ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 L'EA ha detto che è un problema e cercheranno di risolverlo, conviene anche a loro se no salta la prima settimana dei TOTW Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 dybala tra 200k e i 400khiguain tra i 100k e i 200k alla easports NON SI REGOLANO. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ma come mai io non riesco a fare le aste e un mio amico si? dalla webapp Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Non si è capito la EA cosa ha combinato...ma dovrebbero risolvere a breve tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 aggiunta la web app e le aste :D :D... quanto tutti parlano di slide,fut,stelle,overall,draft,web app, aste...http://www.meme-italia.it/forum/img/3025/1433881065_tumblr_inline_n8ggnxu15r1sct83q.jpg..ma tu giochi solo a ProClub e te ne sbatti la ciolla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Dipende in quale store l'hai acquistato...per giocarci dal 29 devi prenderlo negli USA ancora non l ho acquistato mi arriva domani assieme alla Xbox one s penso ci sarà un codice ma non so se potrò scaricarlo dal 27 o dal 29, vedremo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ma da che ora si può scaricare il gioco per l'anteprima EA Access? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Anche voi avete il mercato bloccato sulla web app? Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Anche voi avete il mercato bloccato sulla web app? fino a ieri sera si..oggi si è sbloccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Anche voi avete il mercato bloccato sulla web app? io sono riuscito ad entrare oggi nell'Appweb.....ed il mercato è bloccato.... ma voi avete visto le classifiche??? c'è gente che ha già 400000 crediti di profitti di mercato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel94 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 fino a ieri sera si..oggi si è sbloccatoAspetterò allora, speriamo si sblocchi perchè ho trovato qualcosina di interessante e vorrei già farmi un po di soldini! io sono riuscito ad entrare oggi nell'Appweb.....ed il mercato è bloccato.... ma voi avete visto le classifiche??? c'è gente che ha già 400000 crediti di profitti di mercato Ogni anno la stessa storia, gente che dopo 2 ore ha già il patrimonio dell'eurasia Cita Momento Momento Momento Momento Momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Oggi funziona la compravendita provate a cambiare browser . Qualcuno ha capito come trasferire i fifa points dal 16 al 17 ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ogni anno la stessa storia, gente che dopo 2 ore ha già il patrimonio dell'eurasia la cosa assurda è che c'è gente che ha gia 100 e passa partite giocate..... io capisco le squadre chiamate "closed Beta"....mi sta bene che quelle abbiano crediti e via dicendo, tanto "moriranno"....ma le altre proprio non capisco.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Oggi funziona la compravendita provate a cambiare browser . Qualcuno ha capito come trasferire i fifa points dal 16 al 17 ?ti trasferisco io 4\5 gol!!! ti spacco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ti trasferisco io 4\5 gol!!! ti spacco!!! Inizia a su..re Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Inizia a su..respero che capiti con me nel girone al torneo.....ti faccio comprare pes e un vasetto di nutella per la disperazione!!! e qnd le prendi non tene uscire con la storia del momentum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ma da che ora si può scaricare il gioco per l'anteprima EA Access?Da domani , si avrà la possibilità di giocare 10 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ultrasalerno90 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Da domani , si avrà la possibilità di giocare 10 ore si lo so, ma non danno la possibilità di scaricarlo prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) spero che capiti con me nel girone al torneo.....ti faccio comprare pes e un vasetto di nutella per la disperazione!!! e qnd le prendi non tene uscire con la storia del momentum Tutto questo coraggio dove l hai trovato oggi ? Invece di fare il bullo apri un topic per FUT almeno non intasiamo qui 😉 Modificato 21 Settembre 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ciao Ragazzi, domani mi arriva la "S" che ho comprato dando via la One "normale" e all'interno ci sarà il codice per scaricare FIFA 17 che io non userò, se qualcuno è interessato mi scriva in pvt. grazie Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 si lo so, ma non danno la possibilità di scaricarlo prima?Credo proprio di no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyangelo Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 È scaricabile da adesso...40 giga!! 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tony%20Bullit.pngGuarda i miei video su MySpace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 (modificato) Se speravate di poter giocare anche nelle vesti della nazionale dell'Islanda nel prossimo FIFA 17, sappiate che non sarà così: l'associazione calcio nazionale islandese ha infatti riferito al Telegraph che le trattative con EA non sono andate a buon fine, motivo per cui la squadra non sarà presente nel gioco finale. Secondo quanto riferito da Geir Thorsteinsson, a capo dell'associazione calcio, EA aveva inviato un'offerta da 2 milioni di corone islandesi (circa £13.400, ossia circa 15.600€) per chiedere alla nazionale di far parte del gioco. L'associazione ha pero risposto con una controproposta, rifiutata da EA. La trattativa è quindi tramontata. KSI Presidente Geir Thorsteinsson ha inoltre dichiarato: "Sembra che volessero i diritti dell'Islanda quasi gratis. Le prestazioni ad Euro 2016 dimostrano che siamo una buona squadra e molti vorrebbero giocare con il nostro team, è triste per i giocatori. La critica deve essere fatta ad EA Sports. I diritti deveno essere negoziati e la cifra deve essere adeguata. Non credo che questo sia stato fatto in modo equilibrato". Modificato 21 Settembre 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 sto scaricando!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Se speravate di poter giocare anche nelle vesti della nazionale dell'Islanda nel prossimo FIFA 17, sappiate che non sarà così: l'associazione calcio nazionale islandese ha infatti riferito al Telegraph che le trattative con EA non sono andate a buon fine, motivo per cui la squadra non sarà presente nel gioco finale. Secondo quanto riferito da Geir Thorsteinsson, a capo dell'associazione calcio, EA aveva inviato un'offerta da 2 milioni di corone islandesi (circa £13.400, ossia circa 15.600) per chiedere alla nazionale di far parte del gioco. L'associazione ha pero risposto con una controproposta, rifiutata da EA. La trattativa è quindi tramontata. KSI Presidente Geir Thorsteinsson ha inoltre dichiarato: "Sembra che volessero i diritti dell'Islanda quasi gratis. Le prestazioni ad Euro 2016 dimostrano che siamo una buona squadra e molti vorrebbero giocare con il nostro team, è triste per i giocatori. La critica deve essere fatta ad EA Sports. I diritti deveno essere negoziati e la cifra deve essere adeguata. Non credo che questo sia stato fatto in modo equilibrato".Saranno dispiaciuti solo gli islandesi. Forse manco tutti. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.