vallely Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Con lui stai proprio in una botte di ferroThks...bene Prova al MW ai gigli o a quello alla coop a Ponte a GreveOttimo ! se riesco vado oggi al massimo domani....se riesco a resistere InvidiosaAllora a me non dispiace, bello il nuovo motore, ma posso comunque dire che è "quasi" il solito FIFA.Non c'è distinzione tra Barcellona e Sassuolo, tutte fanno tutti passaggi di prima e al 90% di precisione...Devo ancora provare in fullmanual contro un umano!ME lo Immaginavo Ayrton...ho provato pochissimo la Demo quest'anno... Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Legga solo chi ha finito la modalità ''il viaggio''. Ma una volta arrivati alla convocazione di Hunter in nazionale, dopo mi dice che devo giocare ad ultimate team (Modalità che non mi piace) per continuare la storia di Hunter,ma in realtà non continua perché giochi ad un'altra modalità che appunto sarebbe l'ultimate team...In pratica la modalità viaggio è un dito medio? C'è solo una stagione e non puoi neanche continuare per giocare in nazionale???' Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
littlesaint Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Raga ma quando scrivete "gioco in manuale" vi riferite a tutte le impostazioni "passaggi,cross ecc" o solo ad alcune? Oggi la provo per la primavolta. Ho sempre avuto tutto semi-automatico... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Io continuo a non capire perché in amichevole ho una connessione buona mentrw in stagioni fa schifo... o è un mio problema è in amichevoli lo noto meno oppure ci sono problemi ai server ma non credo visto che spesso i miei avversari volano.Comunque voto 0 alla ricerca delle partite..potevano anche non mettere i filtri... su 10 partite con squadre a 4,5 stelle 9 becco squadre a 5.. prenderò una squadra a 5 stelle Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Raga ma quando scrivete "gioco in manuale" vi riferite a tutte le impostazioni "passaggi,cross ecc" o solo ad alcune? Oggi la provo per la primavolta. Ho sempre avuto tutto semi-automatico... Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTutto manuale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A parte che questo Fifa è pieno di problemi (ed è pure comprensibile visto il motore nuovo eccetera), ma non se ne accorgono che il pallone è troppo piccolo rispetto ai giocatori?Mi dà troppa noia, sembra di giocare a calcio a 5 con un supertele! Inoltre ha una fisica assurda: pesante tra i piedi e leggero come come una piuma quando è in aria.Spero che sistemino tutti sti problemi, boh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sarò scarso io eppure ci gioco da anni e anni ma non capisco dove sta il bello nella difficoltà leggenda, a parte la velocità inumana, ho beccato la Salernitana in coppa italia (sto facendo la carriera col Napoli), praticamente il Barcellona gioca peggio boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sarò scarso io eppure ci gioco da anni e anni ma non capisco dove sta il bello nella difficoltà leggenda, a parte la velocità inumana, ho beccato la Salernitana in coppa italia (sto facendo la carriera col Napoli), praticamente il Barcellona gioca peggio boh Quello è sempre stato un difetto di FIFA, a livello legenda anche le squadre ad 1 stella giocano come il Barça... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A me la cosa che che fa impazzire (una delle tante) è che la palla quando rotola verso la linea di fondo/laterale non si ferma mai!Però appena supera la linea ed è fuori si ferma... Bah 1 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Perchè i giocatori sulle fasce che sembrano abbiano l'intercooler e risultino imprendibili per i difensori?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma solo io ho notato che i pali sembrank ricoperti di gommapiuma?! Cioè... La palla non rimbalza adeguatamente!!! A parte che questo Fifa è pieno di problemi (ed è pure comprensibile visto il motore nuovo eccetera), ma non se ne accorgono che il pallone è troppo piccolo rispetto ai giocatori?Mi dà troppa noia, sembra di giocare a calcio a 5 con un supertele! Inoltre ha una fisica assurda: pesante tra i piedi e leggero come come una piuma quando è in aria.Spero che sistemino tutti sti problemi, boh A me la cosa che che fa impazzire (una delle tante) è che la palla quando rotola verso la linea di fondo/laterale non si ferma mai!Però appena supera la linea ed è fuori si ferma... Bahproblemi seri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Allora provato in un po di partite, quando avevo l'access non riuscivo a trovare dei manuali e allora ho fatto delle partite contro degli assistiti e continuo ad avere le mie stesse idee, ovvero la completa mancanza di divertimento in un gioco che decide tutto per me. Finalmente diffuso il gioco ho iniziato a trovare anche i manuali e ho trovato il gioco molto apprezzabile, nonostante abbia dei difetti: - ritmo di gioco credibile, e finalmente nessun giocatore ti puo scappare in porta - costruzione dell'azione finalmente "fondamentale" anche perchè le difese si muovono abbastanza bene e quindi sei costretto a farlo- pressing meno efficace, almeno per adesso, visto che con la protezione palla riesci ad arginarlo e non ti fregano la palla anche se arrivano di spalle- stamina che a fine partita si fa sentire I difetti verranno fuori sicuramente, come forse la troppa efficacia dei calci d'angolo, ma per adesso enormi non ne ho visti se no il solito pattinamento dei giocatori, e forse il campo un po troppo "piccolo", ma finalmente il dover costruire azioni e il fatto che alcune volte devi anche tornare indietro a ricreare gioco mi è piaciuto molto. Poi magari mi ricrederò, ma per adesso mi piace, anche se ho trovato molte difficoltà a segnare, ma considero anche questo un pregio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 FIFA 17 è disponibile dallo scorso 29 settembre sul mercato, ma hai già fatto registrare un nuovo record di vendite del franchise, superando e battendo FIFA 13. Inoltre, stando alle parole di EA Sports, il gioco abbia venduto il 18% di FIFA 16 nello stesso periodo. La percentuale indica che il 54% dei giocatori si trova su PlayStation 4, mentre il 41% su Xbox One. Ecco la classifica di vendita:FIFA 17Forza Horizon 3LEGO Star Wars: The Force AwakensBioshock: The CollectionXCOM 2Pro Evolution Soccer 2017Destiny: The CollectionRocket LeagueNBA 2K17Grand Theft Auto V Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) piccolo bug, in carriera ho preso il palermo, dopo un po di giornate, nei filmati di inizio partita, quando fa vedere la classifica mi evidenzia delle squadre random, una volta il milan, poi l'inter, mah, ovviamente non giocavo contro queste e anche se fosse doveva evidenziare la mia, come tutti gli anni Modificato 3 Ottobre 2016 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 il bug è che non ti hanno ancora esonerato ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 problemi seri...Sei ironico?il bug è che non ti hanno ancora esonerato ahahahAhahahahah Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Una piccola domanda in questo fifa 17 non mi escono più le notizie sulla serie a... etc... come posso riabilitarle ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaccioVikingo Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 sarò scarso io eppure ci gioco da anni e anni ma non capisco dove sta il bello nella difficoltà leggenda, a parte la velocità inumana, ho beccato la Salernitana in coppa italia (sto facendo la carriera col Napoli), praticamente il Barcellona gioca peggio boh Sempre giocato a Campione negli ultimi anni.. Mi impegna ugualmente e non va minimamente a toccare la mia competività (o meno) online dove il modo di giocare è differente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) sarò scarso io eppure ci gioco da anni e anni ma non capisco dove sta il bello nella difficoltà leggenda, a parte la velocità inumana, ho beccato la Salernitana in coppa italia (sto facendo la carriera col Napoli), praticamente il Barcellona gioca peggio bohA quel problema puoi ovviare smanettando con le slides, una volta ottenuto il giusto compromesso diventa molto piu' giocabile (parlo di carriera manual a leggenda\campione, preferibilmente campione). Non ho ancora preso il gioco ma negli scorsi capitoli i primi settaggi da modificare erano "errore passaggi cpu" (corti e lunghi), "velocita' passaggi cpu", "velocita' tiri cpu", "errore tiri cpu" ed "errore tocco di prima cpu". Modificato 3 Ottobre 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A quel problema puoi ovviare smanettando con le slides, una volta ottenuto il giusto compromesso diventa molto piu' giocabile (parlo di carriera manual a leggenda\campione, preferibilmente campione). Non ho ancora preso il gioco ma negli scorsi capitoli i primi settaggi da modificare erano "errore passaggi cpu" (corti e lunghi), "velocita' passaggi cpu", "velocita' tiri cpu", "errore tiri cpu" ed "errore tocco di prima cpu".Con errori passaggi CPU a 70, ad esperto, in Championship, la CPU non scende MAI sotto l'85% di passaggi riusciti... In pratica il 15% sono solo i cross. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Con errori passaggi CPU a 70, ad esperto, in Championship, la CPU non scende MAI sotto l'85% di passaggi riusciti... In pratica il 15% sono solo i cross.Hai provato anche ad abbassare la velocità dei passaggi cpu e ad aumentare a manetta l'errore sul tocco di prima cpu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Qualche pagina dietro trovi le mie slide. Il gioco migliora ma si vede poca differenza tra le varie squadre, il giro palla è sempre troppo efficace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Purtroppo questo e' un problema storico, si puo' ridurre ma non eliminarlo del tutto, e' un fottuto marchio di fabbrica (dell'offline se ne fregano). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Peccato io giochi SOLO offline XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Una piccola domanda in questo fifa 17 non mi escono più le notizie sulla serie a... etc... come posso riabilitarle ? Ragazzi probabilmente non ho accettato al primo avvio del gioco delle clausole ecco perchè non me le mostra... qualcosa sa come abilitarle successivamente ? Non trovo alcuna voce nel menù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.