Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)

andrea8911

Messaggi raccomandati

Il tuo TV da povery 😂😂

ahahhaha si infatti la console mi ha scritto "... hisense? ma che davero?! "

cmq per tutti quelli che si lamentavano di una dash lenta... rimarranno estasiati.

è una scheggia.

per il resto:

rapido e intuitivo il raggiungimento di app, amici ecc ecc

fico il traker per gli obiettivi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i non inscritti al programma insider in che tempi verrà rilasciato?

è la 1703, quindi direi marzo/aprile

Io non sono rientrato nella prima ondata, ora la prossima quando c'è?

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

in settimana hanno detto che ne verranno aggiunti altri...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i non inscritti al programma insider in che tempi verrà rilasciato?

Marzo / Aprile :)

Cambiamenti in vista per le modalità Insiders:

https://forums.xbox.com/en-US/thread/ca013481-da1d-4517-a1fc-89e0d01e9c5a

Xbox One Update Preview Alpha – The first Preview ring, this group typically receives 2-3 new system updates per week during a Preview Update wave. Preview Alpha is the cutting edge, and users in this group receive access to new features and fixes as soon as possible at the expense of potential bugs.

Xbox One Update Preview Beta – The second Preview ring, this group typically receives 1-2 new system updates per week during a Preview Update wave. Preview Beta users receive frequent system updates and early access to new features and fixes, with somewhat less risk of encountering bugs.

Xbox One Update Preview Ring 3 – The third Preview ring, this group typically receives 2-3 new system updates per month during a Preview Update wave. Preview Ring 3 users receive infrequent system updates, and is suited for users who want early access to new features and fixes with less risk of encountering bugs.

Xbox One Update Preview Ring 4 – The fourth and final Preview ring, this group typically receives new system updates about once per month. Preview Ring 4 users receive system updates which are almost ready for public release, and thus receive the fewest system updates and are least likely to encounter bugs. In some cases, Preview Ring 4 users may also receive updated versions of the current publicly released build incorporating new fixes.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

interessante :

How can I tell which Preview ring my console is enrolled in?

1. Launch the Xbox Insider Hub on your Xbox One console.

2. On the main landing page, select Insider content.

3. Under System, select Xbox One Update Preview.

4. Select Manage, and the Preview ring your console is currently enrolled in will be selected.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perchè?

nn capisco come una feature destinata a bambini/noob o persone con difficoltà /disabilità possa essere considerata una killer app.

per quello ho pensato tu fossi sarcastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco come una feature destinata a bambini/noob o persone con difficoltà /disabilità possa essere considerata una killer app.

per quello ho pensato tu fossi sarcastico.

Bè, perché loro l'hanno pensata per quello, come poi il remap dei tasti.

Però, il poter divider i controlli di un singolo gioco su due pad, apre un mondo di possibilità per "crearsi" co-op o sfide, laddove non ci sono o non sono possibili. Il limite è la fantasia.

Chiaro che non si può applicare su tutti i giochi, ma diventa un po' come suonare la chitarra in due.

Che so, in Elite uno pilota, l'altro controlla armi e difese, in Gears of War uno gestisce movimenti e coperture, l'altro visuale e armi.

Spinge a parlarsi, rende il tutto più coinvolgente, e si possono creare situazioni davver divertenti.

Poi come scritto può anche essere un modo per crearsi delle sfide, tu e il tuo amico avete già finito più volte quel gioco single player, ma vi piace ancora, provate a giocarlo dividendovi i compiti, la sfida è coordinarsi

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi avevo già letto nella news il tuo "punto di vista creativo"...

ma dalla tua specifica applicazione al reale utilizzo del 99% degli utenti ce ne passa..

per quello dico che di killer app nn ha nulla.

per me:

il 90% degli utenti nn lo userà mai.

il 7% lo userà per i figli/fratelli/amici noob

il 2% per aiutare ragazzi con difficoltà motorie (un mio amico del live per esempio ne sarebbe entusiasta ma nn ha un partner di gioco che lo possa aiutare)

l 1% lo userà come dici tu.

ps:io addirittura l avrei implementato da remoto o in multiplayer... tipo io da casa mia posso giocare come copilota col mio amico ch3 sta a casa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi avevo già letto nella news il tuo "punto di vista creativo"...

ma dalla tua specifica applicazione al reale utilizzo del 99% degli utenti ce ne passa..

per quello dico che di killer app nn ha nulla.

per me:

il 90% degli utenti nn lo userà mai.

il 7% lo userà per i figli/fratelli/amici noob

il 2% per aiutare ragazzi con difficoltà motorie (un mio amico del live per esempio ne sarebbe entusiasta ma nn ha un partner di gioco che lo possa aiutare)

l 1% lo userà come dici tu.

ps:io addirittura l avrei implementato da remoto o in multiplayer... tipo io da casa mia posso giocare come copilota col mio amico ch3 sta a casa sua

Sì, probabilmente la useranno in pochi, ma credo che "provarla" lo farà chiunque, e magari si diverte pure.

Killer app (che non è killer game) nel senso che è una feature che potenzialmente, da sola, aumenta la longevità di un gioco.

Da remoto o in multi non credo sia così semplice, sia per implemetare la cosa, sia per gestirla da parte dei due giocatori.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, probabilmente la useranno in pochi, ma credo che "provarla" lo farà chiunque, e magari si diverte pure.

Killer app (che non è killer game) nel senso che è una feature che potenzialmente, da sola, aumenta la longevità di un gioco.

Da remoto o in multi non credo sia così semplice, sia per implemetare la cosa, sia per gestirla da parte dei due giocatori.

per me ti sbagli... ma solo perché per fare quello che dici tu servirebbe la STRETTA DI MANO NEURALE di Pacific Rim

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la velocità della nuova dash è impressionante... provata oggi pomeriggio (sono rientrato anch'io nel primo wave) e devo dire moooolto più veloce della precedente... per ora l'unico problema che mi da abbastanza fastidio (ma amen) è che se ho la console in instant on al riavvio non parte nessun tipo di audio dalle cuffie (ne chat ne gioco, dato che ho le cuffie stereo), devo riavviarla per sentire... poco male, è una known issues, quindi la metteranno a posto casomai proprio nel prossimo aggiornamento... per ora direi che hanno fatto un bel passo in avanti a livello funzionalità... Bravi!!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...