Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Io ho apoena fatto una scoperta ..Oltre al progetto per il banco da lavoro robot ho trovato quello per la capsula eyebot!Ovvero si fa ricercare un determinato materiale al bot.. fantastico!( poi magari ho scoperto l'acqua calda ma davvero non avevo letto nulla a riguardo )Questo è interessante inveceDove lo si trova? Bisognerebbe avere una lista di tutte le aggiunte in ogni DLC Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 qui spiega come fare con gli eyebot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Questo è interessante inveceDove lo si trova? Bisognerebbe avere una lista di tutte le aggiunte in ogni DLCIo ho trovato il progetto dentro il rifugio del meccanista.. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Scusa ma avevo letto male io.Si il DLC di fort Harbor, non vedo l'ora.E pensare che ho pure giocato point lokoout, ho avuto un po di confusione e ho letto una cosa per un altra E' halzaymer, tranquillo, io ormai ci convivo, di che stavamo parlando? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ragazzi novità sulla survival mode per xbox one?? quando diamine esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ragazzi novità sulla survival mode per xbox one?? quando diamine esce? E' ancora in beta su PC, quindi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlieweed89 Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 (modificato) E' ancora in beta su PC, quindi... quindi?automatron e wasteland workshop li giocherò quando esce la goty?che sbattimento, voglio giocare a fallout! Modificato 11 Aprile 2016 da charlieweed89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 quindi?automatron e wasteland workshop li giocherò quando esce la goty? Li giocherai quando ti pare, ma il Survival Mode finché non esce dalla beta PC e diventa un update ufficiale, su console non lo vedi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Li giocherai quando ti pare, ma il Survival Mode finché non esce dalla beta PC e diventa un update ufficiale, su console non lo vedi... cmq la beta su pc è solo xchè lo usano da "campo di prova" e sincermanete con tutti i bug che sto riscontrando usando come compagno valentine, altri potrebbero solo rovinare l'esperienza anzichè ampliarla. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Due righe sui DLC, nel dubbio uso un comando spoiler Automatron ...alla fine dell'ultima missione mi ritrovo il covo del meccanicista come insediamento possibile. Stoltamente ci ho mandato 2 persone e stavo per creare l'habitat per farli vivere degnamente (cibo, acqua, letti) ma è una cacchio di base sotterranea! Non mi esce la possibilità di piantare nessun seme (neanche con le nuove feature di Wasteland) e non riesco a sistemare il nuovo depuratore d'acqua (quello alimentato a energia) da nessuna parte. E che diamine di insediamento sarebbe senza cibo e acqua?Ci mando esclusivamente dei robot? Ho ricaricato un salvataggio precedente. Sicuramente sbaglio io qualcosa e aspetto un tutorial. Wasteland Workshop ...qui semplicemente aspetto che qualche giocatore mi dia un imbeccata, onestamente non ho molta voglia di mettermi a fare esperimenti a Sanctuary Hills che è già un porto di mare per i fatti suoi. (i coloni, le mie cose, Preston, mio figlio, tre robot che girano, ecc.) Vorrò sbloccare gli obiettivi correlati che sono "solo" tre ma potrebbero essere tosti. Innanzitutto mi servono dei perks che non ho sbloccato (quelli di affinità animale non mi interessavano e per il secondo serve carisma 9, in pratica i prossimi 4 passaggi di livello li devo finalizzare lì) e poi quello di costruire TUTTE le gabbie mi inquieta. Un tipo per gabbia (piccolo medio grande) o TUTTE le gabbie? Sono un quantitativo esagerato. L'arena pensavo di costruirla a Spectacle Island (e anche le gabbie of course) e trasformare quindi Spectacle Island in una specie di landa selvaggia, combattimenti e viuuleeeenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Due righe sui DLC, nel dubbio uso un comando spoiler Automatron rispetto il tuo spoiler io ho lasciato solo 1 robot e basta, ho collegato ad altri insediamenti ma non ci ho mandato gente. Wasteland Workshop ... e poi quello di costruire TUTTE le gabbie mi inquieta. Un tipo per gabbia (piccolo medio grande) o TUTTE le gabbie? Sono un quantitativo esagerato.a me fa girare le scatole la mia scoperta che tutta la carne trovata e riposta in officina da quando gioco sia stata "mangiata" dai coloni.. carne di cane, mireluk, segugio e ratti talpa non ne ho più!!! Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Mai mettere roba che ti nell'officina, io ho un contenitore per ogni cosa. Uno per i cibiUno per le armiUno per le armatureUno per gli audiologUno per i videogamesE via discorrendo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ma lol. I casi sono due:- non li sfami a sufficienza :-)- son dei fessi. Con a disposizionr le piante di (granturco carote bacche ecc.) mettersi a mangiare quella carne è da fessi ...io nel save point dell'officina appena ho potuto ho costruito contenitori di ogni genere. È una mia ossessione dai tempi di Oblivion. Armadio per vestiti (da vendere)Baule per armi (da vendere)Baule per roba figa (armi vestiti da tenere)Baule per roba varia In cima a un baule ho messo un refrigeratore e lì ho messo TUTTI i commestibili che non mi porto dietro. Non si sono mai osati avvicinarsi. A dirla tutta mi da già fastidio quando un colono va a dormire nel letto in quella casa. Ci sono 16 coloni a Sanctuary e ho un "hotel" di 24 posti letto. Uno viene sempre a dormire a casa mia. Non lo soppporto, se posso ci metterò un bestio addestrato di guardia. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Non si sono mai osati avvicinarsi. A dirla tutta mi da già fastidio quando un colono va a dormire nel letto in quella casa. Ci sono 16 coloni a Sanctuary e ho un "hotel" di 24 posti letto. Uno viene sempre a dormire a casa mia. Io odio quando mi fottono le armature atomiche e me le devastano... ne ho collezionate 9 e al prima attacco questi ingrati ci si infilano dentro! ho risolto mettendo tutto al piano superiore di casa mia e .... udite udite togliendo le scale ogni volta Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 basta togliere il nucleo di fusione e non le usano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 basta togliere il nucleo di fusione e non le usano!Ma cavolo non ci avevo pensato!!!!Tnx Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Bethesda ha pubblicato il trailer di debutto del terzo DLC di Fallout 4, Far Harbor, che sarà disponibile in tutto il mondo giovedì 19 maggio su Xbox One, PlayStation 4 e PC a 24,99 euro. In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 L'account Twitter ufficiale di Fallout ha rivelato che bisognerà completare una specifica quest per accedere al DLC Far Harbor di Fallout 4. Si tratta della missione Trovare un Indizio, in cui dovrete confrontarvi con numerosi sintetici e fare la conoscenza di Kellog. Trattandosi di una missione della quest principale, se avete finito Fallout 4 siete già apposto così, pronti per affrontare l'atteso terzo add-on di Fallout 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 bene, anche se probabilmente inizio un pg nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 8 Maggio 2016 Condividi Inviato 8 Maggio 2016 Nel rifugio del meccanista ho trovato un altro progetto chiamato "progetti del riflettore" ma non capisco cosa aggiunga... Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 (modificato) I riflettori per l'insediamento..Comunque, la modalità sopravvivenza è difficile? Spero che gli scontri con i Bot non siano troppo difficili con una resistenza fuori dal comune e danni assurdi Modificato 9 Maggio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 I riflettori per l'insediamento..Maaa .... li trovi nel menù nella voce illuminazione? Non ho visto niente di nuovo dopo aver acquisito il progetto in quella sezione.. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Dai tester di Far Harbor arrivano i primi dettagli sui contenuti e sulla longevità del prossimo DLC di Fallout 4. Definito da Bethesda il più grande add-on mai realizzato per uno dei suoi giochi, Far Harbor avrebbe una durata complessiva, comprensiva di quest principale e secondarie, intorno alle 20-22 ore. Da un tester in particolare emerge che Far Harbor ha una quest principale che richiede tra le 10 e le 15 ore per essere completata, quindi l'impatto delle secondarie e dell'esplorazione è piuttosto notevole. L'ambientazione, secondo i tester, è abbastanza spaventosa, mentre le opzioni dei dialoghi hanno colpito particolarmente nel segno grazie ad una buona dose di ironia. Infine, come per Automatron, alla fine della quest principale arriveranno altre missioni secondarie ad allungare la durata complessiva di Far Harbor e le ricompense uniche sono state molto apprezzate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 (modificato) Un’anteprima esclusiva nella creazione di Far Harbor di Fallout 4 da parte di Bethesda Game Studios Modificato 18 Maggio 2016 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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