Freisar Inviato 13 Settembre 2021 Condividi Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, WRC66 ha scritto: Puoi benissimo giocare offline, non c'è problema. Ah eh ok, però mi perderei il bello, forse riesco a fare tipo una o due partite alla sera! Ah giusto ma il dettaglio su seriex sarà lo stesso della versione pc? perchè le texture della beta fanno pena.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Cmq credo come per hell let Loose richiedano troppa attenzione o concentrazione, cosa che al momento non ho per motivi miei! Magari leggerò le vostre impressioni chiedendovi consiglio poi deciderò! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 8 ore fa, Freisar ha scritto: Cmq credo come per hell let Loose richiedano troppa attenzione o concentrazione, cosa che al momento non ho per motivi miei! Magari leggerò le vostre impressioni chiedendovi consiglio poi deciderò! È un simulativo, logico che richiede molta attenzione, non è COD, quindi va giocato in maniera completamente diversa, se vuoi sopravvivere qualche minuto😂 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Settembre 2021 Condividi Inviato 15 Settembre 2021 Ma che bella la versione PC in 4k non capisco se gli hanno applicato delle mod grafiche o cosa perché dai video di steam è diverso, non vedo l'ora di giocarlo su serie x magari con le ottimizzazioni per next gen! ahhhh cè l'rtx ora capisco, su console avete provato se ci si può sporgere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 (modificato) 21 ore fa, Freisar ha scritto: su console avete provato se ci si può sporgere? Ma se esce a fine mese, come possiamo aver provato, comunque ci si potrà sporgere anche su console ovviamente, mi sembra il minimo Modificato 16 Settembre 2021 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 16 Settembre 2021 Condividi Inviato 16 Settembre 2021 48 minuti fa, WRC66 ha scritto: Ma se esce a fine mese, come possiamo aver provato, comunque ci si potrà sporgere anche su console ovviamente, mi sembra il minimo Non c'è stata la beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 Il 16/9/2021 at 11:52, Freisar ha scritto: Non c'è stata la beta? A me non è arrivata nessuna beta da provare, anche se l'ho preordinato da Luglio dell'anno scorso e mi ero iscritto anche al programma beta Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 17 Settembre 2021 Condividi Inviato 17 Settembre 2021 10 minuti fa, WRC66 ha scritto: A me non è arrivata nessuna beta da provare, anche se l'ho preordinato da Luglio dell'anno scorso e mi ero iscritto anche al programma beta Su ee sulla play mi pare qualcuno l'ha giocata sinceramente sono un po' dubbioso mi sa che aspetto vostri pareri anche su hell let loose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Settembre 2021 Condividi Inviato 21 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Dai che manca poco, non vedo l'ora, altro che COD Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Mi preoccupa la mira con il pad aggiungetemi nel frattempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Forse lo prendo anche io ma devo controllare alcune cose Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Shadowlord ha scritto: Forse lo prendo anche io ma devo controllare alcune cose Tipo? Si sa se sarà cross platform con il PC? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 So che il gioco è uscito per pc nel 2018 mi pare, stavo cercando se si sono aggiunte modalità varie e se la co-op contro la cpu risulta ampliata e/o migliorata. Non sono stato molto sul pezzo quindi cercavo informazioni su questo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 Preso Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Settembre 2021 Condividi Inviato 22 Settembre 2021 1 ora fa, Shadowlord ha scritto: Preso Ottimo Giovanni, secondo me sarà veramente tosto Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Ho ancora dei dubbi se sarà godibile anche in solo, per ora vediamo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 10 ore fa, Shadowlord ha scritto: Preso In digitale? 27 minuti fa, Shadowlord ha scritto: Ho ancora dei dubbi se sarà godibile anche in solo, per ora vediamo Eh speriamo l'ideale sarebbe na cosa tipo i primi Ghost Recon! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, Shadowlord ha scritto: Ho ancora dei dubbi se sarà godibile anche in solo, per ora vediamo Ci facciamo qualche coop la sera se vuoi🤗 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 2 ore fa, WRC66 ha scritto: Ci facciamo qualche coop la sera se vuoi🤗 Il mio dubbio è proprio questo che giocate tutti la sera, io collasso già alle 9...mi sa che aspetto recensioni e pareri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 3 ore fa, WRC66 ha scritto: Ci facciamo qualche coop la sera se vuoi🤗 Sicuramente e poi in questo periodo ci sono la sera Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 5 ore fa, Shadowlord ha scritto: Sicuramente e poi in questo periodo ci sono la sera Ottimo, come facevamo sempre con The Division 6 ore fa, Freisar ha scritto: Il mio dubbio è proprio questo che giocate tutti la sera, io collasso già alle 9...mi sa che aspetto recensioni e pareri! Alle 9 collassi? Noi iniziavamo a giocare dopo le 22 e facevamo sempre notte fonda😂 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 3 minuti fa, WRC66 ha scritto: Ottimo, come facevamo sempre con The Division Alle 9 collassi? Noi iniziavamo a giocare dopo le 22 e facevamo sempre notte fonda😂 Da piccino anche io facevo notte fonda! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 23 Settembre 2021 Condividi Inviato 23 Settembre 2021 Io sono vecchio e rincoglionito ma ogni tanto tiro la una di notte Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.