Gianniplay Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 (modificato) no aspè.. forse mi sono spiegato male prendiamo un esempio: ieri ho sbloccato 4-5 obiettivi diamanti sul nuovo db.. questo perchè è ancora poco giocato.. perfetto.. ora mi esce che sono obiettivi diamante.. fra un anno mi resteranno ancora così?? oppure appena le persone sbloccheranno quell'obiettivo, mi verrà degradato? intendevo ciò..eh ho capito.per me si, cambianooper me no, non restano diamante. l'esempio del gioco giocato prima era x quello. non essendoci gente che lo gioca...sono tutti diamante...ma non penso che restano tutti diamante, altrimenti che "rarità" sarebbe? Modificato 31 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 31 Gennaio 2018 Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 eh ho capito.per me si, cambianooper me no, non restano diamante. l'esempio del gioco giocato prima era x quello. non essendoci gente che lo gioca...sono tutti diamante...ma non penso che restano tutti diamante, altrimenti che "rarità" sarebbe?avevo pensato ad una cosa del tipo: "se lo sblocco quando è diamante mi resta diamante.." però in effetti ora sarei curioso di capire.. capisco anche quello che dici tu però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Febbraio 2018 Condividi Inviato 1 Febbraio 2018 Con il rs3_release_xbox_dev_1802.180125-1923 il segnale video risulta non standard 4.4.4 o 4.2.2, sempre.Che cosa strana. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Febbraio 2018 Condividi Inviato 16 Febbraio 2018 Stando a quanto dichiarato su Twitter da Kevin Gammill, responsabile dell'hardware Xbox, sulla console Microsoft verrà presto implementata la risoluzione 1440p. La tanto amata risoluzione dai possessori PC arriverà dunque anche sulla piattaforma del colosso di Redmond, ed in particolare sui modelli Xbox One S e Xbox One X. Questa nuova aggiunta, sempre stando a quanto dichiarato da Gammill, potrà essere testata presto su Xbox One, grazie al programma di testing del sistema operativo della console. La differenza starà ovviamente nel fatto che la X renderizzerà internamente a 4K effettuando un supersampling a 1440p, mentre la S renderizzerà a 1080p (o meno, a seconda dei giochi) per poi effettuare un upscaling a 1440p. In entrambi i casi il cambio di risoluzione sarà gestito dalla console invece che dall'hardware del monitor, portando a risultati visivi migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Febbraio 2018 Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 ragà oggi mi è successa una cosa strana..la console ha perso la connesione con il pad.. e non riconosceva più nesusn pad.. dopo averla resettata è tornato tutto normale.. che mi sapete dire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 avevo pensato ad una cosa del tipo: "se lo sblocco quando è diamante mi resta diamante.." però in effetti ora sarei curioso di capire.. capisco anche quello che dici tu però Una volta che lo sblocchi rimane diamante a vita e non cambia mai piu nulla a parte la % degli utenti che sono riusciti a sbloccarlo. La maggior parte delle volte appena sbloccato si differenzia da altri per via dell immagine cazzuta che puoi usare come sfondo ma questo solo se lo decide lo sviluppatore Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Una volta che lo sblocchi rimane diamante a vita e non cambia mai piu nulla a parte la % degli utenti che sono riusciti a sbloccarlo. La maggior parte delle volte appena sbloccato si differenzia da altri per via dell immagine cazzuta che puoi usare come sfondo ma questo solo se lo decide lo sviluppatorecapito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Major Nelson ha fatto sapere via Twitter di aver testato personalmente alcune nuove e interessanti funzionalità in arrivo per la console Xbox One. Vediamo le dichiarazioni di Larry “Major Nelson” Hryb: “Non vedo l’ora di parlarvi delle nuove e interessanti feature in arrivo su Xbox One che ho appena provato. Ma tutto a tempo debito.” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Gli Avatar 2.0 di Xbox Live rinviati al 2018 Girovagando sulla rete ho trovato questo..ne sapete qualcosa? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 (modificato) [edit] Qui l'articolo sulle prossime novità: https://news.xbox.com/en-us/2018/03/01/spring-update-rolling-out/ Modificato 2 Marzo 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Scusate ma perché io non vedo la nuova sezione di miei giochi e app? Io non faccio parte del programma preview Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Questo significa che ci sarà una sezione con tutti i Games With Gold redeemed, finalmente? La chiedo da eoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Questo significa che ci sarà una sezione con tutti i Games With Gold redeemed, finalmente? La chiedo da eoni.ma solo quelli non installi ovviamente. una volta installati vanno nel calderone dei "giochi" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 ma solo quelli non installi ovviamente. una volta installati vanno nel calderone dei "giochi" Mi sta bene, poi però nel calderone dei giochi devono metterci il filtro per Acquisti, Gold, Pass e Access (Subscription) e anche metterci qualcosa di visivo sulla tile del gioco stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Mi sta bene, poi però nel calderone dei giochi devono metterci il filtro per Acquisti, Gold, Pass e Access (Subscription) e anche metterci qualcosa di visivo sulla tile del gioco stessa. sisi concordo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 2 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Ancora nessuna notizia sui nuovi avatar? Peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 2 Marzo 2018 Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 3 Marzo 2018 Condividi Inviato 3 Marzo 2018 Ciao! Per caso ora funziona il mouse sul browser Microsoft edge? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 La risoluzione 1440p qualcuno l'ha provata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Qualcuno a gia provato il remoteplay di mixer? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Marzo 2018 Condividi Inviato 4 Marzo 2018 Qualcuno a gia provato il remoteplay di mixer?nn credo sia già attivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il remote play di Mixer l'hanno attivato oggi Ciao! Per caso ora funziona il mouse sul browser Microsoft edge? Che io sappia, al momento funziona solo la tastiera :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ma sbaglio o nell'ultima versione della dash beta.. i suoni della dash sono stati leggermente cambiati?? l'ho notato ieri sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 ma sbaglio o nell'ultima versione della dash beta.. i suoni della dash sono stati leggermente cambiati?? l'ho notato ieri seraNon sbagli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Non sbaglic'è pure una missione a riguardo....SS Oggi ennesimo grosso aggiornamento....(circa 3.5 gb per gli Alpha) e ci sono miglioramenti notevoli per edgeLEdge oggi poi ennesimo aggiornamento corposo e apportate modificheexington Modificato 6 Marzo 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.