Hulong Zhan Shi Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Io ancora una cosa non ho capito, ma che genere è? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 (modificato) É un rpg in salsa horror che si rifà al mondo lovecraftiano.Non hai giocato Call of Cthulhu sulla prima Xbox?Questo gioco dovrebbe essere un remake di quello del 2005.Sette,mostri orribili,scoperte angoscianti,insomma in poche parole,fa cagare sotto!:-) Modificato 26 Ottobre 2018 da GrungiestNewt47 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Da come lo descrivi sembra una figata unica, sinceramente non lo conoscevo.Grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 27 Ottobre 2018 Condividi Inviato 27 Ottobre 2018 Non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Gaming Bolt - 6 Next Gen Base - 7 Trusted Reviews - 3.5/5 Push Square - 6 PlayStation Universe - 7 God is a Geek - 6 Gamespew - 8 We got this covered - 3/5 Den of Geek - 3.5/5 Digitally Downloaded - 9 Gaming Trend - 8.5 Slant Magazine - 6 Gaming Nexus - 6.5 PC Invasion - 7 GamingTrend – 8,5 PlayStation Lifestyle – 7 PSX-Sense – 7 PSU – 7 Vandal – 7 GameWatcher – 6 Digital Chumps – 6 FANDOM – 6 We Got This Covered – 6 Everyeye 6.5 Multiplayer 7.5 ProNarrazione piacevole e affascinanteRende onore all'opera di riferimentoLe idee alla base del gameplay sono buone... Contro... purtroppo sono anche sviluppate in modo superficialeFin troppo guidatoComparto tecnico non eccezionale Spaziogames 8 + Storia intrigante supportata da personaggi ben scritti+ Meccaniche rpg ben integrate+ Tiene incollati allo schermo fino alla fine - Comparto tecnico traballante- Alcuni elementi di gameplay non rifiniti Gamesvillage 7 ProUn vero racconto lovecraftianoVisivamente ci siamo... Contro...tecnicamente noPoca cura negli aspetti ruolisticiPrezzo elevato The Games Machine 7.2 ProAlcune meccaniche interessanti...Ottima atmosfera.Ottimi spunti presi dall’omonimo pen & paper. Contro...altre decisamente poco sviluppate.Dialoghi non sempre curati. GameSoul 5 GoodAtmosfera e ambienti in linea con i racconti di Lovecraft BadTroppo lineareGrafica old-genElementi RPG risibiliTrama banale e confusaPoca aderenza ai Miti di CthulhuDoppiaggio scarsamente incisivoPersonaggi privi di personalità VGN 7 ProL'ambientazione rende onore al mondo lovecraftianoRichiede un certo impegno nell'investigazioneSistema di abilità che ricorda quello del gioco di ruolo... Contro...ma a conti fatti non ha un grande peso nell'esperienzaEsperienza lineare nonostante i diversi bivi narrativiComparto tecnico non certo esaltante Gamereactor 6 ProAtmosfere adeguatamente inquietanti e pienamente coerenti con quelle lovecraftiane;Storia convincente e spaventosa quanto basta;Ambientazioni squisitamente claustrofobiche. ControGrafica datata;Diversi problemi sul comparto tecnico (a partire dall'audio);Troppo guidato e mai davvero avvincente;Un protagonista dimenticabile. Modificato 30 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 (modificato) Dalle recensioni sembra uno di quei giochi che va a gusti..Darò un'occhiata su YouTube per vedere com'è.. Modificato 31 Ottobre 2018 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 Io ci sto giocando, mi sta piacendo davvero tanto, è un misto tra un avventura grafica e un gioco tipo Outlast.Lo consiglio, magari no a 60 euro, ma 30/40 li vale tutti secondo me, perché ha un atmosfera inquietantissima e una trama che ti invoglia ad andare avanti e continuare a giocare.Tecnicamente non è niente di che, anzi, anche su One X, e i caricamenti dei vari livelli sono decisamente troppo lunghi. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2018 (modificato) Grafica e animazioni old gen, però il gioco mi sta piacendo! Disponibile una patch da 3 gb Modificato 2 Novembre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Finito ieri.Lo riassumo così: tecnicamente abonimenovole, tanto graficamente quanto per alcune componenti di gameplay.Ma un fan di Lovecraft lo amerà tutto.(e quindi mi è piaciuto) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Il termine Abominevole rende perfettamente l'idea Aspetterò uno sconto oppure che lo inseriscono nel pass Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Finito ieri. Lo riassumo così: tecnicamente abonimenovole, tanto graficamente quanto per alcune componenti di gameplay. Ma un fan di Lovecraft lo amerà tutto. (e quindi mi è piaciuto) Quindi devi prendere anche The Sinking City Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Il termine Abominevole rende perfettamente l'idea Aspetterò uno sconto oppure che lo inseriscono nel pass Secondo me 20-25 euro li vale, anche più se superi il comparto tecnico. Ma ovviamente rimane disastroso. Quindi devi prendere anche The Sinking City Ovvioh. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 E' vero che il comparto tecnico fa pena, però per un gioco con un atmosfera simile ci salto sopra.Semmai avrei un po' più da ridire sulla longevità, sono al capitolo 9 e ho totalizzato appena 4 ore... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 E' vero che il comparto tecnico fa pena, però per un gioco con un atmosfera simile ci salto sopra.Semmai avrei un po' più da ridire sulla longevità, sono al capitolo 9 e ho totalizzato appena 4 ore... Esplorando decentemente sono arrivato a circa 9 ore in chiusura. Se corri lo finisci sicuramente prima. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Esplorando decentemente sono arrivato a circa 9 ore in chiusura. Se corri lo finisci sicuramente prima.Per quella longevità striminzita (e sinceramente, quanto è rigiocabile?) massimo a 20. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Per quella longevità striminzita (e sinceramente, quanto è rigiocabile?) massimo a 20. E' rigiocabile in quanto ha quattro finale e diversi outcome delle risposte ai personaggi e anche in alcune sezioni di gameplay. Considera poi che io ho visto dare voti altissimi a titoli come Limbo o Inside che non sono minimamente rigiocabili (salvo volersi ostinare con gli achievments) e durano 1-2 ore se va bene. Pagati 20 euro al D1. Ecco, tutto sommato, questo per assurdo potrebbe costarne anche 70 visto quel metro di paragone. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2018 Today, we’re very happy to release an update for Call of Cthulhu, addressing feedback that we have received since the release of the game on October 30th. This update is now live on PS4, Xbox One and PC. Please find the changelog below: All Platforms: Fixed an issue where players were unable to progress in Chapter 12, due to dying immediately upon respawn Fixed a number of cases where players would be unable to leave scene reconstructions Various minor bug fixes PC Only Fixes: Fixed an issue where mouse input was not registered during dialogue Fixed an issue where cutscenes wouldn’t trigger, preventing players from progressing Fixed display issues with 4:3 and 16:10 resolutions in the diary and during dialogue Added options to modify FOV and Motion Blur Added a scroll bar in the graphics menu to include these new options Xbox One Only Fixes Fixed an issue where players would lose their weapon in Chapter 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 (modificato) Lo consigliereste? È ottimizzato per one x?Ho appwna visto il video, ma fa paura? Si spara o è solo rpg/investigativo? Modificato 31 Marzo 2019 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Dopo il Call of Cthulhu di Cyanide, Focus Home Interactive estende il controllo sulla licenza dell'universo horror di Lovecraft assicurandosi dieci anni di diritti per gli adattamenti videoludici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackRaziel94 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Lo consigliereste? È ottimizzato per one x?Ho appwna visto il video, ma fa paura? Si spara o è solo rpg/investigativo?Sì, è ottimizzato per Xbox One X; Prevalentemente si basa su esplorazione/investigazione e qualche fase stealth, ha solo una piccolissima parte in cui si spara. Più che paura, genera molta ansia, dovuta ad un ottima atmosfera nonostante abbia una grafica mediocre e animazioni datate. Io te lo consiglio, magari non a prezzo pieno. Tieni conto che non è un gioco action, con orde di nemici, o alla Outlast. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Sì, è ottimizzato per Xbox One X; Prevalentemente si basa su esplorazione/investigazione e qualche fase stealth, ha solo una piccolissima parte in cui si spara. Più che paura, genera molta ansia, dovuta ad un ottima atmosfera nonostante abbia una grafica mediocre e animazioni datate. Io te lo consiglio, magari non a prezzo pieno. Tieni conto che non è un gioco action, con orde di nemici, o alla Outlast. Ok, mi basta che non sia troppo pauroso....il prezzo, il punto è che prendo tutto digitale uff...magari su pc lo trovo a poco provo a guardare sullo store xbox quanto costa ora! Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.