Cuffa86 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 4 giorni son tanti! Dicevano qualcosa negli emirati arabi Non ne so nulla , ma magari! Anche se mi pare strano che esca con 4 giorni di anticipo .. Parlavano della Francia....ma non so nulla di più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 ragazzi vi ricordate come si toglie l'audio del kinect durante l'online in un match? parlo del mio di microfono.. non voglio che loro mi sentano mentre li sto offendendo! ahahahaha dal gioco non lo trovo, forse va fatto da console ma non ricordo piùDoppio tasto centrale dal pad, scorri su impostazioni e dal menu a tendina c'è proprio un opzione rapida per disattivarlo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Parlavano della Francia....ma non so nulla di piùSulla pagina Facebook di Gamestop ci sono tantissime foto di Fifa , ma non so se scattate in Italia o altrove purtroppo ..Domani potrebbe succedere che lo rilascino , oggi è difficile .. oppure mercoledì , in quel caso direi 99 % dalle 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) Posto le mie riflessioni sul gioco.Ho provato due modalità Amichevoli online. Purtroppo presenta qualche problema in quanto spesso non si riesce a giocare..si blocca nella schermata principale senza far invitare gli amici.Comunque ho giocato 5 partite con ottime impressioni. Gioco finalmente lento e ragionato..ritmi perfetti.Graficamente molto bello, stadi e campo bellissimi! Insomma veramente bello.Stagioni coop.Modalità che non ho mai apprezzato ma ho voluto provare a giocare.. mi sono divertito anche se presenta ancora quel filo di lag in più di stagioni normali. Comunque anche qui buone impressioni anche se inevitabilmente il ritmo si alza un po' di più. Note negative fondamentalmente 31) i tiri..mi sembra troppo facile segnare da fuori area con i tiri da fuori. Spesso con il giocatore sbilanciato vengono fuori tiri all incrocio o all angolino. Spero che nel gioco finale o con una patch venga bilanciato.2) calci d angolo. Troppi troppi gol di testa! Uscite del portiere a caso e attaccante sempre in vantaggio. Altra cosa che spero sistemeranno.3) la ricerca delle squadre non funziona. In restrittivo ta 4,5 trovo squadre a 5... capitava ogni tanto anche L anno scorso è soerocvenga sistemato Modificato 26 Settembre 2016 da paolinodj3 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ma se rompono il day one non c'è possibilità che lo facciano pure sul digitale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ma se rompono il day one non c'è possibilità che lo facciano pure sul digitale? Quello assolutamente no direi Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) Ma se rompono il day one non c'è possibilità che lo facciano pure sul digitale? Non credo , ma non preoccuparti , ci giocheremo tutti dal 29 come previsto ahah Modificato 26 Settembre 2016 da Fenix Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 No noi in digitale non avremo possibilità di giocarci prima del day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savoini77 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Quello assolutamente no direiIn teoria dallo store russo alle 23.00 di questa sera si può giocare la versione super deluxe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Preso da singapore già giocabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Preso da singapore già giocabile.e sei già tornato a casa? scusa non ho resistito a scrivere sta cazzata.. ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savoini77 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Preso da singapore già giocabile.ma se cambiamo lingua e ora della console? ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 ma se cambiamo lingua e ora della console? ..... Non cambia nulla, dipende da dove l'hai preso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sevenn7 Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Preso da singapore già giocabile.ma per acquistarlo dallo store di singapore va bene anche la postpay te come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2016 (modificato) e sei già tornato a casa? scusa non ho resistito a scrivere sta cazzata.. ahahahaCazzata, ma mi sono ribaltato dalla sedia ahahah Io ormai l'ho ordinato a 9.90€ da GS e aspetto! Modificato 26 Settembre 2016 da ayrton92 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlejandroA Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ragazzi oggi è arrivata la one s con fifa 17,per porter istallare il gioco bisogna aspettare il 29? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Settembre 2016 Condividi Inviato 26 Settembre 2016 puoi scaricarlo....riscatta i codici tanto ci mette un po a scaricare il 29 a mezzanotte il gioco funziina Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Fatte due amichevoli con gaara ieri, a parte il fatto che non segno nemmeno con la matita, abbiamo fatto Napoli - Inter dove il ritmo era giusto anche a velocità normale e abbiamo costruito belle azioni, anche se io preferirei un campo più grande perche alcune volte le zone sono un concentrato di giocatori e poi Wolves - S.Pauli dove il ritmo e i giocatori sembravano andassero piu veloci di quelli di Napoli Inter e non ci siamo capacitati di ciò, ma il bello è che lo abbiamo detto insieme Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ieri sera ho quasi esaurito le mie 10 ore di prova tramite EA Access.Sinceramente erano davvero anni che non mi divertivo così ad un videogioco di calcio.Ho provato anche la modalità carriera, davvero fighissima, il gameplay di questo gioco sfiora la perfezione. Per chi gioca in automatico, la mia tag è: paolo agropoli Aggiungetemi che ci si becca per partite online. Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Per chi lo ha preso in DD a Singapore, ieri sera hanno rotto (?) il day one!infatti entrando nel gioco non mi da più le ore rimanenti!!! :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Mediaworld il dayone non lo rompe mai o rompe solo altro? Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 dicono che lo dovrebbero rompere domani Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 L'anno scorso presi fifa 16 un giorno prima del D1 proprio da Mediaworld Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Ieri sera ho iniziato la modalità "il Viaggio" per adesso ho fatto solo il provino, ma sembra meritare parecchio Poi avevo una domanda, ma le amichevoli online contro utenti a caso che non siano amici, si possono fare?Ho cercato velocemente, ma non mi è parso di trovare la possibilità di cercare un avversario Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2016 Condividi Inviato 27 Settembre 2016 dicono che le versioni digital sono già attive...provateeeee che io sono a lavoro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.