gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) 8, le tengo per le amichevoli online e per provare il pro club Modificato 25 Settembre 2016 da gaara928 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 8, le tengo per le amichevoli online e per provare il pro clubio sono a 5\6 ore ancora.. ho giocato online stagioni, ho provato giusto un po' la modalità carriera, e giocato 3\4 partite online e offline a fut. Considerando che esce il 29 (sperando rompano il dayone) giocherò un ora al giorno circa hehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 si carriera provata un pò,deluso del fatto che non hanno cambiato nulla quando potevano farla in stile Nba2k cioè con la totale gestione della squadra..comunque,qualcuno che ha gia fatto diverse partite nella carriera può dirmi se anche sto anno non cambia nulla se affronti il Barcellona o una squadra di serie C? cioè entrambe fanno passaggi perfetti e tikitaka? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) si carriera provata un pò,deluso del fatto che non hanno cambiato nulla quando potevano farla in stile Nba2k cioè con la totale gestione della squadra..comunque,qualcuno che ha gia fatto diverse partite nella carriera può dirmi se anche sto anno non cambia nulla se affronti il Barcellona o una squadra di serie C? cioè entrambe fanno passaggi perfetti e tikitaka?in una delle recensioni lette dicevano di si, però ho letto due utenti che si lamentavano di questo solito problema. Si la modalità carrierà è la stessa solo con l'introduzione degli obbiettivi da raggiungere.. ma poca cosa.. nba2k a livello di gestione della squadra è qualcosa di stupendo. ah confermo l'esistenza del bug del cross sul fondo vicino la linea che è quasi sempre goal.. ne ho preso 1 e ne ho salvati 2 per miracolo.. diventano cross, visto come si piazza la difesa, molto difficili da fermare, perchè nel contesto gli attaccanti attacano forte il secondo palo. Modificato 25 Settembre 2016 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 domanda: vostra impressione sulla stamina dei giocatori: finisce prima durante la partita ? così da non permettere un pressing asfissiante...a me ha dato l'idea di si...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 a voi quante ore sono rimaste con il EA access??Circa 4, io e mio fratello abbiamo due profili ma dobbiamo giocare per forza sul mio quello principaleLui gioca a Il Viaggio, io a FUT. Poco male, se lui va avanti mi danno i pacchetti Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graz96 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Ciao ragazzi è normale che se non mi si collega al server ea all'apertura del gioco questo si blocchi? Modificato 25 Settembre 2016 da Graz96 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Con mio fratello ho la condivisione, possiamo giocare su due console diverse contemporaneamente con la prova gratuita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Con mio fratello ho la condivisione, possiamo giocare su due console diverse contemporaneamente con la prova gratuita?la prova gratuita la può giocare SOLO l'account con cui si ha l'access attivo... non so quante volte è stata fatta questa domanda... L'access non si condivide per i giochi in prova... Modificato 25 Settembre 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragos88 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Salve ragazzi ci sarebbe qualche articolo su come imparare a difendere o qualche sezione del gioco dove ci si può esercitare a giocare per migliorarsi ? Sopratutto per la parte difensiva, Fino ad adesso ho fatto 20 partite online in divisione 10, perse 15 3 pareggi e 2 vittorie , è il mio primo anno di fifa sn stato sempre fan di Pes. .. è un po umiliante,mi farebbe piacere vincere almeno la metà, se qualcuno con esperienza può darmi qualche dritta ne serie grato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Ma anche a voi non funziona la restrizione delle stelle in ricerca? Con il Napoli che è 4,5 mi trova il Manchester United.. Inoltre le amichevole online spesso non me le fa fare..invito le persone ma non parte la partita Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 se nelle restrizione hai messo simili ti trova anche 5 stelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Salve ragazzi ci sarebbe qualche articolo su come imparare a difendere o qualche sezione del gioco dove ci si può esercitare a giocare per migliorarsi ? Sopratutto per la parte difensiva, Fino ad adesso ho fatto 20 partite online in divisione 10, perse 15 3 pareggi e 2 vittorie , è il mio primo anno di fifa sn stato sempre fan di Pes. .. è un po umiliante,mi farebbe piacere vincere almeno la metà, se qualcuno con esperienza può darmi qualche dritta ne serie gratoProva a fare le prove abilità nella sezione difesa , altrimenti gioca con il raddoppio . Esempio quando l'attaccante ti punta tu chiama il raddoppio automaticamente la cpu va sul portatore di palla ad infastidirlo e tu usando il tuo giocatore selezionato ti stacchi dietro in modo tale di anticipare un eventuale passaggio o effettui una chiusura . Ci vuole pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ragazzi vi ricordate come si toglie l'audio del kinect durante l'online in un match? parlo del mio di microfono.. non voglio che loro mi sentano mentre li sto offendendo! ahahahaha dal gioco non lo trovo, forse va fatto da console ma non ricordo più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 25 Settembre 2016 Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ragazzi vi ricordate come si toglie l'audio del kinect durante l'online in un match? parlo del mio di microfono.. non voglio che loro mi sentano mentre li sto offendendo! ahahahaha dal gioco non lo trovo, forse va fatto da console ma non ricordo piùProva da impostazioni / kinect 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Domanda.Si trovano più players in full manual su ps4 o su one?Fifa 17 in full manual è davvero bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 se nelle restrizione hai messo simili ti trova anche 5 stelleNo no ho messo restrittivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Domanda.Si trovano più players in full manual su ps4 o su one?Fifa 17 in full manual è davvero bello Tony dovrebbero essere di più su PS4. Qualcuno oggi pomeriggio si farebbe qualche amichevole online full manual, ho voglia di vedere utente vs utente, anche perchè ho provato a cercare su stagioni ma per adesso nulla, e mi sono fatto 3 partite contro degli assistiti ma naturalmente è diverso. Per chi chiedeva della stanchezza anche a me ha dato questa impressione Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Tony dovrebbero essere di più su PS4. Qualcuno oggi pomeriggio si farebbe qualche amichevole online full manual, ho voglia di vedere utente vs utente, anche perchè ho provato a cercare su stagioni ma per adesso nulla, e mi sono fatto 3 partite contro degli assistiti ma naturalmente è diverso. Per chi chiedeva della stanchezza anche a me ha dato questa impressioneIo se vuoi ci sono dalle 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 se facciamo 15:30 è meglio devo tornare da lavoro e mangiare Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 sembra abbiano rotto il day one....ne sapete qualcosa? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 ragazzi vi ricordate come si toglie l'audio del kinect durante l'online in un match? parlo del mio di microfono.. non voglio che loro mi sentano mentre li sto offendendo! ahahahaha dal gioco non lo trovo, forse va fatto da console ma non ricordo più basta che ti fai un gruppo per fatti tuoi Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaara928 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 se facciamo 15:30 è meglio devo tornare da lavoro e mangiare Si sì figurati va benissimo,il mio era un orario approssimativo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 sembra abbiano rotto il day one....ne sapete qualcosa?Non ne so nulla , ma magari! Anche se mi pare strano che esca con 4 giorni di anticipo .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Non ne so nulla , ma magari! Anche se mi pare strano che esca con 4 giorni di anticipo ..4 giorni son tanti! Dicevano qualcosa negli emirati arabi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.