Vai al contenuto

niente ho di nuovo il problema disconnesioni pad xbox one

Catania13

Messaggi raccomandati

ciao a tutti raga come avevo scritto qualche giorno fà ho questo problema in pratica il pad lampeggia e si riconnette da solo senza che io faccia nulla... tutto questo succede in modo casuale e possibilmente alcuni giorni non lo fà altri come oggi l'ha già fatto 3 volte.... ho cambiato 2 console 2 batterie (del play charge) e 3 pad... tutto ciò è successo sempre dopo aver aggiornato il pad.... ho notato anche che quando sta per disconnettersi la x del pad da bianco scuro diventa bianco chiaro e sembra che il pad non risponda bene hai comandi come se ci fosse del lag.... ho contattato un sacco di volte l'assistenza e oggi li ho ricontattati nuovamente e spiegando il tutto mi avevano detto che c'era qualche interferenza cosa impossibile visto che con la 360 non ho di questi problemi... poi gli ho detto che se vado su impostazioni informazioni console mi spunta aggiornamento in sospeso e se torno indietro ci ci clicco di nuovo mi spunta agg completato... hanno cambiato opinione quelle dell'assistenza dicendomi che il problem riguarda qualche aggiornamento andato male e di scaricare un'aggiornamento offline dal sito e provare se si sistemava.... purtroppo senza esito... a questo punto mi conviene fare una nuova sostituzione e sperare che questa volta sia la volta buona?... sono davvero infuriato come è possibile che nel 2016 ci siano questi problemi

PER FEDE E PER PASSIONE SOLO UN UNICO GRANDE AMORE... CALCIO CATANIA 1946

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so non credo che ci sia problemi con qualche interferenza visto che con la 360 mai avuto problemi e neanche con la one ne avevo li ho avuti dopo l'aggiornamento... Anche loro mi hanno confermato che probabilmente sia questo il problema. ... però il mio dubbio è possibile che ogni volta succede sempre dopo l'aggiornamento? Boh purtroppo quando va male dall'inizio è sempre così poi uno non ha mai pace

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti consola anche per me è uguale. Disconnessione di 1/2 secondi. Credo di non avere interferenze in casa visto che tutti gli altri apparecchi funzionano bene. Sul problema presente dopo l'aggiornamento ti dò ragione. L'ho notato anche io.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se ti consola anche per me è uguale. Disconnessione di 1/2 secondi. Credo di non avere interferenze in casa visto che tutti gli altri apparecchi funzionano bene. Sul problema presente dopo l'aggiornamento ti dò ragione. L'ho notato anche io.

ecco come dico è impossibile avere interferenze visto che anch'io tutti gli altri apparecchi funzionano bene... secondo me è qualche bug software, cmq ho altri due mesi di garanzia in caso me la faccio cambiare di nuovo e se non si sistema ahimè mi rassegno... non potevano fare come su ps 4 che è in bluetooth almeno credo che sia meglio rispetto al wirelless

Modificato da Catania13

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluetooth e Wi-Fi viaggiano alla stessa frequenza, se hai troppi dispositivi tra la console e il pad cambia poco o nulla la tecnologia che usi, anzi, il wifi opera meglio per via della minore latenza. L'unico vantaggio del Bluetooth è solo il consumo ridotto della batteria del controller, tutto sommato cambia veramente poco, si trattano di dettagli impercettibili. Comunque se puoi disattiva tutto e utilizza solo la One in Wi-Fi. Per quanto riguarda l'aggiornamento non sei in preview, giusto? Non mi viene in mente nient'altro, fai qualche prova e facci sapere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bluetooth e Wi-Fi viaggiano alla stessa frequenza, se hai troppi dispositivi tra la console e il pad cambia poco o nulla la tecnologia che usi, anzi, il wifi opera meglio per via della minore latenza. L'unico vantaggio del Bluetooth è solo il consumo ridotto della batteria del controller, tutto sommato cambia veramente poco, si trattano di dettagli impercettibili. Comunque se puoi disattiva tutto e utilizza solo la One in Wi-Fi. Per quanto riguarda l'aggiornamento non sei in preview, giusto? Non mi viene in mente nient'altro, fai qualche prova e facci sapere. :)

guarda la one l'ho utilizzo attraverso il cavo Ethernet e non in wifi e vicino alla console ci sta la 360 e il modem/router wifi della tp link e ho il switch per l'dmi visto che ho solo un ingresso nella televisione e perciò ho dovuto prendere questo aggeggio senno dovevo staccare e attaccare il cavo del hdmi per giocare ogni volta.... cmq faccio qualche prova oggi ho giocato in un'altra stanza per 1.30 mezza e non avevo avuto disconnessioni (però non sò visto che anche nella mia camera ci sono giorni che non lo fà) ho rigiocato nella mia camera e l'ha fatto una volta la disonnessione... perciò potrebbe essere qualche interferenza di qualcosa in caso che dovrei fare?... riguardo l'aggiornamento mi riferivo a quando ho aggiornato il pad dopo ho avuto questo problema questo è successo sia con la prima one e dopo con la seconda... cmq non sono in preview

Modificato da Catania13

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dai almeno abbiamo qualche dettaglio in più, comunque lo switch dell'hdmi lo avevo anche io (ora non più perché ho solo la One), ma tranquillo quello non fa nulla. L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere o altri dispositivi collegati vicino a te, tipo tablet, smartphone, non per forza tuoi eh, che ne so magari hai la camera "appiccicata" a quella dei vicini di casa, che appunto collegano di tutto e di più, però ecco la 360 da spenta dubito trasmetta, il modem vicino la console potrebbe essere specie unito ad altri dispositivi. Fai varie prove anche spostando il modem, se proprio persiste, non so gioca col cavo ma almeno sei sicuro che il problema non sta né nel pad né nella console quindi hai tutto funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho staccato la spina dell'alimentatore della 360e ho giocato per un oretta ho un oretta e mezza e non mi ha dato problemi.. Possibile che era l'alimentatore della 360 visto che era attaccato alla stessa ciabatta? Cmq non sto in un condomino ma abito in una casa di mia proprietà e qui nel vicinato non c'è quasi ci stanno solo i carabinieri di fronte a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sono loro il problema :asd: , a parte gli scherzi, anchio ho avuto un problema simile, risolto spegnendo il WI FI sul mio telefono, se lo tengo acceso ogni tanto mi manda il tilt il pad, succede di rado, ma succede

questo credo che dipende il problema di canale wifi che ha la stessa frequenza del pad, credo che se cambi canali si risolva :)

Bene dai, sicuramente il problema era questo.

infatti speriamo bene cmq se questo il problema compro una seconda ciabatta e quando devo utilizzare la 360 l'accendo e poi invece quando devo accendere la one spengo la ciabatta dove è collegata la 360 e gioco.. cmq ieri spariva l'immagine mi avevo preso un colpo invece poi era solo l'hdmi che non era ben inserito :asd:

Modificato da Catania13

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...