Teknofilo Inviato 10 Settembre 2016 Condividi Inviato 10 Settembre 2016 Dai dai dai ragazzi iscrivetevi al torneo! Ancora 5 posti liberi! Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Probabilmente lo avete già spiegato, ma non seguo da parecchio il topic... Considerando il bundle Xbox One S + FIFA 17, disponibile dal 22 Settembre: come funziona l'anticipo disponibile sul gioco?Per capire se è qualcosa di limitato o se effettivamente posso giocare con una settimana d'anticipo, per tutti quei giorni! ( Perché si, ho fatto la pazzia di prendere a 100 quel bundle ... ) Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karlo89 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 secondo voi già sarà scaricabile la demo da domani cambiando region? Cita Mio Canale youtube : https://www.youtube.com/channel/UClJ8Ze3tMCCYVMaOzwOok3A Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Probabilmente lo avete già spiegato, ma non seguo da parecchio il topic... Considerando il bundle Xbox One S + FIFA 17, disponibile dal 22 Settembre: come funziona l'anticipo disponibile sul gioco?Per capire se è qualcosa di limitato o se effettivamente posso giocare con una settimana d'anticipo, per tutti quei giorni! ( Perché si, ho fatto la pazzia di prendere a 100 quel bundle ... )ovviamente hai 10 ore per giocarlo (EAACCESS) e basta... ps:se vai il 22 ci vediamo là Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 Credo faranno come l'anno scorso, 10 ore giocabile con EA Access e hai il gioco completo. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 ovviamente hai 10 ore per giocarlo (EAACCESS) e basta... ps:se vai il 22 ci vediamo làOk, quindi parliamo di 10 ore di gioco in anticipo; va bene, ci stanno! Andrò a ritirare il 22 al GameStop dell'Auchan zona Pirri, non so tu ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 su Everyeye qualche settimana fa parlavano di 7 ore con EA Access...ma non so se era solo un rumors o se ci sono anche conferme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 11 Settembre 2016 Condividi Inviato 11 Settembre 2016 su Everyeye qualche settimana fa parlavano di 7 ore con EA Access...ma non so se era solo un rumors o se ci sono anche conferme...Sarebbe strano perché anche NHL e Madden 17 (già scaricati) hanno 10 ore di prove. Vedremo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Sarebbe strano perché anche NHL e Madden 17 (già scaricati) hanno 10 ore di prove. Vedremo come ti dicevo prima, non sò se sia una voce confermata o solo rumors...mi ricordo però di averlo letto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ma invece di pensare alle 10 ore di accesso anticipato.. pensiamo alla demo che fra poco sarà scaricabile.. probabilmente da qualche store straniero o no? :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ma invece di pensare alle 10 ore di accesso anticipato.. pensiamo alla demo che fra poco sarà scaricabile.. probabilmente da qualche store straniero o no? :D Già non vedo l'ora di metterci mano! Piuttopsto, sarà disponibile dalla mezzanotte oppure ad un orario durante la giornata di domani ? Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 io aspetterò l'uscita su quello italiano domani, tanto giorno più o giorno meno non è che mi cambia la vita... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 io visto il mio poco tempo a disposizione.. preferirei un uscita intorno alle 9/10 di questa sera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Beh se qualcuno ha news lo dica Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 In teoria si potrebbe scaricare intorno alle 18 sullo store australiano o mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 In teoria si potrebbe scaricare intorno alle 18 sullo store australiano o mi sbaglio?dipende se esce a mezzanotte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 La distribuzione non sarà contemporanea per tutte le piattaforme di gioco. In linea di massima e in attesa di ulteriori conferme da parte di Electronic Arts, alle 12 di domani potrebbe essere disponibile per PC e per le due Xbox. Nel pomeriggio, dalle 16 in poi, potrebbe essere il turno dei possessori dei PlayStation. Il file dovrebbe pesare circa 13 GB (il peso varierà a seconda della piattaforma) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 La distribuzione non sarà contemporanea per tutte le piattaforme di gioco. In linea di massima e in attesa di ulteriori conferme da parte di Electronic Arts, alle 12 di domani potrebbe essere disponibile per PC e per le due Xbox. Nel pomeriggio, dalle 16 in poi, potrebbe essere il turno dei possessori dei PlayStation. Il file dovrebbe pesare circa 13 GB (il peso varierà a seconda della piattaforma)purtroppo mi aspettavo una cosa del genere.. sta da aspettare MINIMO la mezzanotte con altri store.. e sa va male si avrà solo domattina.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 La distribuzione non sarà contemporanea per tutte le piattaforme di gioco. In linea di massima e in attesa di ulteriori conferme da parte di Electronic Arts, alle 12 di domani potrebbe essere disponibile per PC e per le due Xbox. Nel pomeriggio, dalle 16 in poi, potrebbe essere il turno dei possessori dei PlayStation. Il file dovrebbe pesare circa 13 GB (il peso varierà a seconda della piattaforma)Attenderò domani senza problemi, poca voglia di girare sui vari Store stranieri ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ragazzi per chi partecipa al torneo vi invito a leggere la sezione e scrivermi un mess privato con numero, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 FIFA 17, in uscita il 29 settembre, appare in una versione trial su EA Access dove sono disponibili per gli abbonati 10 ore di gioco che includono sia l'esperienza su FIFA Ultimate Team sia qualche evento della modalità campagna in single player. A differenza del precedente capitolo notiamo come siano notevolmente ridotte le modalità di gioco presenti nella versione di prova anche se non sono chiare le motivazioni dietro una tale scelta. Per tutti coloro che sono iscritti a EA Access il titolo sarà disponibile a partire dal 22 settembre, una settimana prima dell'uscita ufficiale del gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 tra le 00.00 e le 03.00 esca la demo in nuova zelanda.. a sto punto la prendo domattina ahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 ragazzi per chi partecipa al torneo vi invito a leggere la sezione e scrivermi un mess privato con numero, grazie.numero mandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 12 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Modalità ridotte, cioè? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Settembre 2016 Condividi Inviato 12 Settembre 2016 Modalità ridotte, cioè?Immagino che limitino le modalità di gioco presenti ed utilizzabili, almeno fino al day-one; però non lo trovo comunque giusto per i abbonati a EA Access, che sborsano soldi. Non è il mio caso, perché non l'ho mai fatto, però... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.