ayrton92 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Sto scaricando anch'io! 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Ragazzi vi posso chiedere una cortesia? Qualcuno che prova il gioco può dirmi com'è messa a licenze la serie B? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Re caio, hai mp Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Io ho giocato dalle 22.30 fino adesso .... Il gioco è identico alla demo , uguale , per la parte offline ! Online ho giocato al Pro Club 6 partite e 2 a stagioni online : il primo è identico all'anno scorso , solo divertente ma nulla di reale , anche graficamente uguale al 16 . In stagioni non c'è niente da fare , il gioco online si trasforma in azioni solo di prima , a chi corre di più , senza azioni ragionate o giro palla .... Sempre le stesse aZioni da 5 anni ad oggi .... !! Quindi per chi vuole FIFA come piace a me , simulativo , solo offline con qualche ritocco alle slide , ed online con amici full Manual .... Per il resto sempre solito FIFA ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2016 Condividi Inviato 21 Settembre 2016 ragazzi fifa resterà sempre fifa. un gioco di calcio sviluppato da canadesi non potrà mai soddisfare le richieste di italiani/europei. voi in un ristorante italiano gestito da canadesi,con cuochi canadesi...ci fareste mai l abbonamento?no.ci andreste a mangiare solo perché l altro ristorante disponibile è ancora peggio perché non solo gestito da giapponesi (cuoco compreso) ma perché nel menù hanno roba che manco vi piace. apprezzereste tutto del primo? no.vi accontentereste? si,come ogni anno. quindi...nn fatevene un cruccio, per "loro" fifa è questo,per loro "il soccer" è questo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 io sono riuscito ad entrare oggi nell'Appweb.....ed il mercato è bloccato.... ma voi avete visto le classifiche??? c'è gente che ha già 400000 crediti di profitti di mercato Avranno acquistato 8 milioni di FIFA points 😉😉😉😉😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Infatti è più che altro un discorso di accontentarsi perché le alternative non sono all'altezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 ragazzi fifa resterà sempre fifa. un gioco di calcio sviluppato da canadesi non potrà mai soddisfare le richieste di italiani/europei. voi in un ristorante italiano gestito da canadesi,con cuochi canadesi...ci fareste mai l abbonamento?no.ci andreste a mangiare solo perché l altro ristorante disponibile è ancora peggio perché non solo gestito da giapponesi (cuoco compreso) ma perché nel menù hanno roba che manco vi piace. apprezzereste tutto del primo? no.vi accontentereste? si,come ogni anno. quindi...nn fatevene un cruccio, per "loro" fifa è questo,per loro "il soccer" è questo.Ci sta il discorso...però vorrei fare una domanda? Quanti sono disposti ad avere un Fifa doveri online? Il 90% dei giocatori gioca di velocità e premendo i tasti. È la gente che lo vuole così e la EA gli fornisce quello che vogliono. Sai quanti eravamo a giocare in manuale frequentemente in stagioni bel 15? Circa 20 persone al MONDO... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Io ho giocato dalle 22.30 fino adesso .... Il gioco è identico alla demo , uguale , per la parte offline ! Online ho giocato al Pro Club 6 partite e 2 a stagioni online : il primo è identico all'anno scorso , solo divertente ma nulla di reale , anche graficamente uguale al 16 . In stagioni non c'è niente da fare , il gioco online si trasforma in azioni solo di prima , a chi corre di più , senza azioni ragionate o giro palla .... Sempre le stesse aZioni da 5 anni ad oggi .... !! Quindi per chi vuole FIFA come piace a me , simulativo , solo offline con qualche ritocco alle slide , ed online con amici full Manual .... Per il resto sempre solito FIFA !uguale a FIFA 16?no perchè io vedo due cose diverse tra fifa 16(che fa defecare) a fifa 17...cosa vedo? fisica della palla fatta come dio comanda(differenza tra i vari tiri: potente medio a giro ecc.)fisico e pesantezza dei giocatori(col cavolo che ti salti piu di 3 giocatori con un nanetto come messi o aguero) portieri reattivi..nuovo sistema di punizioni e calci piazzati..cpu che varia di club in club....e molte altre piccolezze nel game play...quindi direi che non è esattamente uguale al fifa 16. Modificato 22 Settembre 2016 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 uguale a FIFA 16? aspetta a cosa hai giocato? no perchè io non vedo due cose diverse tra fifa 16(che fa defecare) a fifa 17...cosa vedo? fisica della palla fatta come dio comanda(differenza tra i var tiri: potente medio a giro ecc.)fisico e pesantezza dei giocatori(col cavolo che ti salti piu di 3 giocatori con un nanetto come messi o aguero) portieri reattivi..nuovo sistema di punizioni e calci piazzati..cpu che varia di club in club....e molte altre piccolezze nel gameplay...quindi direi che non è esattamente uguale al filfa 16.Non è esattamente uguale, ma neanche poi così diverso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 qualcuno sa se hanno inserito le stagioni amichevoli 2v2 online (ognuno da casa sua per intenderci, non nella stessa console)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 qualcuno sa se hanno inserito le stagioni amichevoli 2v2 online (ognuno da casa sua per intenderci, non nella stessa console)? Sul 16 c'erano,penso ci siano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Sul 16 c'erano,penso ci siano.nel 16 cerano solo le stagioni 2v2 online ma non si poteva giocare contro altri 2 amici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiangi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Una domanda. Ho appena ritirato la mia Xbox One S con dentro il codice di Fifa che ha scaricato e il mese gratuito di EA ACCESS. Perché quando provo ad avviare FIFA mi dice di controllare la data nello Store? Non dovrei poter già accederci da oggi con l'access? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Una domanda. Ho appena ritirato la mia Xbox One S con dentro il codice di Fifa che ha scaricato e il mese gratuito di EA ACCESS. Perché quando provo ad avviare FIFA mi dice di controllare la data nello Store? Non dovrei poter già accederci da oggi con l'access?Devi andare nell app di ea access poi su fifa , dettagli e attivi la prova Modificato 22 Settembre 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiangi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Nell'app di ea access vedo solo fifa 16 e i capitoli precedenti Modificato 22 Settembre 2016 da supergiangi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Nell'app di ea access vedo solo fifa 16 e i capitoli precedentiImpossibile c'è la sezione con dentro i giochi in prova spostati con i dorsali Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiangi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Mi dà la possibilità di installare tanti altri giochi ma FIFA 17 non c'è. Mi ha scaricato il gioco tramite Xbox ma non mi dà la possibilità di avviarlo causa data anticipata Modificato 22 Settembre 2016 da supergiangi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Mi dà la possibilità di installare tanti altri giochi ma FIFA 17 non c'è. Mi ha scaricato il gioco tramite Xbox ma non mi dà la possibilità di avviarlo causa data anticipata anch'io sono andato a ritirare la xbox one s più fifa. Quindi se scarico il download 40gb dopo non posso giocarci da subito ? Devo aspettare il 29?Per l access hai risolto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Mi dà la possibilità di installare tanti altri giochi ma FIFA 17 non c'è. Mi ha scaricato il gioco tramite Xbox ma non mi dà la possibilità di avviarlo causa data anticipataSe dall icona del gioco dai tuoi giochi e app vai su hub gioco non ti esce nemmeno la scritta prova? Modificato 22 Settembre 2016 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiangi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Non so se il fatto di non vederlo all'interno dell'ea access possa dipendere dal fatto che non ha terminato completamente il download. Comunque sono al 90% e a breve vi potrò dare la conferma o la smentita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Il gioco in ea access lo trovi sotto versione di prova... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supergiangi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Comparso in ea in prova a download completato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ho iniziato il download versione di prova con ea access ma è 40gb?! Invece il codice per avere fifa 17 completo che mi hanno dato, quando è come lo devo inserire? Sarà altri 40gb di gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 No, basta il gioco scaricato è sempre quello. Basta che immetti il codice di fifa17 e poi avii il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.