gig743 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ciao ragazzi e ragazze..ho comperato un vecchio gioco per i miei due nipotini, OVERLORD 2 ma sono fermi, il gioco non va oltre i cancelli di LUCE PERENNE.. qualcuno sa cosa bisogna esattamente fare? inoltre, anche ritornando agli inferi e scegliendo altre missioni non le da, il CD è nuovo e NON ROVINATO ma sembra che si BLOCCHI AUTOMATICAMENTE se non fai gli obbiettivi precedenti..INOLTRE per il NIDO DEI SERVENTI VERDI... nel castello dei ROMANI, beh.. ho ripetuto quella missione almeno (e non scherzo) 10 volte, portando il nido al portale, ma appena mi allontano, riparte il filmato dicendo che devo liberare il nido... AIUTO!GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) qui: i vari video divisi per capitolihttps://www.google.it/search?q=overload+2&ie=utf-8&oe=utf-8&gws_rd=cr&ei=yLTNVofECYa3Pe36m-gM#q=overlord+2+xbox+360+walkthrough&tbm=vid Modificato 24 Febbraio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.