Aniel Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Ragazzi, ho spulciato tra i topic, ma non mi sembra ve ne sia uno relativo al noleggio dei film e delle serie tv.Mi è capitato di noleggiare alcuni film che nelle indicazioni delle caratteristiche vengono definiti "in italiano",e dovermeli poi sorbire in lingua e a volte "fortunatamente" sottotitolati in italiano.Ad esempio, l'ultimo che mi ha giocato questo scherzetto è Mission Impossible Rogue Nation.Che voi sappiate, i film e le serie tv sono settate di default con una unica possibilità di linguaoppure esiste la possibilità di impostarla, magari anche dopo l'inizio della riproduzione?L'ultimo film al momento del noleggio indicava la disponibilità di due lingue, dopo il noleggio indicava solamente la lingua italiana,ma durante la riproduzione l'audio era in inglese.Qualcuno può aiutarmi?Grazie Cita Il Pianeta dei Polletti http://www.megghy.com/gif_animate/cucina_alimenti/polli_arrosto/11.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 Ragazzi, ho spulciato tra i topic, ma non mi sembra ve ne sia uno relativo al noleggio dei film e delle serie tv.Mi è capitato di noleggiare alcuni film che nelle indicazioni delle caratteristiche vengono definiti "in italiano",e dovermeli poi sorbire in lingua e a volte "fortunatamente" sottotitolati in italiano.Ad esempio, l'ultimo che mi ha giocato questo scherzetto è Mission Impossible Rogue Nation.Che voi sappiate, i film e le serie tv sono settate di default con una unica possibilità di linguaoppure esiste la possibilità di impostarla, magari anche dopo l'inizio della riproduzione?L'ultimo film al momento del noleggio indicava la disponibilità di due lingue, dopo il noleggio indicava solamente la lingua italiana,ma durante la riproduzione l'audio era in inglese.Qualcuno può aiutarmi?Grazie non ho mai noleggiato un film su One ma soltanto su 360nelle impostazioni della console dovresti già impostare la lingua di default per i videoprova a vedere durante la riproduzione del film se riesci a cambiare la linguada lettore multimediale per i film in avi/mkv c'è il simbolo del globo per cambiare la lingua Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.