LoOmicidio Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 salve a tutti, scusate se non mi sono presentato, se devo lo farò subito come da titolo ho un problema con la mia 360 Slim, nello specifico: quando l accendo mi appare come di consueto la scritta 360 ecc ed è come se si bloccasse, dopo qualche minuti mi appare la schermata di aggiornamento, clicco si e mi dice che non ce spazio sufficiente, ho l hd da 250 gb presente nella console dal giorno dell acquisto, la consolle non è mai stata modificata o smontata, e quindi ogni volta sono costretto a formattare l hd per poi riscarica profilo ecc... per un po va ma appena vado ad inserire qualcosa nell hd (un gioco o cose simile) mi rida lo stesso problema....io penso sia l hd, la consolle è abbastanza vecchiotta è un po di anni che ce l ho e oltre quello non mi ha mai dato problemi, e lo stesso profilo lo uso anche su one....potrebbe essere l hd come penso io?? se si dove potrei comprare un hd senza spenderci una fucilata??? ci tengo a ripararla anche perche ho un sacco di cose digitali nella 360 e poi per il resto oltre un po di polvere la consolle è immacolata....grazie a tutti per l aiuto e se ho sbagliato sezione scusatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 9 Febbraio 2016 Condividi Inviato 9 Febbraio 2016 amazon.it Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoOmicidio Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 amazon.itci ho fatto un giro oggi su amazon e ho visto che i prezzi sono molto convenienti, l unica cosa e che vorrei essere sicuro che sia l hd prima di comprare qualcosa di inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 stacca HD, collega una penna usb alla 360 configurandola come memory, poi riprovi ci ho fatto un giro oggi su amazon e ho visto che i prezzi sono molto convenienti, l unica cosa e che vorrei essere sicuro che sia l hd prima di comprare qualcosa di inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoOmicidio Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 l unico problema pero e che collegando una penna usb non posso riscaricarci i giochi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) puoi metterci una usb capiente oppure un hard disk esterno, comunque ti serve come test per verifica del tuo problema l unico problema pero e che collegando una penna usb non posso riscaricarci i giochi.... Modificato 10 Febbraio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoOmicidio Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 puoi metterci una usb capiente oppure un hard disk esterno, comunque ti serve come test per verifica del tuo problema l hd esterno ce l ho, da 1tb....comunque dopo che mi chiedeva la formattazione l xbox riprendeva ad andare nuovamente, fino a che non mettevo qualcosa nell hd.....quello esterno devo formattarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Febbraio 2016 Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 prova semplicemente mettere una perioferica diversa da quello solito, vedi se ti dice ancora questa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.