Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 A me tutti i problemi sono arrivati quando ho cambiato la console da nuova zelanda a Italia Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, Shadowlord ha scritto: A me tutti i problemi sono arrivati quando ho cambiato la console da nuova zelanda a Italia Oggi pomeriggio provo e poi ti dico, comunque finalmente un gioco dove per sparare bene bisogna saper usare le armi e soprattutto saperle controllare, altro che COD, qui se corri e spari duri 2 secondi, ieri mi è capitato di sparare ad uno, ma visto che a video non viene segnato niente, non sapevo se l'avevo ucciso, ho girato l'angolo e mi ha tirato giù dal mondo, adoro questo realismo io😅😂 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Per ora non ho fatto ancora versus solo coop , mi sto divertendo un mondo! Cmq io per ora colpo singolo silenziatore! Maledetti kamikaze, pickup e mortai XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Io sono una pippa in versus, incredibile come a gioco appena uscito ci siano già tanti pro Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 3 minuti fa, Shadowlord ha scritto: Io sono una pippa in versus, incredibile come a gioco appena uscito ci siano già tanti pro Guarda che i Pro di Insurgency sono mille volte più forti di quelli di COD, se giochi contro gente che usa il PC e becchi alcuni Pro, sei finito, io sono livello 12, ma c'è già gente livello 284😂 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Anche io sono intorno a quel livello (14 mi pare) ma come diavolo fanno ad essere già al 284? C'è il cross platform fra console e pc?! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Adesso, Shadowlord ha scritto: Anche io sono intorno a quel livello (14 mi pare) ma come diavolo fanno ad essere già al 284? C'è il cross platform fra console e pc?! Secondo me c'è il cross platform, fra console di sicuro, non so se anche con il PC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Raga, dovrebbe uscire oggi, ma fino a ieri era nello store, ora non c'è più! Come mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, M1ky ha scritto: Raga, dovrebbe uscire oggi, ma fino a ieri era nello store, ora non c'è più! Come mai? Prova dal web store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 1 ora fa, M1ky ha scritto: Raga, dovrebbe uscire oggi, ma fino a ieri era nello store, ora non c'è più! Come mai? Prova qui Acquista Insurgency: Sandstorm - Microsoft Store it-IT Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 17 minuti fa, Shadowlord ha scritto: Prova qui Acquista Insurgency: Sandstorm - Microsoft Store it-IT Grazie ragazzi, lo sto scaricando ora. Non capisco perché l'abbiano tolto nello store di Xbox che fino a ieri c'era. Boh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Vai tranquillo, quando arrivo a casa controllo lo store 👍 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 (modificato) Modificato 29 Settembre 2021 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 4 ore fa, M1ky ha scritto: Grazie ragazzi, lo sto scaricando ora. Non capisco perché l'abbiano tolto nello store di Xbox che fino a ieri c'era. Boh! Vai sulla versione da 70€ e poi scendi sotto e ti mostra quello che ci sta nel bundle...e ti appare la versione da 40€... Comunque un gioco pazzesco! Veramente anni luce avanti a tutto quello uscito fino ad esso! Finalmente dopo annu R6 ci sta qualcosa che da tantissima soddisfazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 3 minuti fa, TonyWars117 ha scritto: Comunque un gioco pazzesco! Veramente anni luce avanti a tutto quello uscito fino ad esso! Finalmente dopo annu R6 ci sta qualcosa che da tantissima soddisfazione. Pienamente d'accordo con te, finalmente un vero simulatore, dove se non ragioni bene prima di muoverti sei morto, anche la possibilità di personalizzazione delle armi è veramente fantastica, che poi si possono provare e personalizzare tutte al poligono, anche contro l'ia. Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Scrivo qui, stasera problemi con il live, la chat non funziona... provo a cambiare dns Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 29 Settembre 2021 Condividi Inviato 29 Settembre 2021 Esatto! Veramente Veramente bello!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Ma non capito la torcia e il visore notturno come si equipaggiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 4 ore fa, Freisar ha scritto: Ma non capito la torcia e il visore notturno come si equipaggiano? Prima devi prenderli con i punti ovviamente e poi lì equipaggi con la crociera Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, WRC66 ha scritto: Prima devi prenderli con i punti ovviamente e poi lì equipaggi con la crociera È che non li vedo in personalizza-> loadout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 (modificato) 2 ore fa, Freisar ha scritto: È che non li vedo in personalizza-> loadout Devi selezionare nel loadout notte, poi ti compare la lista dei visori notturni Modificato 30 Settembre 2021 da WRC66 Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 1 ora fa, WRC66 ha scritto: Devi selezionare nel loadout notte, poi ti compare la lista dei visori notturni Prima della partita? Cavolo non ci h9 fatto caso, per ho sbloccato fino al mitragliere! Liv 17 forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 Mai giocato di notte, devo provare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 30 Settembre 2021 Condividi Inviato 30 Settembre 2021 9 minuti fa, Shadowlord ha scritto: Mai giocato di notte, devo provare Guarda non so perché o come ho preso la torcia.....miii la vista , i due visori sono una figata almeno vedendoli usare.....eheh perché io morivo ovvio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 1 Ottobre 2021 Condividi Inviato 1 Ottobre 2021 19 ore fa, Freisar ha scritto: Prima della partita? Cavolo non ci h9 fatto caso, per ho sbloccato fino al mitragliere! Liv 17 forse Io ci ho messo 3 ore esatte, ma mi sono creato tutti i loadout di tutte le classi, in tutte le condizioni, giorno e notte e per tutte le modalità, almeno quando entro in partita in base alla mappa ho le armi e tutto l'equipaggiamento già bello pronto😅😂 Comunque sta scaricando un aggiornamento di 3 GB, non so che cosa sia Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.