ayrton92 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Stasera l'ho provato un po'...ho fatto qualche amichevole offline full manual, sembra davvero ben fatto...meglio della demo. Spero solo non lo rovinino con qualche patch Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkLo speriamo tutti Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 ragazzi ma l'avventura con Alex Hunter quanto dura? una sola stagione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 per chi ci sta giocando, il bug dei gol sui calci d'angolo c'è ancora?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 (modificato) Si purtroppo!Hanno fatto chi attacca su cross o angoli troppo forti di testa Modificato 29 Settembre 2016 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ritirato oggi al GS anche se ho ancora 2 ore della versione EaAccess. Vi giuro che mi hanno insistentemente proposto di prenotare "il Fifa diciotto". Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 per chi ci sta giocando, il bug dei gol sui calci d'angolo c'è ancora?? In una partita su 4 cross bug ho preso 3 gol...il 4 non l'ho preso per poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ritirato oggi al GS anche se ho ancora 2 ore della versione EaAccess. Vi giuro che mi hanno insistentemente proposto di prenotare "il Fifa diciotto". cioè?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 io sarò pippa ma su angolo o cross non ho fatto manco un gol....e presi nemmeno. gioco full manual Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 col nuovo sistema per battere gli angoli sto segnando tantissimo una cosa che ho visto ed è abbastanza fastidiosa è che molte volte il mio difensore sui rilanci avversari, sta a mezzo metro dall'attaccante e non prova minimamente a contrastare il colpo di testa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 29 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Io non hi ancora capito come tirare le punizioni spostando il giocatore.Cioè lo sposto con la levetta destra, ma poi vengono fuori dei tiri assurdi.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 col nuovo sistema per battere gli angoli sto segnando tantissimo una cosa che ho visto ed è abbastanza fastidiosa è che molte volte il mio difensore sui rilanci avversari, sta a mezzo metro dall'attaccante e non prova minimamente a contrastare il colpo di testa Ma capita anche a te che spesso palla al difensore e gli dici 3/4 volte di spazzare e lo fa con una lentezza che ti rubano palla?O che su rimpalli gli dici di spazzare e mette giù palla??Che sia il lag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ma capita anche a te che spesso palla al difensore e gli dici 3/4 volte di spazzare e lo fa con una lentezza che ti rubano palla?O che su rimpalli gli dici di spazzare e mette giù palla??Che sia il lag? Su FuT o in generale?Il problema che ho riscontrato io del difensore lo fà prettamente con le squadre reali... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Non ho notato se in fut o altro...stasera se gioco a fifa vedrò se lo fa solo li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 io sarò pippa ma su angolo o cross non ho fatto manco un gol....e presi nemmeno. gioco full manual io pure Tekno...direzionaere un pallone in porta in full-manual è qualcosa di allucinante...poi con la telecamera televisiva che uso io, è ancora tutto più diffiicile... comuqnue confermo le ottime generali impressioni...ci sono diversi script da corregere (il più grave che ho notato è stato quello di riuscire a fare tutto il campo palla al piede con un difensore...a livello leggenda) ma nel caomplesso, se ci si mette in testa di giocare una partita come se fosse tale (cioè senza srfruttare stretaggemmi del tutto irreali per fare gol) è molto più divertente e meno frustrante della demo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 avevo cominciato il viaggio con la versione di prova EA access.. e oggi dopo 4\5 ore di gioco mi dice "grazie di aver giocato con la versione di prova.." e via dicendo.. nonostante è da ieri che abbia il gioco completo.. devo ricominciare tutto da capoooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ciao a tutti, è un bel po' che non gioco e non mi facevo vedere qua sul forum. Sono rimasto alla 360, visto che non c'è una discussione attiva di la posso fare L'intruso? HeheheComunque non acquistavo un gioco da fifa 14. Stamattina leggendovi mi avete fatto salire L'ignoranza e sono andato ad acquistare fifa17. Sabato pomeriggio lo proverò.Visto che sarà dura arrivare a sabato mettete più commenti possibile grazie, giusto per farmi salire un po' di hype! E le differenze tra 360 e one sono abissali? Scusate L'intrusione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Ciao ragazzi chi mi spiega al volo come acquistare e come funzionano i FIFA points per ultimate team? In particolare volevo sapere quanto costano e cosa ti permettono di comprare nel gioco... Grazie Inviato dal mio VF-1497 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 i pacchetti di Fifa Point vanno dal pacchetto da 500FP a 4,99 sino a quello da 12000FP a 99,99€ Li puoi acquistare dallo store xbox Ti permettono di acquistare i pacchetti del FuT o i gettoni del Draft invece di utilizzare i crediti guadagnati nelle partite Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Che sono i gettoni del draft? Inviato dal mio VF-1497 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 c'è il topic apposito per parlare di UT... :read: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 La modalita Draf, in pratica è una modalita si On line che Off line, dove devi "costruire" una rosa completa, che al temine verra "distrutta", quindi a te non rimarra nulla ma neanche pagherai i giocatori ovviamente Per ogni ruolo e per ogni posizione di panchina e riserve dovrai scegliere tra 5 giocatori , esattamente come nel FuT l'obbiettivo è quello di avere una squadra con ottima intesa e valutazione alta. Una volta fatta la squadra dovrai affrontare una serie di partite. Piu partite di fila vinci (in totale sono 4) megliore sarà il pacchetto che riceverai in regalo Spero di essermi spiegato abbastanza bene Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Mi sono preso 24 ore per iniziare a valutare Fifa 17 ..Il gioco mi piace , non avvertivo questa sensazione di novità da Fifa 09 . I ritmi sono perfetti , le partite combattute e che si possono anche decidere su singoli episodi. Tanta varietà di azioni , goal e match sempre diversi tra l'altro.Tje Journey sembra davvero bella poi!!In ogni caso è il miglior Fifa di questa gen e uno dei migliori di sempre per quanto mi riguarda.Per l'Online non so ancora non avendoci giocato.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 (modificato) Hanno rotto il dayone!!!!! (Cit montolivo) Modificato 30 Settembre 2016 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 30 Settembre 2016 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2016 Hanno rotto il dayone!!!!! (Cit montolivo)Morto ahahahah 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Settembre 2016 Condividi Inviato 30 Settembre 2016 per chi ci sta giocando, il bug dei gol sui calci d'angolo c'è ancora?? Si purtroppo!Hanno fatto chi attacca su cross o angoli troppo forti di testa In una partita su 4 cross bug ho preso 3 gol...il 4 non l'ho preso per poco La soluzione è sempre la stessa, ci vuole un po d'impegno ma il divertimento sarà sicuramente maggiore Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.