Duff Inviato 24 Ottobre 2004 Condividi Inviato 24 Ottobre 2004 Venerdì scorso sono andato allo SMAU é allo stand della UbiSoft ho provato il nuovo capitolo di Ghost Recon 2, non avendo il Live mi sono avvicinato con un pò di scetticismo a questo gioco, ma quando ho visto il gioco in movimento sono rimasto così ---> E' un capolavoro, e questo nuovo capitolo é molto più immediato per il single player, percui tutti coloro che stavano per fare il mio stesso errore sono invitati a informarsi sul gioco e a non correre il rischio di farsi scappare questo gioiellino! :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgnovo Inviato 27 Ottobre 2004 Condividi Inviato 27 Ottobre 2004 Io sono andato allo SMAU sabato e sono dello stesso parere! Il gioco è incredibile!!! Bravo DUFF Cita You gotta do what you gotta do! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 28 Ottobre 2004 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2004 C'ho scritto anche due righine sul gioco perché é fantastico Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.