gig743 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ciao a tutti,ho scaricato dei giochi quali "the sims free play" e "fattoria felice al mare" dall'APP del mio Nokia Lumia (ovviamente softwhere Microsoft) ed ho scoperto che non è possibile avere "vicini" o amici dai vari SOCIAL, pur richiedendo l'amicizia o ID del suddetto gioco... NIENTE!..c'è qualcuno che ha i presenti giochi? il mio ID per "fattoria felice al mare" è FABAZFQ inoltre mi piacerebbe avere amici e vicini anche in THE SIMS FREE PLAY che NON CONSENTE LA CONNESSIONE A FACEBOOK ergo.. NESSUN VICINO!grazie e se volete inviatemi i vostri ID o segnatevi il mio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 non so se sia la sezione giusta, ho fatto un po di esperienza e devo dire che per giocarci devi essere amico su Facebook, ricordo che nel caso specifico di Dims Freeplay, basta anche l'amicizia si XboxLive Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.