AngelDevil Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Anche dal gioco, State of Decay 2 per ora è l'unico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 c'è modo per avere un invito nell'alpha ring? vorrei usare il mio monitor 2560x1440 per giocare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 c'è modo per avere un invito nell'alpha ring? vorrei usare il mio monitor 2560x1440 per giocare.... Non è possibile passare volontariamente a questo ring: lo staff Xbox inviterà di tanto in tanto i membri Beta e Delta che sono stati più attivi con le attività di testing e di segnalazione dei problemi, ad unirsi a questo ring. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 c'è modo per avere un invito nell'alpha ring? vorrei usare il mio monitor 2560x1440 per giocare.... Ti basta essere nella Beta ma come ti è appena stato scritto se non hai i requisiti non puoi entrarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 20 Marzo 2018 Condividi Inviato 20 Marzo 2018 stanotte altro mini aggiornamento di 400 mb circa.... solo fix..e un sondaggio rapido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 Nuova preview per Beta e Delta https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/872zm9/xbox_one_insiders_march_25th_new_preview_beta/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Un'immagine condivisa da AllGamesDelta lascia ipotizzare il possibile arrivo del noleggio su Xbox Game Store. Lo screenshot è stato diffuso la scorsa settimana da un giocatore brasiliano, tuttavia l'immagine è passata inosservata almeno fino ad oggi... Lo scatto in questione mostra un'interessante opzione per il noleggio trimestrale al prezzo di 69 Real Brasiliani, circa 16 euro al cambio attuale. Questa possibilità sembra essere in fase di prova solamente per un alcuni utenti selezionati in pochissimi territori non meglio specificati. Si tratterebbe certamente di una possibilità interessante, non sappiamo però se Microsoft voglia offrire vari tipo di "mini abbonamenti" in alternativa al trimestrale, magari mensili o addirittura giornalieri o settimanali, permettendo così di pagare piccole cifre per giocare con le versioni complete dei giochi. Modificato 27 Marzo 2018 da AngelDevil 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedro_se_rooot Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 questo potrebbe essere pur meglio del gamepass !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Aggiornamento per tutti i ring (Alpha, Beta, Delta, Omega) https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/8a2ofn/xbox_one_insiders_april_5th_new_preview_alpha/ OS version released: rs4_release_xbox_dev.180403-1920 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Un ex collaboratore di Microsoft ha pubblicato nel suo sito personale alcune immagini e persino un video del nuovo sistema di Avatar di Xbox Live. Mentre il video è stato rimosso, abbiamo ancora la possibilità di dare un'occhiata a diverse delle immagini condivise dall'artista. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Ieri sera ho avuto modo di vedere il video, tutto molto figo, ma, nella situazione attuale, non vedo/sento il bisogno di avere avatar nuovi. Sarebbe sensato se avessero in mente un nuovo cambio grafico della UI, la quale renda visibili tutti gli avatar degli amici connessi (proprio com'era su 360), magari con la possibilità di farli interagire tra di loro o robe così. Quel che è certo è che ci saranno sicuramente giochi a tema (verso cui, personalmente, ho un livello di interesse sotto zero), però non mi sembra sensato sprecare risorse per la creazione di contenuti del genere da sfruttare solo con qualche titolo in croce :/ Io so solo che non cambierò mai e poi mai la mia immagine giocatore in favore di una "foto" del mio avatar http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif Dopo anni di "lotta" per avere le immagini personalizzate mi sentirei un idiota ritornare con propic del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Qui il video https://twitter.com/tomwarren/status/986534743004057601 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 18 Aprile 2018 Condividi Inviato 18 Aprile 2018 Monetizzazione a palla per mamma MS con questi avatar 2.0 farà soldi a palate secondo me Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Da tempo gira voce che Microsoft stia studiando un nuovo sistema di achievement per Xbox Live e non a caso, anche nell'ultimo rumor, questo particolare viene menzionato.Windows Central ha ottenuto informazioni esclusive circa il funzionamento di questo sistema e a quanto pare, con un prossimo aggiornamento, verrebbe introdotto un sistema Carriera che darà ulteriori incentivi per quanti aumenteranno il proprio gamerscore.La Carriera in questione potrebbe contare su punti esperienza e livelli acquisibili attraverso un numero di azioni diverse su Xbox Live, tra cui il tempo di gioco complessivo su tutti i titoli in libreria, le milestone raggiunte e gli obiettivi sbloccati.Ci sarebbero anche, come fattori determinanti, il numero di giochi, l'avvio di un determinato quantitativo di giochi al giorno, la competizione in rete e (forse) la condivisione/lo streaming dalla propria console.Non è ancora sicuro che queste novità vedranno effettivamente la luce su Xbox One, ma - anche secondo le indiscrezioni precedenti - se ne dovrebbe parlare già in occasione dell'E3 2018 a giugno. May Xbox Update Adds Groups, High Refresh Rate, and More https://news.xbox.com/en-us/2018/04/20/may-xbox-update/Microsoft ha annunciato tutte le novità in arrivo con il prossimo update di sistema di Xbox One rivolto agli Insider. Tra le novità segnaliamo il supporto ai 120hz, nuove funzioni per la condivisione e la possibilità di organizzare in gruppi i vari giochi e le app installate nella console. Dopo aver introdotto il supporto ai 1440p, il nuovo update di sistema di Xbox One includerà anche il supporto ai 120hz, così da sfruttare a pieno le capacità dei monitor compatibili con questo refresh rate. Parlando invece dei Gruppi, gli utenti avranno l'opportunità di riorganizzare la propria libreria giochi e le proprie app installate nella console, decidendo di raggrupparli a propria discrezione (a fondo pagina trovate un'anteprima della nuova funzione dedicata ai Gruppi). L'update andrà a migliorare e velocizzare anche la condivisione dei filmati, permettendo di ritagliare le proprie clip all'interno della Guida stessa, quindi senza la necessità di dover passare da Upload Studio. L'aggiornamento cambierà inoltre la mappatura di alcuni tasti all'interno della dashboard, rendendo la navigazione ancora più comoda e intuitiva. Infine sono state arricchite le impostazioni per la famiglia, consentendo di gestire in modo più approfondito i vari membri del nucleo familiare. Le nuove funzioni di sistema saranno presto disponibili per gli aderenti al programma Xbox Insider Modificato 20 Aprile 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 21 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Ma l'aggiornamento di aprile quando esce per tutti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 OK, se mi danno una My Games & Apps in cui vedo solo i giochi che ho pagato, mentre i Gold stanno nella loro sezione, con l'aggiunta dei Gruppi, sto a posto. Solo che tutte 'ste feature sono per i preview da mesi, due scatole. Ormai sembra che o sei in preview o hai una console castrata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 OK, se mi danno una My Games & Apps in cui vedo solo i giochi che ho pagato, mentre i Gold stanno nella loro sezione, con l'aggiunta dei Gruppi, sto a posto. Solo che tutte 'ste feature sono per i preview da mesi, due scatole. Ormai sembra che o sei in preview o hai una console castrata.Guarda io sono stato in preview e in alcuni casi hai una console diversa ....CHE NON FUNZIONA e li non ti senti tanto privilegiato, sono i rischi e i doveri di un preview, provare testare e riportare i problemi per non far si che altri utenti li abbiano nell'aggiornamento ufficiale.Se non buttano fuori aggiornamenti ci sarà un motivo e preferisco aspettare che vedere la console andare in crash ogni 30 minuti o altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 (modificato) 120hz perché? Nel senso non va mica a 120 fps Modificato 21 Aprile 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Aprile 2018 Condividi Inviato 21 Aprile 2018 OK, se mi danno una My Games & Apps in cui vedo solo i giochi che ho pagato, mentre i Gold stanno nella loro sezione, con l'aggiunta dei Gruppi, sto a posto. Solo che tutte 'ste feature sono per i preview da mesi, due scatole. Ormai sembra che o sei in preview o hai una console castrata. A dir il vero è in fase di test per pochi utenti selezionati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 26 Aprile 2018 Condividi Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Probabilmente da venerdì attiveranno le nuove funzioni della build 1805 (gruppi per i giochi e 120hz). Oggi hanno attivato la roba per modificare le clip senza dover aprire quell'aborto di Upload Studio e la nuova interfaccia grafica dell'app "Accessori Xbox" ____________EDIT: aggiornamento rinviato a Domenica 29 :chttps://twitter.com/WorkWombatman/status/989938910519115781?s=19_____________ EDIT 2aggiornamento con le nuove funzioni rrinviato nuovamente a Mercoledìhttps://twitter.com/WorkWombatman/status/990629193837772800?s=19/ Modificato 29 Aprile 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 5 Maggio 2018 Condividi Inviato 5 Maggio 2018 La 1805 disponibile per i BETA https://news.xbox.com/en-us/2018/05/04/new-preview-beta-1805-system-update-5-4-18/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 (modificato) Ho un 120hz....come lo dovrei provare? EDIT: però giustamente non sono in beta e non ho l'aggiornamento....manco so io dove mi hanno messo! Modificato 6 Maggio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Iscritto alla Beta Preview...ho ricevuto un aggiornamento questa mattina...le due schede che sono apparse non le ho capite in quanto scritte con caratteri non di questo pianeta...in compenso non mi ha sbloccato due obiettivi di FIFA18.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 6 Maggio 2018 Condividi Inviato 6 Maggio 2018 Qualcuno ha notato un peggioramento di qualita video anche molto evidente con l'app BluRay? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Maggio 2018 Condividi Inviato 7 Maggio 2018 Mentre si aspettano ulteriori notizie sui tanto attesi nuovi Avatar Xbox, Microsoft è alla ricerca di un nuovo creative director da inserire in un nuovo studio dedicato alla creazione di esperienze dedicate a questi ultimi. Sembra infatti che il colosso di Redmond abbia team interamente dedicato allo sviluppo di queste "esperienze" per gli avatar, e questo sta a significare che Microsoft dà molta più importanza a questi personaggi destinati a popolare la piattaforma Xbox Live, più che considerarle delle semplici figurine dal valore estetico. In particolare, questo annuncio di lavoro menziona ambienti tridimensionali, integrazioni con marketplace a vari livelli e l'estensione degli avatar su varie piattaforme. Vengono menzionati anche "titoli interattivi" tra i requisiti d'esperienza per i candidati, cosa che potrebbe far pensare alla volontà di creare anche veri e proprio giochi per gli avatar. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.