Axel84 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti...Vagli a prendere la palla😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti... onestissimo direi :D Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Nessuno ha notato Dino, l'allenatore in seconda del Newcastle nella modalità Il Viaggio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti...Vergognoso Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Non trovo io la sezione ma che voi sappiate è ancora possibile creare schemi da calcio d'angolo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Vagli a prendere la pallaInfatti XD in pratica ho vinto quasi tutti i contrasti ma loro la palla se la passavano sempre sui piedi, peccato poi la perdessero ogni volta che provavano ad avanzare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 mi pare di giocare fifa 14...goal su calci d'angolo...e goal su cross...per non parlare i goal presi con passaggio basso dalla linea di fondo a centro area... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Secondo quanto riportato dall'analista Daniel Ahmad (conosciuto su Twitter come ZhugeEX), FIFA 17 avrebbe venduto 1.1 milioni di copie durante la settimana di lancio nel Regno Unito. Di contro, PES 2017 ha piazzato appena 50.000 copie al debutto in Inghilterra. Per quanto riguarda il mercato inglese, il gioco di calcio Electronic Arts ha venduto quaranta volte di più rispetto al rivale targato Konami. Le vendite di Pro Evolution Soccer 2017 non sono particolarmente elevate neanche nel resto del mondo, come sottolineato da Adam Bhatti, il quale si è dimostrato comunque molto fiducioso riguardo al futuro. Certamente per PES non si tratta di risultati positivi, nonostante il gioco sia stato ben accolto dalla stampa internazionale le vendite faticano a decollare e tutta l'attenzione della community calcistica videoludica sembra concentrata su FIFA 17. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Nessuno ha notato Dino, l'allenatore in seconda del Newcastle nella modalità Il Viaggio? ahahahah un inglese "maccheronico" ahahahha cmq ragà durante i match notate alcuni scatti anche voi? a me sta capitando spesso francamente.. anche offline si intende.. sono proprio scatti.. se non capita a nessuno di voi vedo di liberare un pò l'hdd interno e pulire la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Pure quest'anno miliardi di gol al 45' e al 90'. Niente, alla easports si divertono con poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Pure quest'anno miliardi di gol al 45' e al 90'. Niente, alla easports si divertono con poco.Mettiti dal punto di vista di chi li segna..pensa a quanto si divertono loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ma io pure segno un boato di volte, tutti lo fanno. È solo che lo trovo ridicolo, perché è una cosa voluta. Sai fosse un bug spererei in una patch, invece alla easports piace così. Bella roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Pure quest'anno miliardi di gol al 45' e al 90'. Niente, alla easports si divertono con poco. Per quanto mi riguarda ti dico l'esatto contrario. Tra online, viaggio, carriera offline, fut e amichevoli con amici (direi circa 30 partite) 1 solo gol preso al 90' su un evidentissimo errore del mio portiere in uscita. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Beato te credo tu sia l'unico in tutto il mondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Beato te credo tu sia l'unico in tutto il mondo Non sono il solo a cui in 20/30 partite è capitato di vedere gol una sola volta al 45'/90'. Se invece di andare in apnea al 90' aspettando che capiti qualcosa, giusto per dire "ecco vedi, il momentum!" magari giocassi la palla diversamente vedi che diresti diversamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 (modificato) Si oh ma fatevi le camomille a colazione se il caffè vi fa sto effetto Prendete tutto sul personale apnea? Ma che stai dicendo se leggessi bene vedresti che ho detto che ne faccio io stesso un boato, non sono venuto a piangere perché subisco gol. Boh vabe tutti alla easports lavorate.Polemiche, polemiche ovunque polemiche e complotti Ma comunque me ne fotto perché le vinco tutte il momentum Modificato 5 Ottobre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Per adesso una ventina di partite e forse un solo gol verso l'89'. E comunque quest'anno per me è più difficile segnare confrontato con gli ultimi anni, anche perchè non ci sono quelle classiche fughe degli attaccanti liberi verso il portiere, e adesso sei costretto ad usare anche di più il tiro da fuori. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Si oh ma fatevi le camomille a colazione se il caffè vi fa sto effetto Prendete tutto sul personale apnea? Ma che stai dicendo se leggessi bene vedresti che ho detto che ne faccio io stesso un boato, non sono venuto a piangere perché subisco gol.Boh vabe tutti alla easports lavorate.Polemiche, polemiche ovunque polemiche e complotti Ma comunque me ne fotto perché le vinco tutte il momentum sisi ok 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Ieri ho fatto 6 partite con @Lucased in amichevoli online, con velocità lenta e fullmanual ci si diverte davvero!Tranne qualche incertezza dei giocatori o nel cambio del cursore il resto è molto molto divertente Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Io gia mi diverto a velocità normale, con il 16 si doveva giocare con squadre max 3 stelle e con velocità lenta, ma comunque c'erano i soliti problemi. Qualche volta voglio provarlo velocità lenta, caso mai aggiungimi tra gli amici che ci facciamo qualche amichevole Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Io non capisco perché non mettono più la possibilità di fare le amichevoli online 2vs2...è un peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 domanda: esistono ancora i tiri "acrobatici"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Si con LT Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Si con LTche però è lo stesso tasto che serve per proteggere la palla... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.