Ryoga360 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 direi che da questo update sia stata disattivata per l'italia....si, un utente sopra ha scritto che ora si può attivare e disattivare... per fortuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIGSNAKE123 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Da oggi per noi italiani non è più attivabile Cortana, leggendo nell'app preview dovrebbe tornare con un update più avanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Luglio 2016 Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Da oggi per noi italiani non è più attivabile Cortana, leggendo nell'app preview dovrebbe tornare con un update più avanti era quello che intendevo dire prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 A me non connette i giochi della EA.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Luglio 2016 Condividi Inviato 16 Luglio 2016 A me non connette i giochi della EA.... Sono problemi di EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Luglio 2016 Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Con l'ultimo Preview update, molti possessori di Xbox One stanno ricevendo dei messaggi che li informano quando giocano troppo a lungo. Secondo i redattori del messaggio, giocare eccessivamente può causare problemi nella vita quotidiana. http://i2.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/07/problem.png?w=682 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 ma è normale che mi sta facendo un aggiornamento quasi tutti i giorni? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 si, succedema è normale che mi sta facendo un aggiornamento quasi tutti i giorni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 20 Luglio 2016 Condividi Inviato 20 Luglio 2016 (modificato) raga, dicono che con l'ultima build preview (e senza citarlo nel changelog perchè forse ha qualche "problema di gioventù") sia possibile vedere come funzionerà la musica di sottofondo (direi i comandi)... se siete curiosi... fonte Modificato 20 Luglio 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Ciao a tutti, una domanda.. Se volessi uscire ora dal programma preview mi si cancellerebbero tutti i giochi e le app? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 (modificato) Ciao a tutti, una domanda.. Se volessi uscire ora dal programma preview mi si cancellerebbero tutti i giochi e le app?perchè mai dovrebbe succedere na roba simile http://www.smartworld.it/wp-content/uploads/2016/06/facepalm-final.jpg Modificato 25 Luglio 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 (modificato) Ciao a tutti, una domanda.. Se volessi uscire ora dal programma preview mi si cancellerebbero tutti i giochi e le app?no, ma riceverai gli aggiornamenti per questa release fino alla stabile... rimarrai dentro finchè non verrà rilasciata al pubblico... se invece non vuoi più ricevere nulla immediatamente (non ha molto senso, dato che dovrebbe essere rilasciata intorno al 2/8) dovrai formattare... ma direi che dagli ultimi aggiornamenti abbiano aggiunto la possibilità di formattare solo il sistema mantenendo invariato la parte dei giochi/app, ma non te lo assicuro, dato che non ho mai provato... direi di averlo letto in un qualche changelog passato... Modificato 25 Luglio 2016 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 ok grazie la domanda veniva dal fatto che ricordo che quando uscì il vecchio aggiornamento preview, se si voleva uscire subito dal programma beta veniva tipo formattata. Sbaglio? comunque grazie a tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 ok grazie la domanda veniva dal fatto che ricordo che quando uscì il vecchio aggiornamento preview, se si voleva uscire subito dal programma beta veniva tipo formattata. Sbaglio? comunque grazie a tutti e due no, è sempre stato come ti ho detto sopra, cioè 2 modi: 1) uscivi dal programma tramite l'app ma dovevi attendere la pubblicazione della build per tutti, mantenendo tutto;2) potevi uscire immediatamente uscendo dall'app e poi formattando la console (con qualche build implementarono il discorso di tenere i giochi/app)Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 25 Luglio 2016 Condividi Inviato 25 Luglio 2016 Da ieri sera un altro aggiornamento di 460Mb, mentre giocavo a Diablo 3 si è chiuso il gioco di botto e una schermata nera mi ha obbligato ad aggiornare la console altrimenti rimanevo offline.....mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ciao a tutti ma se esco oggi dalla preview rimango dentro fino al 2 agosto quando esce per tutti? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Ciao a tutti ma se esco oggi dalla preview rimango dentro fino al 2 agosto quando esce per tutti? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkrimani dentro fino al prossimo update... se ne fanno uno di pomeriggio...esci sto pomeriggio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 26 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2016 (modificato) rimani dentro fino al prossimo update... se ne fanno uno di pomeriggio...esci sto pomeriggio.In che senso mi resettano la console? Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalkComunque non è come hai detto te. Mi sono tolto ora e sull'applicazione preview c'è scritto che rimango dentro fino a quando esce per tutti ovvero il 2 agosto. Se voglio togliermi subito devo resettare la console. Inviato dal mio galaxy S5 usando tapatalk Modificato 26 Luglio 2016 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Microsoft ha confermato l'arrivo di una nuova build per il programma Xbox One Preview, il cui codice è rs1_xbox_rel_1608.160725-1822. Sarà disponibile dalle ore 6:30 PM PST e l'aggiornamento includerà della roba interessante. Tra le novità, c'è la possibilità di attivare il filtro SmartScreen. Ecco tutto il changelog pubblicato da Microsoft:Certain content (games, apps, DLC) purchased in the new Store may only be available on consoles enrolled in the latest Preview update. This means… • Games purchased on a console running the latest Preview update can only be played on that console or other consoles running the latest Preview update. • Games purchased via Xbox.com can be played on any console. • Games purchased on a console running the previous update can be played on any console.Certain parental control features aren’t functioning appropriately in the current build. As a result, we encourage users to exercise caution when letting children access a console that is using the latest Xbox One update until these issues are resolved.We’ve added several settings that are already found on Windows today. These include SmartScreen Filter, which sends URLs you visit in apps to Microsoft to check against a list of potentially harmful sites, and advertising ID, which helps Microsoft present you with more personalized ads in Universal Windows Apps. You can choose to turn these off and manage your preferences for how Xbox One uses your information in Settings. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 In download nuovo update....4.0 Gb. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 In download nuovo update....4.0 Gb.mi dici la versione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sniper! Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 mi dici la versione?Versione SO 10.0.14393.1018 (rs1_xbox_rel_1608.160725-1822) fre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Luglio 2016 Condividi Inviato 27 Luglio 2016 Versione SO 10.0.14393.1018 (rs1_xbox_rel_1608.160725-1822) freGrazie, aveva aggiornato in backgorund allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2016 Condividi Inviato 29 Luglio 2016 Avete già questa cosa: A quanto pare si inizia a fare sul serio, l’arrivo delle Universal App su Xbox One stanno dando i primi interessanti frutti, è stato infatti confermato che “N64 emulator for Windows 10” il quale è disponibile sul Windows Store, è ora disponbile anche su Xbox One grazie al programma preview.Al momento non è chiaro se l’accesso all’app è riservato solo ad un numero di utenza ristretto, ma stando a quanto riportato da SegmentNext, l’app è disponibile ed apparirà tra le app da installare una volta che verrà ottenuta la licenza tramite Windows Store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 31 Luglio 2016 Condividi Inviato 31 Luglio 2016 ma perché cortana io nn ce l ho?dicono che per i preview c è .... e no, sta app EMULATORE nn c è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.