Aluc74 Inviato 29 Settembre 2016 Condividi Inviato 29 Settembre 2016 Sapete se la versione italiana di cortana contiene le stesse easter eggs di quella US? Avete provato a chiederle di aprire la saracinesca esterna? In US il comando è "Hey Cortana, open the pod bay doors'" in italiano non saprei. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 qualcun altro ha problemi come me nell'accendere la console col pad? nn mi si accende, si accende il pad ma non la console. appena la accendo dal tasto.. il pad è associato,quindi nn è quello il.problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 qualcun altro ha problemi come me nell'accendere la console col pad? nn mi si accende, si accende il pad ma non la console. appena la accendo dal tasto.. il pad è associato,quindi nn è quello il.problemaSi, a me è capitato un paio d volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Ottobre 2016 Condividi Inviato 2 Ottobre 2016 Si, a me è capitato un paio d volte...oggi SEMPRE. e una volta accesa sembra essere in risparmio energetico ma così non è Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento su Xbox One per i membri preview. L'update sistema alcuni bug riscontrati durante la produzione di servizi in streaming come Sky TV, Now TV e HBO Go, assieme ad altre. L'update è stato pubblicato proprio oggi e mostra tutte le novità inserite per quanto riguarda la multimedialità su Xbox One. Inoltre l'aggiornamento introduce anche una serie di correzioni per quanto concerne le notifiche, i club e per il comando "affianca". Ecco il changelog completo: Correzioni:Sky TV, Now TV, HBO GO – Risolto un problema che potrebbe impedire agli utenti la riproduzione di contenuti nelle seguenti applicazioni – Sky TV, Now TV, or HBO Go.Affianca - Risolto un problema che dava rallentamenti al gioco mentre si utilizzava un applicazione in modalità "Affianca".Notifiche – Quando si ricevono messaggi vocali da un altro utente, si dovrebbe ora ricevere una notifica.Home – Risolto un problema che mostrava i riquadri della dashboard come fissi e non più trasparenti.Problemi noti:Clubs- When viewing Clubs, you may still see the option to start a Club Party even if you are not a Club member. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma se uno si volesse togliere dalla preview, quando sa che può farlo perché ha la console "in sync" con quelle non preview?Una volta rilasciavano un upodate al mese, i preview arrivava 2-3 settimane prima, e sapevi quando usciva quello ufficiale, ma ora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 Ma se uno si volesse togliere dalla preview, quando sa che può farlo perché ha la console "in sync" con quelle non preview?Una volta rilasciavano un upodate al mese, i preview arrivava 2-3 settimane prima, e sapevi quando usciva quello ufficiale, ma ora?lo vedi dalla versione del fw... questo è la 1610, quindi l'ufficiale uscirà ad ottobre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 anche voi nelle impostazioni-rete avete tra 'nome rete' e 'nat' il tipo di protocollo utilizzato?.. IPv4,nel mio caso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 lo vedi dalla versione del fw... questo è la 1610, quindi l'ufficiale uscirà ad ottobre... Ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 A partire da oggi, i membri del programma Xbox Preview avranno accesso ad interessanti nuove caratteristiche, tra le quali gli obiettivi rari, la funzionalità Arena, Looking for Group ed altro ancora. Per quanto riguarda Arena, viene lanciata con il titolo pilota: Killer Instinct. Durante il periodo di preview, i giocatori potranno cimentarsi in tornei giornalieri del celebre fighting game sia su Xbox One che su PC, attraverso la Xbox App. Nel periodo iniziale, l'anteprima sarà testata con tornei di prova per gli utenti statunitensi, ma è in programma un espansione dell'iniziativa più avanti nel mese di ottobre. Per partecipare, basterà registrarsi nella sezione "Tournament" attraverso l'apposito hub di gioco presente all'interno di Killer Instinct. Altra novità importante è l'aggiunta della rarità degli obiettivi; una delle richieste maggiormente sollecitate dai fan tramite il programma Xbox Feedback. Ora sarà possibile visualizzare quanto un determinato obiettivo sia raro tra i giocatori, e, in caso di ottenimento, verrete notificati con un'animazione speciale. Con la funzione LFG - Looking For Group - potrete creare le vostre richieste per le future sessioni di gioco fino a sette giorni in anticipo. In aggiunta, grazie ai suggerimenti degli utenti, sarà possibile creare le richieste all'interno di uno specifico Club, controllando chi le visualizzerà. Gli annunci LFG saranno inoltre filtrabili in base alla lingua specificata. Infine, grazie ai messaggi di gruppo, gli utenti Xbox One e PC Windows 10 potranno inviare i propri messaggi a tutti gli utenti di un gruppo. A breve, questa caratteristica funzionerà anche tra Xbox One e PC Windows 10. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Ottobre 2016 Condividi Inviato 3 Ottobre 2016 raga nn so se sia la one o se l update...sono 3 gg che laggo e basta. nat aperto connessione perfettalaggo sempre su ogni gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ragazzi volevo farvi un paio di domande sul programma preview; io su 360 ne ero membro, adesso lo sarò in automatico anche su one?vi ha mai dato problemi? gestione salvataggi, difficolta nell'online, problemi con amici non nel programma, ecc?in genere se lanciano un update che crea qualche problema dopo quanto tempo lo fixano? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ragazzi volevo farvi un paio di domande sul programma preview; io su 360 ne ero membro, adesso lo sarò in automatico anche su one?vi ha mai dato problemi? gestione salvataggi, difficolta nell'online, problemi con amici non nel programma, ecc?in genere se lanciano un update che crea qualche problema dopo quanto tempo lo fixano?no, nn è automatico.si,ogni tanto qualche problema.si, se il problema è NOTO in preve lo fixano 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 no, nn è automatico.si,ogni tanto qualche problema.si, se il problema è NOTO in preve lo fixanograzie, mi sa che per ora resto normale, anche se quella dei tornei è una cosa che aspetto con impazienza Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 raga nn so se sia la one o se l update...sono 3 gg che laggo e basta. nat aperto connessione perfettalaggo sempre su ogni giocoTi posso dire che su black ops 3 se gioco mentre sono dentro una chat di gruppo diventa quasi ingiocabile,se esco dal party nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Ti posso dire che su black ops 3 se gioco mentre sono dentro una chat di gruppo diventa quasi ingiocabile,se esco dal party nessun problemaio senza party manco gioco cmq davvero inquietante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrisboy90 Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi. Dopo l'aggiornamento vi capita di avere una console più lenta Ad avviarsi? A me carica la Dashboard molto lentamente, e prima non mi rilevava la connessione. Premetto che ho come linea Fastweb con fibra ottica e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Come faccio a risolvere il tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrisboy90 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi. Dopo l'aggiornamento vi capita di avere una console più lenta Ad avviarsi? A me carica la Dashboard molto lentamente, e prima non mi rilevava la connessione. Premetto che ho come linea Fastweb con fibra ottica e non ho mai avuto problemi di questo tipo. Come faccio a risolvere il tutto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk nessuno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 nessuno? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkno nessuno... perché sta storia della lentezza ovviamente non è quantificabile o negativamente impattante tanto da farlo notare a gente che magari è in preview da 2 anni e ha avuto o ha altri problemi maggiori magari la tua dash non è poi così lenta...ed in ogni caso, fai spesso un hard reset... migliora Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 Brad Rossetti, responsabile del programma Preview presso Xbox, ha annunciato nuove feature in arrivo tra oggi e domani. Il comunicato è avvenuto via Twitter. Tra le migliore più significative del prossimo aggiornamento Preview figurano quelle che riguardano un problema di avvio dei giochi: quando la console prova a farli partire, può accadere che crashi improvvisamente. Altre feature dovrebbero risolvere grane relative a problemi di riavvio dopo lo standby della console, difficoltà nella visualizzazione di contenuti della sezione "My Games & Apps" e altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 speriamo che risolvino quel fastidioso bug all'avvio della console dove la dashbord fà due refrhes x connettersi al live , ma ormai ho perso le speranze , quante rogne questo w 10 fà acqua da tutte le parti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Ottobre 2016 Condividi Inviato 8 Ottobre 2016 speriamo che risolvino quel fastidioso bug all'avvio della console dove la dashbord fà due refrhes x connettersi al live , ma ormai ho perso le speranze , quante rogne questo w 10 fà acqua da tutte le partihanno annunciato che è una caratteristica della console ... questo t consolerebbe? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 È disponibile un nuovo aggiornamento per i coloro che fanno parte del programma Preview di Xbox One, che potranno scaricare direttamente dalla loro Xbox al peso di 1GB. Con la versione OS rs1_xbox_rel_1610.161009-1900 sono state apportate varie migliorie, in particolare ai controller della nuova Xbox One S, i quali hanno ricevuto un nuovo firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 speriamo che risolvino quel fastidioso bug all'avvio della console dove la dashbord fà due refrhes x connettersi al live , ma ormai ho perso le speranze , quante rogne questo w 10 fà acqua da tutte le partima se ti "danno fastidio" comportamenti "anomali" della console (è stato già detto che il problema che dici è relativo ai server a cui si collegano le preview), perchè sei in preview? Mettiti sul ramo stabile e vedrai che questo problema non ce l'avrai...è inutile fare parte dei beta tester e poi lamentarsi dei problemi, per di più qui... lamentati, o meglio aiuta, quiÈ disponibile un nuovo aggiornamento per i coloro che fanno parte del programma Preview di Xbox One, che potranno scaricare direttamente dalla loro Xbox al peso di 1GB. Con la versione OS rs1_xbox_rel_1610.161009-1900 sono state apportate varie migliorie, in particolare ai controller della nuova Xbox One S, i quali hanno ricevuto un nuovo firmware.Per la precisione ecco cosa contiene: HOW TO GET IT• If your console is in Instant-On mode and you have been selected to receive the update, it will download and install the update and reboot to standby.• NOTE: Once the update is available to you, you can manually begin the update by launching the Guide and navigating to All Settings > System > Console info & updates.• If you have been selected to receive the update and your console hasn’t downloaded and installed the update by 1:00 AM PDT 10/14/2016, you will be prompted to do so at that time.DETAILSOS version released: rs1_xbox_rel_1610.161009-1900Available: 6:00PM PDT 10/12 (1:00AM GMT 13/10)FIXES:• StoreThe option to Install a game or app should no longer appear on the corresponding Store page when the game or app is already installed.• ClubsWhen viewing Clubs, you should no longer see the option to start a Club Party if you are not a Club member.• Controller FirmwareA new firmware update recently became available for Xbox One S controllers. Connect your Xbox One S controller to the console and navigate to Settings > Kinect & devices to download the firmware update.KNOWN ISSUES:• InstallationXbox 360 backward compatible games fail to install from a game disc.• Clubs• When attempting to remove a Club member from a Club, the removal fails to complete. In addition, if a Club admin attempts to remove a Club member, they may remove themselves from the Club (Club owners are unaffected).• Club invites may sometimes show up in the Friends list in Guide and may be counted or displayed multiple times.• Store• When browsing the Store, certain apps may be missing for users with their console set to the Singapore region (zh-sg or en-sg).Workaround: To find a specific app, use the Store's search function. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Ottobre 2016 Condividi Inviato 13 Ottobre 2016 Si sa più o meno quando uscirà la 1610 ufficiale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.