Gianniplay Inviato 19 Settembre 2016 Condividi Inviato 19 Settembre 2016 negli ulimi anni la web app è sempre stato un motivo di disputa e soprattutto motivo di preoccupazione per EA. quindi imho la lanceranno al uscita del gioco, quindi per me potrai al max usare le 10 ore per giocare su console...poi che sia il 22,il 23 o il 29... inizi ad usare l app web.. nn mi ci ammazzerei ora a paranoie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Comunque stavo seguendo la discussione di ieri sulle stelle.. io sono anni ormai che gioco a dalle 3,5 alle 4,5 stelle. Se da una parte sarebbe interessante il fatto di fare una stagione obbligata con squadre a basse stelle dal altra porterebbe un numero alto di giocatori ad abbandonare il gioco per X giorni.La soluzione perfetta esisteva ma incredibilmente la EA L ha tolta..ossia le stanze e le partite personalizzate. Incredibilmente da anni a questa parte non è più possibile fare una partita non classificata online... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 No no parlo di stagioni separate preimpostate , non filtrare in un unica stagione . Ho capito Gladio cosa intendevi ma fare cosi ha lo stesso significato di andare a mettere i filtri pre partita, ovvero non troverò mai nessuno o pochissimi visto che la maggior parte giocherà sempre nelle stagioni 4.5/5 stelle Comunque stavo seguendo la discussione di ieri sulle stelle.. io sono anni ormai che gioco a dalle 3,5 alle 4,5 stelle. Se da una parte sarebbe interessante il fatto di fare una stagione obbligata con squadre a basse stelle dal altra porterebbe un numero alto di giocatori ad abbandonare il gioco per X giorni.La soluzione perfetta esisteva ma incredibilmente la EA L ha tolta..ossia le stanze e le partite personalizzate. Incredibilmente da anni a questa parte non è più possibile fare una partita non classificata online... Dubito che le persone non giocherebbero per 4 settimane e fifa ma questa naturalmente è solo una mia idea. Un'altra sarebbe aggiungere un altro livello, ovvero le 5 stelle giocano solo con le 5 stelle, così se uno prede un 4 stelle non è costretto a giocare contro un top team tutte le volte Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ho capito Gladio cosa intendevi ma fare cosi ha lo stesso significato di andare a mettere i filtri pre partita, ovvero non troverò mai nessuno o pochissimi visto che la maggior parte giocherà sempre nelle stagioni 4.5/5 stelle C'è il filtro per fare ciò Dubito che le persone non giocherebbero per 4 settimane e fifa ma questa naturalmente è solo una mia idea. Un'altra sarebbe aggiungere un altro livello, ovvero le 5 stelle giocano solo con le 5 stelle, così se uno prede un 4 stelle non è costretto a giocare contro un top team tutte le volte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Io addirittura aggiungerei la sesta stella. Non vedo molto equilibrata una partita tra atletico madrid contro il real madrid, lo stesso vale per molte altre squadre che sono molto forti ma non a quei livelli come il borussia dortmund Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ho capito Gladio cosa intendevi ma fare cosi ha lo stesso significato di andare a mettere i filtri pre partita, ovvero non troverò mai nessuno o pochissimi visto che la maggior parte giocherà sempre nelle stagioni 4.5/5 stelle C'è il filtro per fare ciò Dubito che le persone non giocherebbero per 4 settimane e fifa ma questa naturalmente è solo una mia idea. Un'altra sarebbe aggiungere un altro livello, ovvero le 5 stelle giocano solo con le 5 stelle, così se uno prede un 4 stelle non è costretto a giocare contro un top team tutte le volte Gladio c'è il filtro ma ti trova pochissima gente o quasi nulla ed è per quello che poi aumenti le stelle e trovi sempre le stesse squadre Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 web app uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 web app uscitaDove? Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Dov'è la web app??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 web app uscitaConfermo ma ho trovato una spiacevole sorpresa. Entrando con i miei dati mi dice che non posso accedere alla versione preliminare di FUT perchè non sono stato selezionato e devo apsettare di collegarmi prima dalla console o dal PC (quindi, spero con la versione di prova di giovedì). E' successo anche a voi ? Certo che per uno come il sottoscritto che ci gioca da quando erano tutti su PES è un discreto smacco... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Qualcuno sa come trasferire i FIFA point dal 16 al 17 nella web app non dice nulla ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Al solito sito ragazziIo non ho avugo problemi, anzi mi ha detto giustamente che sono founder e blablabla come sempre ho trovato LAMMERDADi buoni solo schmelzer e musa che essendo del leicester spero di venderlo ad un prezzo decenteGladio poi guarda tra i pm Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KIDNEYONE Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Al solito sito ragazziIo non ho avugo problemi, anzi mi ha detto giustamente che sono founder e blablabla come sempre ho trovato LAMMERDADi buoni solo schmelzer e musa che essendo del leicester spero di venderlo ad un prezzo decenteGladio poi guarda tra i pm Anche io gioco da quando esiste FUT ma probabilmente non ho giocato partite sufficienti... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma che è sta porcata, 5 anni che faccio FUT assiduamente e ora non faccio parte degli "Illuminati di FUT"?!P.S. Domani vado a ritirare la one s + fifa Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 ma quindi finche non si avvia fifa sulla console il mercato rimane bloccato??? anche gli anni scorsi era cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 ma quindi finche non si avvia fifa sulla console il mercato rimane bloccato??? anche gli anni scorsi era cosi?No l anno scorso si poteva fare la compravendita sin da subito. Questa è una nuova misura di sicurezza contro i furbetti Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Il mercato funge ci sono già diversi giocatori in vendita. Io consiglio di aspettare l'uscita del gioco che non ci sono crediti al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Il mercato funge ci sono già diversi giocatori in vendita.Io consiglio di aspettare l'uscita del gioco che non ci sono crediti al momento a me non va il mercato, mi dice che devo sbloccarlo giocando a fifa 17 su xbox one... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 a me non va il mercato, mi dice che devo sbloccarlo giocando a fifa 17 su xbox one...non so che dirti, sarò bello io http://oi66.tinypic.com/332w5tv.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 Ma da iPhone ancora niente?solo su PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 20 Settembre 2016 Condividi Inviato 20 Settembre 2016 In campo e in panchina così, per iniziare...http://i68.tinypic.com/v3evkh.pnghttp://i65.tinypic.com/2elxesz.png Però scopri subito che c'è gente che nel pacchetto in regalo ha trovato Sergio Ramos, e allora mandi a quel paese il tuo pianeta natale ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ci sono pure dei Cristiano Ronaldo in vendita nel marcato..e a me il più forte è Maggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Salve ragazzi , domanda: c'è un modo per scaricare fifa 17 dal 27 settembre al posto del 29 dato che ci sono alcuni paesi in cui uscirà prima? Non so magari cambiando il paese dalla console, oppure dipende da dove si effettua l'acquisto in digitale del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Salve ragazzi , domanda: c'è un modo per scaricare fifa 17 dal 27 settembre al posto del 29 dato che ci sono alcuni paesi in cui uscirà prima? Non so magari cambiando il paese dalla console, oppure dipende da dove si effettua l'acquisto in digitale del gioco? Dipende in quale store l'hai acquistato...per giocarci dal 29 devi prenderlo negli USA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 a me dice che non sono tra i fortunati che possono accedere tocca aspettare il 27.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.