ayrton92 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Messa a scaricare! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Idem ;-) Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) azz a me non parte....partito Modificato 13 Settembre 2016 da tonyangelo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 bene scaricata vediamo un pò com'è vaaa! vi aggiorno e facci oqualche clip! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Come la trovo?grazie.. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzelkin Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 ma come funziona con l ea access? mi registro e poi scarico la versione che mi regalano con la one s? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Come la trovo?grazie..nello store sotto le demoma come funziona con l ea access? mi registro e poi scarico la versione che mi regalano con la one s?cos'è che ti regalano???Con access ci sara il gioco completo ma dal 22 mi sembra e ci giochi 10 ore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 ma come funziona con l ea access? mi registro e poi scarico la versione che mi regalano con la one s?La versione che ti regalano con la One s non c' entra nulla con ea access ! Nella One trovarai un codice x scaricare il gioco completo una volta scaricato se vuoi giocarci per 10 ore prima della sua uscita ufficile ecco lì allora ti registri a da access paghi l'abbonamento mensile e poi puoi giocarci non appena lo vedi pubblico nello store dell app EA ACCESS . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzelkin Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 La versione che ti regalano con la One s non c' entra nulla con ea access ! Nella One trovarai un codice x scaricare il gioco completo una volta scaricato se vuoi giocarci per 10 ore prima della sua uscita ufficile ecco lì allora ti registri a da access paghi l'abbonamento mensile e poi puoi giocarci non appena lo vedi pubblico nello store dell app EA ACCESS .QUindi in pratica io scarico subito la versione di fifa in regalo con la x, poi c'è scritto che ho anche un mese gratis di ea access e mi iscrivo (credo con un fantomatico codice) e tramite l app di ea access attivo le 10 ore di fifa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 (modificato) Vabè, da sti gameplay graficamente e a livello di atmosfera, replay, esultanze...lavoro pazzesco, tutto curato nei minimi dettagli.Certo, vedere che ogni squadra si mette in cerchio prima di ogni partita è un po strano Modificato 13 Settembre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Sono al 50%, ormai ceno e giocherò dopo cena, speriamo non sia il solito pingpong Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 QUindi in pratica io scarico subito la versione di fifa in regalo con la x, poi c'è scritto che ho anche un mese gratis di ea access e mi iscrivo (credo con un fantomatico codice) e tramite l app di ea access attivo le 10 ore di fifa?Esatto ! Perfetto ! dal primo accesso a FIFA con access partirà una sorta di timer x il calcolo effettivo delle 10 ore . Se hai avvio rapito ricordati di chiudere FIFA quando termini di giocare e no di spegnere la console e basta altrimenti il timer rimane attivo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 devo capire che giudizio dare alla demo ancora.. sono indecisoSono al 50%, ormai ceno e giocherò dopo cena, speriamo non sia il solito pingpongquesto ti posso già dire di no.. a normale.. esperto.. juventus vs inter ho perso 3 a 0.. non ho giocato troppo seriamente.. ma in semiautomatico molto difficile fare passaggi.. facile subire gol su corner ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 devo capire che giudizio dare alla demo ancora.. sono indeciso questo ti posso già dire di no.. a normale.. esperto.. juventus vs inter ho perso 3 a 0.. non ho giocato troppo seriamente.. ma in semiautomatico molto difficile fare passaggi.. facile subire gol su corner ahahahSono tornati i vecchi goals di testa ad ogni calcio d'angolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Sono tornati i vecchi goals di testa ad ogni calcio d'angolo?ne ho presi 3.. ma hanno cambiato modo di marcare..so stato poco attento forse.. appena posso farne altre 2-3 vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Sono tornati i vecchi goals di testa ad ogni calcio d'angolo?Uhuhuhuhuh non vedo l ora di ararti sbrindellavud. Io sono ancora al 28% 😕 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Scarrrricata, Let's FLY!!!!!!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Fatto solo una partita al momento.Primo impatto positivo, non sembra male.Poi mi ci chiudo alla ricerca delle magagne vere Tanto ogni anno la demo è figa, poi dopo 2 mesi e mille patch lo rovinano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shinzelkin Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Fatto solo una partita al momento.Primo impatto positivo, non sembra male.Poi mi ci chiudo alla ricerca delle magagne vereTanto ogni anno la demo è figa, poi dopo 2 mesi e mille patch lo rovinanotanto il fut è sempre uguale e molto diverso dalla demo e dal fifa "normale"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Non ho manco visto se c'è fut, ho fatto solo un juve-city a leggenda. Cmq solitamente fut è 10 volte più veloce purtroppo, vediamo quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Ho giocato full manual a campione, beh non ho toccato un pallone per i primi 10 minuti, a fine partita passaggi giusti del computer 96%.NOVANTASEI. Mai vista una cosa del genere.Spero di migliorare giocando, ma così è inguardabile.. 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 scusa abbassa la difficoltà.. l'ho detto prima che hanno alzato i livelli.. metti di meno e vedrai che ti trovi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 13 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Mmmmm spero, di solito giocavo a leggenda col 16.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 13 Settembre 2016 Condividi Inviato 13 Settembre 2016 Mmmmm spero, di solito giocavo a leggenda col 16..ed hanno cambiato.. stai tranquillo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.