolitamente uso sempre il kitaumentano le possibilità di disconnessione nel caso di batterie scarichecon l'headset adapter della TB non è più capitatoora ovviamente devo provare ancora per un bel po' di tempo per vedere sta di fatto che le disconnessioni aumentano a dismisura con l'adattatore vecchio tipo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) grazie ragazzi per i consigli ho provato a giocare con le pile ricaricabili che utilizzo anche per la 360 e non ho avuto problemi fino adesso perciò credo che è la batteria del play charge a dare questo problema ... un consiglio contatto l'assistenza oppure vado nel negozio dove l'ho comprato (anche se già è da un paio di mesi che l'acquistai) e vedo se me la cambiano?... cmq non ho l'adattatore attaccato perchè non gioco mai con le cuffie ma ieri ho fatto la prova con il seguente oggetto e non avevo problemi ma lo utilizzato poco perciò non sò di preciso se causa disturbi a me Modificato 8 Febbraio 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 grazie ragazzi per i consigli ho provato a giocare con le pile ricaricabili che utilizzo anche per la 360 e non ho avuto problemi fino adesso perciò credo che è la batteria del play charge a dare questo problema ... un consiglio contatto l'assistenza oppure vado nel negozio dove l'ho comprato (anche se già è da un paio di mesi che l'acquistai) e vedo se me la cambiano?... cmq non ho l'adattatore attaccato perchè non gioco mai con le cuffie ma ieri ho fatto la prova con il seguente oggetto e non avevo problemi ma lo utilizzato poco perciò non sò di preciso se causa disturbi a me eh vedia me il problema mi si era presentato anche con le batterie Duracell nuove, batterie dell'IKEA nuove, batterie appena caricate (e nuove) di Amazon .. a me indipendentemente dalla batteria che avevo messo mi si sconnetteva ugualmenteper la riparazione/sostituzione potresti anche chiedere direttamente a MS (come ho fatto io) dato che la garanzia della One copre eventuali problemi degli accessori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) eh vedia me il problema mi si era presentato anche con le batterie Duracell nuove, batterie dell'IKEA nuove, batterie appena caricate (e nuove) di Amazon .. a me indipendentemente dalla batteria che avevo messo mi si sconnetteva ugualmenteper la riparazione/sostituzione potresti anche chiedere direttamente a MS (come ho fatto io) dato che la garanzia della One copre eventuali problemi degli accessoriieri l'assistenza mi aveva fatto fare anche un aggiornamento diagnostica offline dovevi scaricare un file dal sito della xbox e portarlo nella chiavetta e poi lo passavi nella one... ma già avevo fatto questo procedimento anche con la "vecchia" prima console ma li non avevo risolto... cmq avevi pagato qualcosa quando hai cambiato il paly charge spedizioni dell'andata? poi ti hanno fatto mandare solo la batteria oppure insieme anche il cavo? Modificato 8 Febbraio 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ieri l'assistenza mi aveva fatto fare anche un aggiornamento offline diagnostica dovevi scaricare un file dal sito della xbox e portarlo nella chiavetta e poi lo passavi nella one... ma già avevo fatto questo procedimento anche con la "vecchia" prima console ma li non avevo risolto... cmq avevi pagato qualcosa quando hai cambiato il paly charge spedizioni dell'andata? poi ti hanno fatto mandare solo la batteria oppure insieme anche il cavo?No no pagato nullaTi danno un'etichetta da mettere sul pacco e prenoti il ritiroMi hanno cambiato batteria e cavo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 No no pagato nullaTi danno un'etichetta da mettere sul pacco e prenoti il ritiroMi hanno cambiato batteria e cavoma su per giù quando tempo passa prima che ti arriva quello nuovo.... una settimana? Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 ma su per giù quando tempo passa prima che ti arriva quello nuovo.... una settimana? si una settimana circa alla fine non ho nemmeno fatto a tempo a scaricare le batterie ricaricabili che mi è arrivata batteria e cavo sostitutivi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 si una settimana circa alla fine non ho nemmeno fatto a tempo a scaricare le batterie ricaricabili che mi è arrivata batteria e cavo sostitutivicpt grazie mille Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 Quindi, per riepilogare, dite che si tratta della batteria del play and charge ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catania13 Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Quindi, per riepilogare, dite che si tratta della batteria del play and charge ?io quando metto la batteria del play chrage si disconnette e con le batterie ricaricabili no... perciò ho contattato l'assistenza e abbiamo deciso di sostituire la batteria e non il cavo... cmq può dipendere il problema non solo della batteria ma da vari fattori bug software, malfunzionamento hardware ho problema di controller... cmq prova con delle batterie normali ho ricaricabili e vedi se hai problemi oppure no Modificato 10 Febbraio 2016 da Catania13 Cita PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 io quando metto la batteria del play chrage si disconnette e con le batterie ricaricabili no... perciò ho contattato l'assistenza e abbiamo deciso di sostituire la batteria e non il cavo... cmq può dipendere il problema non solo della batteria ma da vari fattori bug software, malfunzionamento hardware ho problema di controller... cmq prova con delle batterie normali ho ricaricabili e vedi se hai problemi oppure noLo so giá che con le ricaricabili il problema non ce l'ho, o meglio, fin quando le usavo mai avuto queste storie. Ho il play and charge da 6-7 mesi e da allora in effetti mi capita.Vedro' se chiamare l'assistenza che in realta' é una scocciatura, é vero, ma, nel mio caso, nemmeno piú di tanto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.