Axel84 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Consigli sulle slide da applicare per renderlo più simulativo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Consigli sulle slide da applicare per renderlo più simulativo? http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/ Ti linko l'indirizzo del sito a cui faccio riferimento io. Diciamo che l'anno scorso ho più passato tempo su questa pagina e a modificare parametri a casa la sera, che a giocarci effettivamente. Ogni giorno (più o meno 1 si e 2 no) uscivano aggiornamenti di aggiornamenti, algoritmi e mich**te che - in tutta sincerità - non ne ho capito il tanto spreco/utilizzo di tempo.. Alla fine, diciamo verso gennaio/febbraio hanno pubblicato una definitive edition a loro detta, che poi si discostava poco dall'iniziale default di 50. Discorso poi soggettivo sul termine simulazione. Discorso secondo me lungo su cui influiscono tutta una serie di fattori (in primis il rapporto tempo/simulazione/pause). Dipende come si intende il gioco (quello col numero 10 alla Platini, Zico e Matteoli) non esiste più. Quello a "ritmilentieragionatoacentrocampo" per intenderci. Aggiungo poi. Che bisogna considerare il profilo di chi posta su quel sito; generalmente inglese con una concezione, magari dico io, di calcio fisicoepressante tutta corsa e ripartenze. Io comunque tengo sempre d'occhio le slide di un certo Orion. Probabilmente suggestione o non saprei, qualcosa - ma qualcosa - ti sembra sia cambiato. Modificato 22 Settembre 2016 da amnoia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 http://www.operationsports.com/forums/ea-sports-fifa-sliders/ Ti linko l'indirizzo del sito a cui faccio riferimento io. Diciamo che l'anno scorso ho più passato tempo su questa pagina e a modificare parametri a casa la sera, che a giocarci effettivamente. Ogni giorno (più o meno 1 si e 2 no) uscivano aggiornamenti di aggiornamenti, algoritmi e mich**te che - in tutta sincerità - non ne ho capito il tanto spreco/utilizzo di tempo.. Alla fine, diciamo verso gennaio/febbraio hanno pubblicato una definitive edition a loro detta, che poi si discostava poco dall'iniziale default di 50. Discorso poi soggettivo sul termine simulazione. Discorso secondo me lungo su cui influiscono tutta una serie di fattori (in primis il rapporto tempo/simulazione/pause). Dipende come si intende il gioco (quello col numero 10 alla Platini, Zico e Matteoli) non esiste più. Quello a "ritmilentieragionatoacentrocampo" per intenderci. Aggiungo poi. Che bisogna considerare il profilo di chi posta su quel sito; generalmente inglese con una concezione, magari dico io, di calcio fisicoepressante tutta corsa e ripartenze. Io comunque tengo sempre d'occhio le slide di un certo Orion. Probabilmente suggestione o non saprei, qualcosa - ma qualcosa - ti sembra sia cambiato. Grazie per la risposta! Su quel forum sono riusciti ad arrivare a 800 pagine parlando delle slide di fifa 16 XD Cmq come immaginavo è ancora presto per avere delle indicazioni per il 17, per ora metterò le stesse usate per lo scorso capitolo e vediamo come va! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ragazzi vi posso chiedere una cortesia? Qualcuno che prova il gioco può dirmi com'è messa a licenze la serie B? Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ragazzi vi posso chiedere una cortesia? Qualcuno che prova il gioco può dirmi com'è messa a licenze la serie B? Questo silenzio mi preoccupa... Tra l'altro mi era parso di leggere nella lista squadre qualche giorno fa, CALCIO A e CALCIO B. Cosa che mi fa pensare che nemmeno tutta la A abbia le licenze. O sbaglio? Spero di no. Confermate? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graz96 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Mi spiegate la procedura precisa per attivare l'ea access,il codice fifa e scaricare il gioco senza fare errori? Ringrazio tutti quelli che aiutano un Novellino come me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ci sta il discorso...però vorrei fare una domanda? Quanti sono disposti ad avere un Fifa doveri online? Il 90% dei giocatori gioca di velocità e premendo i tasti.È la gente che lo vuole così e la EA gli fornisce quello che vogliono. Sai quanti eravamo a giocare in manuale frequentemente in stagioni bel 15? Circa 20 persone al MONDO...Io sono arrivato a questa conclusione, ormai la comunity dei manualisti l'ho conosciuta nei vari anni di gioco, sia in pes che fifa, sia su one prima che su ps4 dopo. Prima cosa c'è stata una migrazione imbarazzante su ps4 per quanto riguarda la comunity manual dei giochi di calcio. Se prima erano tutti su 360, ora 3/4 son passati a sony, si vede anche dai tornei storici che prima erano su 360 poi, all'inizio dell'attuale generazione di console, su ps4. Secondo punto importante, da anni anche il giocare in manuale in stagioni era diventata una porcata, tra momentum, giocatori scorretti sempre presenti ecc ecc, quindi molti paradossalmente o sono tornati all'assistito , della serie schifo per schifo ( soprattutto per giocare ad UT non essendoci filtri ed essendo la modalità nettamente più giocata) o si sono buttati su tornei organizzati solo per trovare una comunity e fare amichevoli tra amici manualisti filtrati, dimenticandosi delle stagioni. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Questo silenzio mi preoccupa... Tra l'altro mi era parso di leggere nella lista squadre qualche giorno fa, CALCIO A e CALCIO B. Cosa che mi fa pensare che nemmeno tutta la A abbia le licenze. O sbaglio? Spero di no. Confermate? serie a tutte le squadre giuste, serie b nomi giusti ma stemmi solo verona carpi e frosinone, poi alcune tipo chiavari e via dicendo Gioco che dopo 3 partite mi è piaciuto tantissimo!! e ancora devo aggiustare i comandi e le slide! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Everyeyey 9.3 Multiplayer 9.3 ProFisicità e situazioni di contrasto più realisticheFinalmente la CPU propone stili di gioco diversiSituazioni da fermo ridisegnate in modo efficienteLa Premier League è uno spettacolo meravigliosoIl Viaggio porta con sé dei momenti veramente emozionanti... Contro...ma ne contiene diversi noiosi ed è troppo breve!Trasferimenti poco verosimili in modalità Carriera Gamereactor 9.0 ProGameplay superbo;Una grafica e un'atmosfera eccezionali;Livello di produzione fantastico;Pieno zeppo di contenuti;Il Viaggio è una graditissima aggiunta. Contro-Ancora qualche piccolo problema con le animazioni;Il calcio femminile è stato fondamentalmente abbandonato (è la stessa cosa dello scorso anno). Gamesvillage 9.0 ProUn gran numero di modalità disponibiliIl nuovo motore grafico fa favilleOpzioni offensive migliorate ControLa CPU non è adeguata per i veteraniModalità manager poco variaQualche squilibrio tra attacco e difesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 serie a tutte le squadre giuste, serie b nomi giusti ma stemmi solo verona carpi e frosinone, poi alcune tipo chiavari e via dicendo Gioco che dopo 3 partite mi è piaciuto tantissimo!! e ancora devo aggiustare i comandi e le slide!grazie, almeno i nomi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Problema : ieri sera ho giocato a FIFA 17 tramite ea access , tutto è filato liscio senza problema .... oggi mi sta facendo riscaricare i 40 gb del gioco ! Ma che è ?!! A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa ?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 menomale, e dalle 12:30 che scarico sono al 60%, che bella la fastweb che non è fast. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Per me l'unica pecca è il pingpong che si mette a fare la CPU ogni tanto.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Gladio non so , io l ho comprato oggi ,mi sta facendo scaricare direttamente 40gb con ea access Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 grazie, almeno i nomima chiavari che squadra dovrebbe essere? scusate l'ignoranza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2016 ma chiavari che squadra dovrebbe essere? scusate l'ignoranza!Virtus Entella se non sbaglio 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Virtus Entella 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Gladio non so , io l ho comprato oggi ,mi sta facendo scaricare direttamente 40gb con ea accessAh ok ! Solo a me succedono ste cose !!! 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 nella modalità carriera non si può più richiedere ulteriori fondi alla dirigenza online non trovo nessuno! ma i server continuano a cadere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ovviamente i nomi delle squadre non sono editabili.. Vero? Grrr. Io ho messo in download 10 minuti fa ma non si smuove. Mi ritorna un messaggio d'errore che dipende da Microsoft. Uff!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ragazzi scusate ma per giocare bisogna che il gioco sia al 100% di download ?? Oppure già sl 25% si può giocare ?? Perché sto sl 70% ma mi dice controlla la data di uscita mi sa che mi puzza quslcosa .... ho prima riscattato il codice del gioco e messo in download poi riscattato il mese di eacess da lì dice prova in anticipo avvio e mi porta nel download che sto facendo e da lì poi mi dice controlla la data di uscita Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Non mi piace, vedendo delle videorecensioni è troppo veloce, poi visto tramite twitch ho visto solo tanto correre e pochissimo gioco Speriamo par alla mano mi attiri...Cmq i giocatori mi pare fluttuino, come visto nelle scene d'intermezzo della modalità il viaggio Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 devi aspettare 100 % hai solo 10 ore.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ok al 100% ma 10 ore di gioco oppure 10 ore da quando effettui il primo accesso sul gioco ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2016 Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) 10 ore reali di gioco.....se metti il gioco in pausa ..il conteggio non si ferma lo devi chiudere Modificato 22 Settembre 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.