Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)

andrea8911

Messaggi raccomandati

Concordo con voi, al momento Cortana è un grande salto indietro rispetto ai vecchi comandi "Xbox" che, purtroppo, non si possono più ripristinare. :(

A questo punto, se non la migliorano, magari dando la possibilità di escludere le ricerche online, visto che quando mi servono faccio prima con lo smartphone, andrà a finire che pure il mio Kinnect finirà dentro un cassetto.

lock

io.lemonskin.net

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza di Microsoft all’E3, Mike Ybarra ha annunciato nuove funzioni in arrivo questa estate per gli utenti Xbox One.

• Background Music: potrete utilizzare la vostra musica per accompagnare ogni sessione di gameplay.
  • Cortana: la personal assistan di Windows 10 sarà presto disponibile per tutti i dispositivi Xbox Live
  • Indipendent language: potrete impostare una di lingua di scelta per tute le funzioni di Xbox Live a prescindere dalla vostra attuale posizione geografica.
  • Clubs: questa nuova funzione introdurrà gruppi tematici legati a specifici titoli per unire i diversi giocatori su Xbox Live.
  • Looking for Group: questa nuova funzione permetterà ai giocatori di unirsi più facilmente a party per specifici giochi, come ad esempio The Division.
  • Arena su Xbox One: nuova piattaforma eSportiva riservata agli utenti Xbox Live.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso della conferenza di Microsoft allE3, Mike Ybarra ha annunciato nuove funzioni in arrivo questa estate per gli utenti Xbox One.

• Background Music: potrete utilizzare la vostra musica per accompagnare ogni sessione di gameplay.
  • Cortana: la personal assistan di Windows 10 sarà presto disponibile per tutti i dispositivi Xbox Live
  • Indipendent language: potrete impostare una di lingua di scelta per tute le funzioni di Xbox Live a prescindere dalla vostra attuale posizione geografica.
  • Clubs: questa nuova funzione introdurrà gruppi tematici legati a specifici titoli per unire i diversi giocatori su Xbox Live.
  • Looking for Group: questa nuova funzione permetterà ai giocatori di unirsi più facilmente a party per specifici giochi, come ad esempio The Division.
  • Arena su Xbox One: nuova piattaforma eSportiva riservata agli utenti Xbox Live.

Dal club all'area arriveranno in inverno....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era parlato dell app groove..

In alternativa credo che useranno l app media player

In ogni caso spero sia possibile utilizzare una penna usb.. Basta che non si inventano musica in streaming con abbonamenti vari..

Modificato da MirKo87
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quanto ci voglia ad implementarla.. La ps4 già ha questa funzione da tempo..

Anche X360... dal day one.

Si era parlato dell app groove..

In alternativa credo che useranno l app media player

In ogni caso spero sia possibile utilizzare una penna usb.. Basta che non si inventano musica in streaming con abbonamenti vari..

All'E3 hanno detto "col servizio che vuoi", l'app Groove non playa roba su chiavetta, quello lo fa il Media Player.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema che groove é a pagamento,ci vuole l'abbonamento dopo un tot di brani ascoltati..

Groove nn offriva musica gratis con pubblicità come Spotify?

Comunque, sarà una cosa a livello di sistema, e quando un'app manda in play la musica, questa rimane in play anche se si passa ad un'altra app o gioco.

Bisogna solo capire cosa succede a suonare musica con l'audio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gaxel

Sinceramente non lo so,so solo che l'ho provato e dopo una decina di brani mi ha scritto che avevo altri 10 brani a disposizione e che dopo avrei dovuto fare un abbonamento ora il servizio non lo conosco benissimo però questo mi ricordo la volta che lo provai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho testato bene cortana.. fa davvero schifo. Però è beta e può solo migliorare la cosa. Aver un assistente vocale su one sarebbe interessante se facesse cose per il quale non si toglie attenzione al gioco ma... non serve a nulla ora.

La one sempre più "steam machine stile".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...