METAL PINO Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Ciao Volve chiedere una cosa,Twitch mi da un problema dicendo Qualcosa è andato Storto, codice di errore 0x00000000 qualcuno per caso sa come risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Febbraio 2016 Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 il 99% dei problemi dalla one o delle sue app...si risolve con un hard reset Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
METAL PINO Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 Provo subito...Niente da fare...Boh sembra quasi impossibile usare Twich Sulla one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 1 Marzo 2016 Condividi Inviato 1 Marzo 2016 Per usare intendi dire "fare streaming" oppure "vedere streaming" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Shark Inviato 28 Novembre 2016 Condividi Inviato 28 Novembre 2016 Ho lo stesso problema.... Hai risolto?? Qualcuno che sa come risolvere???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 A me va .. ma usandolo con nba2k17 purtroppo non fa sentire audio in game Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Novembre 2016 Condividi Inviato 29 Novembre 2016 dovete avere la fibra e non avrete problemi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Ho provato a streammare oggi una sessione di gioco online di bf1 a dettagli alti con una 100mb abbinata ad internet play di telecom ottima la fluidità dello streaming e la giocabilitá l unica pecca e che la voce non la registra dalle cuffie ma bisogna avere attaccato per forza il kinekt Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 (modificato) io ho appena fatto una prova e va benissimo https://www.twitch.tv/ligno75/v/104517888 voce dal secondo 24 mentre carica il gioco e alla fine quando mi uccide Forse è un po basso il volume del microfono però io usavo una cuffia del cellulare Modificato 1 Dicembre 2016 da ligno75 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Correggo 😃 sono riuscito ad impostare la voce del microfono e quella dei componenti del party una figata assurda in più su twitch ho messo l archiviazione di tutti i video in modo tale da recuperarli in seguito Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.