xVcRx Dark90 Inviato 5 Ottobre 2016 Condividi Inviato 5 Ottobre 2016 Passaggio al centro, lt + tiro e passa la paura Cmq i replay sono inguardabili quest'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 (modificato) FIFA 17 OS Community Sliders - Set #2 - 10/1/16 World Class/Legendary, 10-15 Mins, Slow Speed Sliders(Hum/CPU)Sprint Speed: 50/50Acceleration: 49/49Shot Error: 52/52Pass Error: 60/60Shot Speed: 50/50Pass Speed: 45/45Injury Frequency: 50/50Injury Severity: 50/50GK Ability: 45/45Marking: 78/78Run Frequency: 5/5Line Height: 65/68Line Length: 40/40Line Width: 70/70Fullback Positioning: 60/60First Touch Control: 65/65 Modificato 6 Ottobre 2016 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 FIFA 17 OS Community Sliders - Set #2 - 10/1/16 World Class/Legendary, 10-15 Mins, Slow Speed Sliders(Hum/CPU)Sprint Speed: 50/50Acceleration: 49/49Shot Error: 52/52Pass Error: 60/60Shot Speed: 50/50Pass Speed: 45/45Injury Frequency: 50/50Injury Severity: 50/50GK Ability: 45/45Marking: 78/78Run Frequency: 5/5Line Height: 65/68Line Length: 40/40Line Width: 70/70Fullback Positioning: 60/60First Touch Control: 65/65 provate giusto ieri queste slides...abassate a 44/44 e 43/43 le prime due voci...per il resto mi sembrano ottime... detto questo in questi giorni ho fatto diverse partite nella nuova modalita The Journey...idea sicuramente carina, ma sviluppata abbastanza male...specie per quello che riguarda le partite...ieri sera a livello leggenda, contro il Burnley in 35" ho fatto 5 gol...sembra quasi che i difensori si tolgano di proposito per farti segnare...l'unico che, a volte, si oppone davvero è il portiere...peccat accada questo, perchè la modalità in se è carina e anche abbastanza accattivante... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 ahahahah un inglese "maccheronico" ahahahha cmq ragà durante i match notate alcuni scatti anche voi? a me sta capitando spesso francamente.. anche offline si intende.. sono proprio scatti.. se non capita a nessuno di voi vedo di liberare un pò l'hdd interno e pulire la cachenessuno mi risponde? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ma io pure segno un boato di volte, tutti lo fanno. È solo che lo trovo ridicolo, perché è una cosa voluta. Sai fosse un bug spererei in una patch, invece alla easports piace così. Bella robaè una feature Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Credo non abbiano mai fatto un Fifa così brutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) è una featureÈ proprio per quello che non mi piace, è una cosa voluta.Ma qui ti dicono che vai in apnea si vado in apnea quando segno Modificato 7 Ottobre 2016 da xVcRx Dark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Sapete dirmi come si abilitano le news sulla serie a durante la navigazione nei menu di fifa17 ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amnoia Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 È proprio per quello che non mi piace, è una cosa voluta.Ma qui ti dicono che vai in apnea si vado in apnea quando segno Prova con Fifa12. Il migliore della serie, dopodiché il nulla. Giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Pure quest'anno la linea del fuorigioco è fatta malissimo anche i guardalinee vanno in apnea a quanto pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Pure quest'anno la linea del fuorigioco è fatta malissimo anche i guardalinee vanno in apnea a quanto pareE quando non capiscono il fuorigioco attivo o passivo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 La cosa che fa girare le balle è che questi errori ci sono da ANNI -.- Se ne fregano altamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 La cosa che fa girare le balle è che questi errori ci sono da ANNI -.- Se ne fregano altamenteGià...hanno le basi per migliorare molto il gioco ogni anno...ma lo fanno in parte e alcune cose le peggiorano...Ad esempio l'anno scorso c'erano pochi gol di testa, fisico inesistente e falli al minimo contatto..Quest'anno hanno fatto l'opposto esagerando di molto...graficamente niente da dire e hanno rallentato anche bene il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 ragazzi, io mi sono innamorato della modalità "il viaggio", non riesco piu a staccarmi ma mi hanno detto, facendo un po i misteriosi, che mi stancherò presto, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va in questa modalità? cosi smetto di perderci tempo e mi dedico alla carriera Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 ragazzi, io mi sono innamorato della modalità "il viaggio", non riesco piu a staccarmi ma mi hanno detto, facendo un po i misteriosi, che mi stancherò presto, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va in questa modalità? cosi smetto di perderci tempo e mi dedico alla carrieraPerché dovresti lasciarlo perché qualcuno ti ha detto che è una perdita di tempo? Se ti piace, gioca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 ragazzi, io mi sono innamorato della modalità "il viaggio", non riesco piu a staccarmi ma mi hanno detto, facendo un po i misteriosi, che mi stancherò presto, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va in questa modalità? cosi smetto di perderci tempo e mi dedico alla carrieraChe gusto c'è a sapere la fine del film mentre ancora lo stai guardando ?! Bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Perché dovresti lasciarlo perché qualcuno ti ha detto che è una perdita di tempo? Se ti piace, gioca Che ne so, qualche bug di troppo che magari non sapevo, invece poi mi ha risposto che dura troppo poco e che nella stragrande maggioranza del campionato non ci sono più interventi da fare nelle cut-scene Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 come si fanno i filtranti calibrati? ho visto che c'è un trofeo che li chiede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 ragazzi, io mi sono innamorato della modalità "il viaggio", non riesco piu a staccarmi ma mi hanno detto, facendo un po i misteriosi, che mi stancherò presto, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va in questa modalità? cosi smetto di perderci tempo e mi dedico alla carriera a me pure all'inizio a preso molto...poi la facilità delle partite mi ha lasciato un pò di amaro in bocca...credo che lo finirò di giocare pian piano...per prenderlo a piccole dosi ed evitare che mi stanchi prima della fine.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaccioVikingo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Io sto giocando un po' alla volta perché realmente stanca.. Pensavo fosse un bene la longevità ma senza spunti interessanti (esauriti i primi) è tutto un andare avanti in modo noioso e senza alcuna valenza sulla trama principale. Le partite passano dall'essere facilissime all'essere impossibili (o comunque scialbe) a seconda del filone narrativo.. Ho apprezzato l'idea e l'ho provata volentieri. Non pretendo molto da questo primo esperimento ma dal prossimo dovranno alzare l'asticella o, a seconda dei feedback ricevuti, ritirare il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 come si fanno i filtranti calibrati? ho visto che c'è un trofeo che li chiede RB + Y Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 RB + Ygrazie comunque ho finito "il viaggio", modalità carina, ho apprezzato la novità, alla fine è una normale carriera giocatore come gia c'era negli altri fifa con la novità delle scene di intermezzo e dei fan su twitter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 grazie comunque ho finito "il viaggio", modalità carina, ho apprezzato la novità, alla fine è una normale carriera giocatore come gia c'era negli altri fifa con la novità delle scene di intermezzo e dei fan su twitter Secondo me dal prossimo anno devono fare una cosa simile al "MyCarrer" di NBA 2K Parti dalle selezioni, vieni scelto da una squadra (magari ampliando ai maggiori campionati europei) e poi continui la carriera sino al ritiro, con la possibilità di cambiare squadra durante la carriera.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 grazie comunque ho finito "il viaggio", modalità carina, ho apprezzato la novità, alla fine è una normale carriera giocatore come gia c'era negli altri fifa con la novità delle scene di intermezzo e dei fan su twitterQuindi praticamente è solo una singola stagione al Manchester United? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orso1978 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Una singola stagione. La squadra la decidi tu. Cita Thelivecommunity Admin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.