Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema Xbox One (Programma Xbox Preview)

andrea8911

Messaggi raccomandati

Intendi dire che i vestiti e i gadget degli avatar 360 verranno "trasformati" per adattarsi ai nuovi avatar?

in questo caso no

Non ni sembra una cosa intelligente. Io ho pagato per avere quella skin (l'unica che ho mai comprato) e mi scocerebbe avete l'avatar "sempliciotto" come prima.

E come me c'è tanta gente che ha pagato per le loro skin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ni sembra una cosa intelligente. Io ho pagato per avere quella skin (l'unica che ho mai comprato) e mi scocerebbe avete l'avatar "sempliciotto" come prima.

Ma infatti c'è un sacco di gente su twitter e reddit che si è lamentata di questo fatto. Io stesso avrei le skin di Prototype 2 e Batman Arkham Origins che vorrei usare anche sui nuovi avatar, ma nada.

Difficilmente convertiranno 'sti oggetti, anche perchè ora cominceranno ad uscire i primi giochi che avranno le loro ricompense legale agli avatar (tipo Shadow of the Tomb Raider permetterà di sbloccare un paio di costumi), quindi non penso proprio che perderanno tempo per far contenti noi nostalgici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti c'è un sacco di gente su twitter e reddit che si è lamentata di questo fatto. Io stesso avrei le skin di Prototype 2 e Batman Arkham Origins che vorrei usare anche sui nuovi avatar, ma nada.

Difficilmente convertiranno 'sti oggetti, anche perchè ora cominceranno ad uscire i primi giochi che avranno le loro ricompense legale agli avatar (tipo Shadow of the Tomb Raider permetterà di sbloccare un paio di costumi), quindi non penso proprio che perderanno tempo per far contenti noi nostalgici

La cosa brutta è che uno non può nemmeno decidere di rimanere col vecchio avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in Beta, è disponibile un aggiornamento di 3.6 GB

Qui i dettagli:

https://news.xbox.com/en-us/2018/07/25/new-preview-beta-ring-1806-system-update-7-25-18/

[edit]

Quella era di ieri, per stanotte è prevista una nuova build:

https://news.xbox.com/en-us/2018/07/26/new-preview-beta-ring-1806-system-update-7-26-18/

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono skip ma ancora nessun avatar in Dash

Hai presente quelle notifiche tipo "Caio sta giocando a Rocket League in questo momento"?

In genere appaiono quando la console entra nello stato di inattività.

Ecco, ora, sotto questa scritta, appare anche l'avatar nuovo (a patto che Caio ne abbia creato uno)

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente quelle notifiche tipo "Caio sta giocando a Rocket League in questo momento"?

In genere appaiono quando la console entra nello stato di inattività.

Ecco, ora, sotto questa scritta, appare anche l'avatar nuovo (a patto che Caio ne abbia creato uno)

Anche nella sezione community quando "tizio ha aggiunto Caio come amico"
Link al commento
Condividi su altri siti

The new Xbox Avatar Editor, which has previously been available only to Alpha and Alpha – Skip Ahead rings, is coming the Beta Insiders today! Xbox Insiders in the Beta ring can now access the new Xbox Avatar Editor app through Insider Hub. Go check it out, and be sure to leave feedback via the Quest!

https://www.reddit.com/r/xboxinsiders/comments/94437x/new_preview_beta_delta_ring_1806_system_update/

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

La cosa brutta è che uno non può nemmeno decidere di rimanere col vecchio avatar.

in pratica avremo due avatar, uno per la 360 e uno per la one. Sulla 360 continuerai ad usare ciò che hai acquistato, su one si riparte da zero. Io metterei almeno degli accessori esclusivi per gli account antecedenti la one, visto che non vogliono convertire i vecchi abiti Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Finalmente il supporto a mouse e tastiera...non sarò costretto a comprare una di quella tastierine che si attaccano al pad. Finalmente potrò scrivere recensioni sui giochi nello store senza per forza diventare vecchio!

le. potevi già scrivere da pc no?

o valeva solo per i PlayAnywhere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono aprire le patch tipo pes2019 che su one ce pm black and White xké su pc si modda su ps4 si su x360 si poteva e su one no??

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Su xbox non si è mai potuto fare (purtroppo) ma sopratutto spero che aprano per i fo tipo ps4 per pes... È un vero peccato ovviamente...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...