Pinodj Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 A me intanto è arrivato il codice da 2 milioni di dollari per GTA V, avendo preordinato RDR 2 Ultimate.Idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Come anticipato prima, mi è appena arrivato l’addebito di Life is Strange 2 preordinato tramite VPN.Transazione completata senza problemi...e questo conferma quello che vi sto dicendo da giorni...che il controllo sulla carta c’è prima del preorder e non sulla transazione (qui MS non c’entra nulla...è la banca che se ne occupa) Quindi credo che ormai si possa dare per scontato il buon esito sulla transazione di FIFA e degli altri giorni che avete già in preorder. Modificato 18 Settembre 2018 da **Snake** 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 (modificato) Se non ho capito di nuovo **** per mazzi, anche un tizio che ha preso FH4 con il metodo del loop si è appena visto scalato i soldi dalla cartahttps://www.xbox-now.com/en/news/105/microsoft-is-banning-accounts-for-14-days-clarification#comment-4102018111 (aspettate che carica l'elenco dei commenti, così vi riporterà subito su quello interessato) EDITpiù giù un altro utente conferma che MS ha scalato anche i soldi dal preorder di Fifa (metodo del loop dallo store turco) Dio menomale Modificato 18 Settembre 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Sì ma l’ho scritto pure io qualche ora fa per Life is Strange 2...e lo sto ribadendo da giorni. O fate finta di non leggere oppure non so...bah...che per caso per FIFA e Forza Horizon ci sono giri diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 No, semplicemente penso che 3 conferme siano meglio di una, tutto qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 No, semplicemente penso che 3 conferme siano meglio di una, tutto quiIo finché non vedo che prelevano i miei soldi non festeggio😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Io finché non vedo che prelevano i miei soldi non festeggio😂😂😂Penso che FIFA abbiano preso i soldi della versione che esce tre giorni prima o ci sarà il fuso in argentina...penso perché a me nessun addebito e ho la standard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Penso che FIFA abbiano preso i soldi della versione che esce tre giorni prima o ci sarà il fuso in argentina...penso perché a me nessun addebito e ho la standard Siamo in 2...al mio amico che ha preso con loop fifa ultimate edition dalla Turchia hanno scalato poco fa:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 Comunque, ora che sappiamo che tutto funzionerà, non mi spiego perché alcuni hanno ricevuto dei rimborsi. Un mio amico che ha usato la carta Hype sta in ansia lol Io con Postepay non dovrei aver problemi..credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico 360 Inviato 18 Settembre 2018 Condividi Inviato 18 Settembre 2018 ciao a tutti, sono stato a leggere fino ad ora e ringrazio comunque tutti, il mio amico è stato sospeso con i classici 14 giorni (ha già scritto qua), a me nella stessa famiglia solo verifica sms.in ogni caso è solo per confermarvi che mi hanno scalato oggi 42,77 € di forza horizon 4 ultimate! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 ora bisogna solo capire come fare per i prossimi acquisti ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Intanto andate di xanax per sopperire all attesa di news di pino 🤣 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Avevo preordinato la versione base di FIFA 19 dall'Argentina con il metodo del loop...appena scalati i soldi del preorder Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Avevo preordinato la versione base di FIFA 19 dall'Argentina con il metodo del loop...appena scalati i soldi del preorder metodo vpn e scalato anche a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Avevo preordinato la versione base di FIFA 19 dall'Argentina con il metodo del loop...appena scalati i soldi del preorder Me ne sono accorto perché ho controllato il saldo sulla carta ed effettivamente la transazione -30 euro Microsoft store,ma non ho nessuna mail dello store,in cronologia acquisti non si vede e nemmeno messaggio sul live...cmq va bene uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 io l'avevo prenotato a giugno con il vpn quando costava 949 pesos e mi hanno scalato sui 22 € Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 io l'avevo prenotato a giugno con il vpn quando costava 949 pesos e mi hanno scalato sui 22 E allora vedi che ti scalano la cifra che costava secondo il cambio di allora e non di adesso Dunque pagherò Metro Exodus 21 euro, meglio così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Non secondo il cambio, ma secondo il prezzo locale che c’era. Il cambio è quello di oggi...o meglio del giorno in cui avviene la transazione. Questo è il cambio preso 2 minuti fa... Considera che una piccola parte la aggiunge la banca al cambio. Ecco che arrivi a 22€ circa Modificato 19 Settembre 2018 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Non secondo il cambio, ma secondo il prezzo locale che c’era. Il cambio è quello di oggi...o meglio del giorno in cui avviene la transazione. Questo è il cambio preso 2 minuti fa... Considera che una piccola parte la aggiunge la banca al cambio. Ecco che arrivi a 22€ circaNon ho più seguito tanto che sono in "punizione" ...ma poi ti era arrivata la sospensione a te ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Non ho più seguito tanto che sono in "punizione" ...ma poi ti era arrivata la sospensione a te ? No. Nessuna sospensione. Tutto liscio come l'olio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 No. Nessuna sospensione. Tutto liscio come l'olioBene Sono sempre più convinto. He dipendeva dal tempo del loop..io una sera l ho lasciato per ore Ma dimmi una cosa ...io condivido la Xbox con mio amico ....se ora uso il suo account per acquistare con gift brasiliane posso stare tranquillo no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Bene Sono sempre più convinto. He dipendeva dal tempo del loop..io una sera l ho lasciato per ore Ma dimmi una cosa ...io condivido la Xbox con mio amico ....se ora uso il suo account per acquistare con gift brasiliane posso stare tranquillo no?con le gift vai sempre tranquillo. Oggi ho fatto acquistare FIFA 19 ad un collega con le gift di Sigapore....inutile dire che è andato tutto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 Me ne sono accorto perché ho controllato il saldo sulla carta ed effettivamente la transazione -30 euro Microsoft store,ma non ho nessuna mail dello store,in cronologia acquisti non si vede e nemmeno messaggio sul live...cmq va bene uguale La mail non ti è arrivata quando hai fatto il preorder? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Settembre 2018 Condividi Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) La mail non ti è arrivata quando hai fatto il preorder?Si,non ne arrivava un altra di conferma che si scalavano i soldi? Modificato 19 Settembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.