AleSS Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ciao a tutti!Prima di tutto mi presento:mi chiamo alessio e ho 23 anni.Ovviamente una delle mie passioni è giocare alle consolle!Ho una xbox 360 élite,vi spiego subito ciò di cui ho bisogno.Andando a convivere ho cambiato abitudini (quindi linea internet,modem,ecc ecc) e,per farvela breve, ora x giocare online con la 360 non posso più usare un cavo diretto modem - xbox ma mi serve un adattatore di rete!Girando su internet e parlando con vari dipendenti Gamestop (non sono super afferrato) ho dedotto che ho 3 modi x risolvere il tutto (correggetemi se così non è!) :- Comprare una nuova xbox slim o One di modo che mi trovo già il Wi-fi integrato - Comprare un adattatore di rete Microsoft (non più in produzione e quindi da cercare su ebay) - Comprare un router wireless (prodotti americani nati per il gaming su Xbox appunto) Chiedo un consiglio a voi sicuramente più pratici per sapere se mi conviene, a rapporto di rendimento/prezzo, quale sia la scelta adatta e migliore!Ringrazio in anticipo e spero possiate aiutarmi!=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) compra una nuova console xbox ONE con wi fi integrato, inutile spendere soldi per altro, ciao Modificato 22 Febbraio 2016 da Xbox360Mod 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.