Wemarcus Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 mizzica che orecchio! mi pareva finalmente siano ok.. inoltre sono particolari.. quelli di sinistra si sentono a sinistra.. quelli di destra a destra.. è una ficata.. poi vedrò la missione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Quindi giorni fa era uscito un aggiornamento con tutte le novità e pesava circa 700MB, oggi esce solo un aggiornamento che rifinisce le cose e pesa 3,5GB? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Quindi giorni fa era uscito un aggiornamento con tutte le novità e pesava circa 700MB, oggi esce solo un aggiornamento che rifinisce le cose e pesa 3,5GB? se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix... Modificato 6 Marzo 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zyx Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix...Quello da 3,6GB me l'ero perso probabilmente me l'ha fatto in background. Scusa quali sarebbero i problemi che riscontri? A me fila tutto liscio come l'olio (tranne in certi menù i soliti caratteri usati in fase di testing che non sono un bug) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 (modificato) Gli ultimi problemini rimasti riguardano alcune App che ogni 2-3 avvii rigettano in home e alcuni filtri che riportano risultati errati e un paio di minor bug su edge su alcuni siti con alcune rutine di flash....ma da forum insider sono bug conosciuti che capitano ad alcuni insider e risolvibili con prossimo fix...(infatti da missione edge chiedevano siti visitati e bug notati)Cmq edge ora è una scheggia Modificato 6 Marzo 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 se vogliamo essere pignoli sabato da 700mb,lunedi aggiornamento da 3.6 gb... oggi da 3.5 gb.... parlo del ring più interno.... e secondo me stanotte...domattina ne arriva un altro... ci sono ancora diversi problemini che ho segnalato...e di solito tempo 24 ore e arriva fix... Il secondo aggiornamento era per il risolvere il problema del blank screen che era presente nel primo (voluto dagli utenti consapevoli del problema noto), il terzo è per le novità inserite (vedi dopo) e risolvere il problema di Edge. NEW FEATURE• Mixer• In this build we are enabling the Mixer - Enable share controller functionality. This feature will be turned on 9.00am Tuesday March 6th to ensure users have the build. Users will need to reboot after 9.00am 3/6/18 to use this feature.• This will allow a broadcaster from the console to be able to share their controller with a viewer on mixer. They can together play a game where the Synthetic controller created for the mixer viewer is co-piloted to the Hardware controller of the broadcaster. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 6 Marzo 2018 Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ripeto qui il post che ho scritto nel thread di FM7SalveIo uso un Logitech G920 e col nuovo aggiornamento al primo tentativo le macchine mi partono sempre in quarta marcia (uso il cambio sequenziale).Spero correggano 0RispondiMultiCitazioneModifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 https://www.windowscentral.com/xbox-one-spring-update-bring-dedicated-ea-access-tab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 (modificato) Ecco, io non sono in preview, però a volte My Games & Apps si vede come nello screen, con sezione Pass apposita, a volte si vede come prima dell'ultimo update.Come mai? Modificato 7 Marzo 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Ecco, io non sono in preview, però a volte My Games & Apps si vede come nello screen, con sezione Pass apposita, a volte si vede come prima dell'ultimo update.Come mai? La console è nuova o usata ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 La console è nuova o usata ? E' una X nuova di pacca (c'ha 2-3 mesi). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Strana, non l'hai mai registrata come Insider ? Controlla la versione del software. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 Strana, non l'hai mai registrata come Insider ? Controlla la versione del software. No mai, in realtà ho una Xbox One Fat registrata come insider, ma non la X che è anche la mia Home console.E impostata in lingua inglese, non so se cambi. La versione del software stasera controllo, ma dovrebbe essere l'ultima, ho ricevuto normalmente l'ultimo update public e ho le feature relative, tipo il next achievement, ma non mi sembra (mai provato) i mini-hub. E My Games & App cambia quando gli gira. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Marzo 2018 Condividi Inviato 7 Marzo 2018 La One Fat è messa come Insider Alpha ? Quando ti capita prova a fare una foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 (modificato) La One Fat è messa come Insider Alpha ? Quando ti capita prova a fare una foto. La One Fat è nel ring meno "veloce", il quarto credo, quello che gli update li riceve per ultimo, ma non è lì il problema.E la X che a volte mi visualizza il nuovo My Games & App, a volte no. Modificato 8 Marzo 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Marzo 2018 Condividi Inviato 8 Marzo 2018 La One Fat è nel ring meno "veloce", il quarto credo, quello che gli update li riceve per ultimo, ma non è lì il problema.E la X che a volte mi visualizza il nuovo My Games & App, a volte no. Ho la X in Beta Preview ed al momento non mi è mai capitato. Al massimo o aspetta il prossimo aggiornamento pubblico, o prova a metterla come Omega Preview, oppure ripristina il tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 stanotte per gli Alpha altro mini aggiornamento da 400 e qualcosa mb....nulla di visivo...ma molti bug fix...qui elencohttps://news.xbox.com/en-us/2018/03/08/new-preview-alpha-1804-system-update-3-8-18/finalmente risolto problema che molti avevano con wi-fy dopo ultimi aggiornamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 9 Marzo 2018 Condividi Inviato 9 Marzo 2018 Ho la X in Beta Preview ed al momento non mi è mai capitato. Al massimo o aspetta il prossimo aggiornamento pubblico, o prova a metterla come Omega Preview, oppure ripristina il tutto. Aspetto il prossimo update ormai, tanto arriverà a breve, e non è una cosa particolarmente fastidiosa. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 AMD Freesync in arrivo settimana prossima agli Alpha Insider https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/83i6kh/amd_freesync_coming_to_alpha_insiders_next_week/ Just announced on Inside Xbox!Edit: Also they are adding auto-game mode for Xbox! Basically, it will enable game mode on your TV when gaming, disable it when not gaming. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Marzo 2018 Condividi Inviato 11 Marzo 2018 AMD Freesync in arrivo settimana prossima agli Alpha Insider https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/83i6kh/amd_freesync_coming_to_alpha_insiders_next_week/ Just announced on Inside Xbox!Edit: Also they are adding auto-game mode for Xbox! Basically, it will enable game mode on your TV when gaming, disable it when not gaming.Comunque MS sta facendo una macchina da gioco assurda. Che poi sarà la base per la prossima Xbox, che avrà già tutta 'sta roba. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Marzo 2018 Condividi Inviato 12 Marzo 2018 Nuova Alpha https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/83xzlf/xbox_one_insiders_march_12th_new_preview_alpha/ Nuova Beta https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/83y2dd/xbox_one_insiders_march_12th_new_preview_beta/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 oggi strane domande nella area insider... chiedevano quali erano i due generi preferiti in cui si sarebbe stati disposti a fare testing.... o che vogliono dividere la cosa e rendere i test disponibili solo ad alcuni insider....vedremo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 oggi strane domande nella area insider... chiedevano quali erano i due generi preferiti in cui si sarebbe stati disposti a fare testing.... o che vogliono dividere la cosa e rendere i test disponibili solo ad alcuni insider....vedremo...non ho capito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaLuca Inviato 13 Marzo 2018 Condividi Inviato 13 Marzo 2018 (modificato) non ho capitomi spiego meglio....oggi c'era una nuova missione, rispondere a due domande che ti chiedevano in futuro a che tipo di Alpha(beta ecc..)avresti più gradito partecipare e potevi scegliere tra diversi generi...(gdr,azione,corse ecc...)probabilmente per invitare al primo giro più stretto come numeri solo quelli maggiormente interessati al gioco...o almeno cosi l'ho vista io... Modificato 13 Marzo 2018 da LucaLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.