ilsocio Inviato 13 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2018 Il primo su PC è uno spettacolo per gli amanti degli sparatutto tattici competitivi.Direi un mix tra Rainbow Six e COD4 si. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 a me pare molto figo. Speriamo nelle hitbox fatte bene. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 a me pare molto figo. Speriamo nelle hitbox fatte bene.A vedere dal video sembra buono, pochi colpi a segno e vanno giù. Anche il discorso dei caricatori che perdi i colpi rimanenti quando fai il cambio. 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Sembra figo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Agosto 2018 Condividi Inviato 8 Agosto 2018 2019 è molto lontano 🤣 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Spero calibrino bene il pad che su pc non lo gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Agosto 2018 Condividi Inviato 10 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Agosto 2018 Condividi Inviato 11 Agosto 2018 Qui mi pare più deboluccio Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Settembre 2018 Condividi Inviato 27 Settembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Ottobre 2018 Condividi Inviato 4 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Novembre 2018 Condividi Inviato 16 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Novembre 2018 Condividi Inviato 22 Novembre 2018 Spero che i comamdi siano tarati bene su console e che sia ottimizzato come si deve! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Dicembre 2018 Condividi Inviato 4 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Dicembre 2018 Condividi Inviato 10 Dicembre 2018 se riesco provo la beta su pc! In ottica console però, provo ad usare il pad cosi per curiosità! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 Ok premesso che sono impedito con mouse e tastiera e il gamepad non è supportato troppo bene, cmq, ce la coop e il versus!Provato solo la coop dove si deve conquistare liberando e mantenendo dei punti in sequenza, per quel poco provato l'ho trovato divertente, ci sono varie classi tra cui scegliere!Non so si puo mettere la modalità di sparo, sporgersi, inginocchiarsi e sdraiarsi!L'ho trovato un po debole lato grafico ma non penso punti a quello il gioco!Spero che su console si possa settare bene il pad o sia gia settato bene di suo!L'audio mi è sembrato buono (ho usato delle cuffie) sentire i terroristi parlare e il suono degli spari e stato immersivo!Piccola nota forse ci sono anche i bot kamikaze che si fanno esplodere i coop!Principalmente son sempre finito male anche se con il mouse qualche nemico l'ho buttato giù! Capitato che morissimo tutti!XDUn po di coordinamento ci vuole spero nella chat vocale su console, su pc non ci ho fatto caso se ci stava cmq non ho sentito nessuno parlare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 11 Dicembre 2018 Condividi Inviato 11 Dicembre 2018 È tipo csigo? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 È tipo csigo?Ho provato solo cs source, non so il versus nella beta non sono riuscito a provarlo!Vi faccio sapere!Va beh aspetto la versione console poi vedo dove prenderlo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Si sa nulla circa un ipotetica data di uscita?... a parte il 2019 ovviamente 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 24 Gennaio 2019 Condividi Inviato 24 Gennaio 2019 Si sa nulla circa un ipotetica data di uscita?... a parte il 2019 ovviamente nadaa Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.