Vai al contenuto

Insurgency Sandstorm

ilsocio

Messaggi raccomandati

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Il 14/09/2021 at 12:55, Freisar ha scritto:

Cmq credo come per hell let Loose richiedano troppa attenzione o concentrazione, cosa che al momento non ho per motivi miei!

Magari leggerò le vostre impressioni chiedendovi consiglio poi deciderò!

Expand  

È un simulativo, logico che richiede molta attenzione, non è COD, quindi va giocato in maniera completamente diversa, se vuoi sopravvivere qualche minuto😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/09/2021 at 11:29, WRC66 ha scritto:

A me non è arrivata nessuna beta da provare, anche se l'ho preordinato da Luglio dell'anno scorso e mi ero iscritto anche al programma beta 

Expand  

Su ee sulla play mi pare qualcuno l'ha giocata sinceramente sono un po' dubbioso mi sa che aspetto vostri pareri anche su hell let loose!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che il gioco è uscito per pc nel 2018 mi pare, stavo cercando se si sono aggiunte modalità varie e se la co-op contro la cpu risulta ampliata e/o migliorata. Non sono stato molto sul pezzo quindi cercavo informazioni su questo :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/09/2021 at 10:56, Shadowlord ha scritto:

Sicuramente e poi in questo periodo ci sono la sera

Expand  

Ottimo, come facevamo sempre con The Division 

Il 23/09/2021 at 10:02, Freisar ha scritto:

Il mio dubbio è proprio questo che giocate tutti la sera, io collasso già alle 9...mi sa che aspetto recensioni e pareri!

Expand  

Alle 9 collassi? Noi iniziavamo a giocare dopo le 22 e facevamo sempre notte fonda😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...