skynet983 Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 https://youtu.be/fkoxRm_sydMNon ha preso brutti voti, anzi è messo meglio di quanto pensassi. Speriamo che la versione console non sia da meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Non vedo l'ora ho saltato apposta la versione pc, spero la versione console sia ottimizzata specialmemte lato pad! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2019 Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Insurgency: Sandstorm will officially be coming to consoles in the Spring of 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2019 Eccallà. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Insurgency: Sandstorm verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 25 agosto 2020. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Oh bene Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 Finalmente la data!Vi aspetto su questo spettacolo di gioco, non vi deluderà assolutamente se siete amanti degli sparatutto tattici, ragionati, e che premiano il teamwork! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 27 Febbraio 2020 Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Finalmente la data!Vi aspetto su questo spettacolo di gioco, non vi deluderà assolutamente se siete amanti degli sparatutto tattici, ragionati, e che premiano il teamwork!Ottimo. Ci organizzeremo x fare team 😎Avevo perso le speranze che uscisse x console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 27 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2020 Ottimo. Ci organizzeremo x fare team Avevo perso le speranze che uscisse x console. Alla grande, con lo nostro approccio di gioco ci divertiamo sicuro! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 (modificato) Insurgency Sandstorm rinviato. Modificato 19 Giugno 2020 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 19 Giugno 2020 Condividi Inviato 19 Giugno 2020 Rinviano tutto...e li fanno cross gen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 5 Febbraio 2021 Condividi Inviato 5 Febbraio 2021 Ancora niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Febbraio 2021 Condividi Inviato 9 Febbraio 2021 Il 5/2/2021 at 15:37, Freisar ha scritto: Ancora niente? ho scritto un tweet nel quale chiedevo una finestra di uscita, se solo per current gen o anche old gen ma non si sono degnati di rispondere. Penso che con l'annuncio di BF 6 finirà nel dimenticatoio... Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Luglio 2021 Condividi Inviato 24 Luglio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Insurgency: Sandstorm, l'FPS cooperativo tattico acclamato dalla critica, arriva per la prima volta su PS4 e Xbox One il 29 settembre 2021! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 Bene chissà se uscirà un'ottimizzazione ng , aspetto perché vorrei sapere pad alla mano com'è! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 2 ore fa, Freisar ha scritto: Bene chissà se uscirà un'ottimizzazione ng , aspetto perché vorrei sapere pad alla mano com'è! Sarà retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a risoluzione 4K e 60 FPS. Nel 2022 il gioco riceverà ulteriori miglioramenti next-gen. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 26 Agosto 2021 Condividi Inviato 26 Agosto 2021 3 ore fa, AngelDevil ha scritto: Sarà retrocompatibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a risoluzione 4K e 60 FPS. Nel 2022 il gioco riceverà ulteriori miglioramenti next-gen. Ah beh allora ottimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 27 Agosto 2021 Condividi Inviato 27 Agosto 2021 (modificato) 22 ore fa, AngelDevil ha scritto: Insurgency: Sandstorm, l'FPS cooperativo tattico acclamato dalla critica, arriva per la prima volta su PS4 e Xbox One il 29 settembre 2021! Difficile che esca per quella data, l'avevo preordinato da parecchi mesi, la settimana scorsa Microsoft senza dirmi niente mi ha rimborsato i soldi del preordine, quindi prevedo ancora molto tempo prima dell'uscita, altrimenti non si spiega perché Microsoft mi abbia rimborsato i soldi del gioco senza che io chiedessi niente, se effettivamente doveva uscire a fine settembre. Modificato 27 Agosto 2021 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 9 Settembre 2021 Condividi Inviato 9 Settembre 2021 Uhm sembra interessante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 22 ore fa, Freisar ha scritto: Uhm sembra interessante! Si, il miglior simulatore su console, speriamo esca davvero questo mese. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Settembre 2021 Condividi Inviato 10 Settembre 2021 10 ore fa, WRC66 ha scritto: Si, il miglior simulatore su console, speriamo esca davvero questo mese. Sai cosa è che io gioco in modo realistico cioè non corro; il primo insurgency (mi sembra fosse na mod di hl2) mi è piaciuto abbastanza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Settembre 2021 Condividi Inviato 11 Settembre 2021 (modificato) Cmq io non so se riesco a giocare online uff! Cioè immagino che vi organizzate alla sera! Modificato 11 Settembre 2021 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 Il 11/9/2021 at 08:51, Freisar ha scritto: Cmq io non so se riesco a giocare online uff! Cioè immagino che vi organizzate alla sera! Puoi benissimo giocare offline, non c'è problema. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.