Gianniplay Inviato 23 Settembre 2016 Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ragazzi ik live è down... nn parte nessun gioco e fifa da quell errore. basta leggere lo status 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 ora funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ragazzi scusate, fino a qualche ora fa funzionava tutto perfettamente ho giocato alla ea access prova di fifa 17 alchè ho deciso di riscattare il codice del gioco completo , se riavviato la console e adesso mi spunta che ho acquistato il gioco nello Store, ma quando vado a mettere prova access si blocca tutto alla schermata iniziale e spunta errore 0x87e107e0 , ho provato riavviare normale sia con lo spegnimento completo ma niente , ah dimenticavo in mezzo a tutto questo stavi provando a scaricare anche la demo di fifa 17 , può essere che si è creato qualche conflitto tra tutta questa roba?Lo faceva anche a me ieri pomeriggio e con tutti i giochi in digital, dopo un po si è sistemato, penso a dei problemi temporanei col live Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 C'è qualcuno per un paio di amichevoli online? Non c'è la coppa e non voglio buttarmi subito in stagioni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Comunque se non si risolve il problema del giocatore che scarta tutti gli avversari comodamente e va in gol,questo gioco è un pacco,ci sono una marea di video su questo problema,credo che neanche una patch possa risolvere questa cosa. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) Boh io quelli che vanno dritto per dritto li fermo facilmente, ovviamente non in club perché per l'ennesima volta i bot sono idioti. Modificato 24 Settembre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Comunque se non si risolve il problema del giocatore che scarta tutti gli avversari comodamente e va in gol,questo gioco è un pacco,ci sono una marea di video su questo problema,credo che neanche una patch possa risolvere questa cosa. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalkma perchè a me non succede mai? bisogna saper difendere tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) FIFA 17: day one rotto negli Emirati Arabi Uniti La pratica della rottura del day one non poteva certo risparmiare FIFA17, attesissima simulazione calcistica marchiata EA che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 29 settembre. Negli Emirati Arabi, FIFA 17 è già stato lanciato sul mercato"grazie" alla possibilità dei negozianti di entrare in possesso di prodotti di importazione, avendo di fatto accesso ai giochi in anticipo. Navigando sulle pagine della sezione indiana di Amazon è inoltre possibile già acquistare il gioco. HDblog Modificato 24 Settembre 2016 da sossio2293 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 C'è qualcuno per un paio di amichevoli online? Non c'è la coppa e non voglio buttarmi subito in stagioniio ci sono nel pomeriggio se vuoi fare qualche amichevole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Comunque se non si risolve il problema del giocatore che scarta tutti gli avversari comodamente e va in gol,questo gioco è un pacco,ci sono una marea di video su questo problema,credo che neanche una patch possa risolvere questa cosa. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando TapatalkConcordo io ho trovato piu difficoltà con persone che andavano velocissimi e mi saltavano spero sia solo un modo di difendere cambiato Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Comunque se non si risolve il problema del giocatore che scarta tutti gli avversari comodamente e va in gol,questo gioco è un pacco,ci sono una marea di video su questo problema,credo che neanche una patch possa risolvere questa cosa. Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando TapatalkScusa se mi permetto ma il problema secondo me sei tu che non sai contrastarli .basta anche lasciare il pad che automaticamente i giocatori si mettono davanti e lo bloccano Oppure un semplice raddoppio. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Scusa se mi permetto ma il problema secondo me sei tu che non sai contrastarli .basta anche lasciare il pad che automaticamente i giocatori si mettono davanti e lo bloccano Oppure un semplice raddoppio.Leggi i vari commenti su l'altro forum c'è gente che mangia pane e fifa tutti i giorni,ne stanno dicendo di tutti i colori,addirittura privandolo a difficoltà campione fa lo stesso in modo random parte un giocatore dribla tutti e segna,lo fa mediamente 2-3 volte a partita,ci sono ma marea di filmati che provano questo grande difetto. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2016 FIFA 17: day one rotto negli Emirati Arabi Uniti La pratica della rottura del day one non poteva certo risparmiare FIFA17, attesissima simulazione calcistica marchiata EA che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 29 settembre. Negli Emirati Arabi, FIFA 17 è già stato lanciato sul mercato"grazie" alla possibilità dei negozianti di entrare in possesso di prodotti di importazione, avendo di fatto accesso ai giochi in anticipo. Navigando sulle pagine della sezione indiana di Amazon è inoltre possibile già acquistare il gioco. HDblogBeati loro! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Leggi i vari commenti su l'altro forum c'è gente che mangia pane e fifa tutti i giorni,ne stanno dicendo di tutti i colori,addirittura privandolo a difficoltà campione fa lo stesso in modo random parte un giocatore dribla tutti e segna,lo fa mediamente 2-3 volte a partita,ci sono ma marea di filmati che provano questo grande difetto. Inviato dal mio K015 utilizzando TapatalkHai detto modalità campione ok Io mi riferivo alla parte multiplayer online questo perlomeno a me non succede, forse in single player è sicuramente come stai dicendo tu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Leggi i vari commenti su l'altro forum c'è gente che mangia pane e fifa tutti i giorni,ne stanno dicendo di tutti i colori,addirittura privandolo a difficoltà campione fa lo stesso in modo random parte un giocatore dribla tutti e segna,lo fa mediamente 2-3 volte a partita,ci sono ma marea di filmati che provano questo grande difetto. Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalkquante cazzate.. mangiano pane e fifa lo dici tu e lo dicono loro.. sono 3 giorni che gioco, non ne ho preso 1 goal cosi.. basta saper difendere, temporeggiare con le due levette e raddoppiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 (modificato) quante cazzate.. mangiano pane e fifa lo dici tu e lo dicono loro.. sono 3 giorni che gioco, non ne ho preso 1 goal cosi.. basta saper difendere, temporeggiare con le due levette e raddoppiare.Meno male siamo in due ...pensavo di essere il solo pazzo a saper difendere ! 😂 Modificato 24 Settembre 2016 da Gladio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM_MegA Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ma riusciranno a fare le difficoltà come dio comanda?Gioco sempre a leggenda,e con questa difficoltà se gioco contro il Benevento sembra di giocare contro il Barcellona,se gioco contro il Barcellona sembra di giocare contro il Benevento.Per carità vincere vinco ugualmente,però dai... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Per me questo è il fifa dei difensori, forse ho giocato poco ma le difese sono pazzesche, sembra che hanno sempre un jolly da utilizzare per fa si che l'attaccante non arrivi a segnare.Lo devo provare un po più a fondo però perche finora ho giocato veramente poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry62 Inviato 24 Settembre 2016 Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ciao..stavo giocando a fifa 17 preso con la one s in bundle e ea Access attivato e tutto in in colpo si é chiuso il gioco....provato a riavviare e mi dice che é troppo presto...sempre nella stessa schermata clicco CONTROLLA NELLO STORE e mi da error Microsoft..capitato a qualcuno????? Premetto che il gioco é installato da codice originale che mi hanno dato con il bundle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ciao..stavo giocando a fifa 17 preso con la one s in bundle e ea Access attivato e tutto in in colpo si é chiuso il gioco....provato a riavviare e mi dice che é troppo presto...sempre nella stessa schermata clicco CONTROLLA NELLO STORE e mi da error Microsoft..capitato a qualcuno????? Premetto che il gioco é installato da codice originale che mi hanno dato con il bundle...Avrai esaurito le 10 ore di gioco della preview EA Access. Adesso dovrai aspettare l'uscita del gioco, il 29 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ciao..stavo giocando a fifa 17 preso con la one s in bundle e ea Access attivato e tutto in in colpo si é chiuso il gioco....provato a riavviare e mi dice che é troppo presto...sempre nella stessa schermata clicco CONTROLLA NELLO STORE e mi da error Microsoft..capitato a qualcuno????? Premetto che il gioco é installato da codice originale che mi hanno dato con il bundle...devi aspettare la mezzanotte del giorno di uscita del gioco, è così per tutti i giochi comprati dallo store xbox live.Ho giocato Fifa 17 per circa 2 ore, online prevalentemente.Io non sono mai stato un grande amante dei Fifa, ma qua davvero, ci troviamo di fronte ad un giocone a mio avviso.E' la prima volta che secondo me, il calcio reale viene così bene "emulato" in un videogames.Mi è capitato ad esempio, prendendo la Juve di far avanzare Chiellini sulla linea di centrocampo e ritrovarmi Alex Sandro sulla linea dei difensori ovvero dove prima era Chiellini, tutto in automatico, davvero impressionante.La costruzione della manovra è davvero bella e si creano azioni che lasciano una sensazione di appagamento non indifferente. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 devi aspettare la mezzanotte del giorno di uscita del gioco, è così per tutti i giochi comprati dallo store xbox live.Ho giocato Fifa 17 per circa 2 ore, online prevalentemente.Io non sono mai stato un grande amante dei Fifa, ma qua davvero, ci troviamo di fronte ad un giocone a mio avviso.E' la prima volta che secondo me, il calcio reale viene così bene "emulato" in un videogames.Mi è capitato ad esempio, prendendo la Juve di far avanzare Chiellini sulla linea di centrocampo e ritrovarmi Alex Sandro sulla linea dei difensori ovvero dove prima era Chiellini, tutto in automatico, davvero impressionante.La costruzione della manovra è davvero bella e si creano azioni che lasciano una sensazione di appagamento non indifferente.Anche se.. nella juventus non funziona così ahahahSe sale un pochino chiellini, perchè viene lasciato senza marcatura (giustamente xD), alex sandro sta ancora più avanti e defilato di chiellini e non copre la sua posizione Quindi teoricamente.. parlando di juventus.. se succede ciò negli schemi è un errore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Anche se.. nella juventus non funziona così ahahahSe sale un pochino chiellini, perchè viene lasciato senza marcatura (giustamente xD), alex sandro sta ancora più avanti e defilato di chiellini e non copre la sua posizione Quindi teoricamente.. parlando di juventus.. se succede ciò negli schemi è un errore.. okeyyyy non vedo il 100% delle partite della juve il mio era un esempio "generico" per far capire come questo gioco sia reale, juve o non juve Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) okeyyyy non vedo il 100% delle partite della juve il mio era un esempio "generico" per far capire come questo gioco sia reale, juve o non juve sisi per carità non era una critica.. era un pensiero, una riflessione.. probabilmente hanno messo dei movimenti di copertura "fissi" per tutte le squadre e non invece personalizzati per dire Modificato 25 Settembre 2016 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 a voi quante ore sono rimaste con il EA access?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.