lorix Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Finalmente tra due giorni finisce il castigo, e' una vera rottura dover accendere la x e doversi loggare a mano dopo aver subito l'onta del martellone giallo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Perché i codici dei servizi non sono region lock I giochi, si è detto, non sono altro che codici di roba giftata. Cioè, quando te vai a giftare un gioco a qualcuno, quel qualcuno riceve un codice da cui scaricarlo. Ecco, loro vendono quel codice li che è, appunto, region lock Poi mi spiegato che cacchio di bisogno c'è di scrivere "giftare" al posto di "regalare" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 20 Settembre 2018 Condividi Inviato 20 Settembre 2018 Ho cmq usato la vpn ho comprato le gift da seagm e preso il Gold con lo sconto ho pagato 27 euroCiao Pippo, hai usato la vpn solo al momento del riscatto? O anche per acquistare il codice live? La vpn l'hai usata da pc o da console? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Scusate ragazzi, ero intenzionato ad acquistare Tomb Raider con metodo VPN ma per fortuna son venuto qui a curiosare prima. Ho provato a leggere diverse pagine indietro ma è tutto molto confuso.Potete fare un breve riassunto? Qui o nel primo post? Da cosa capisco il metodo VPN non funziona più e chi ha provato ultimamente è stato bannato per 2 settimane?Non ho capito quale fosse il metodo loop ma non funziona nemmeno quello... Ecco l'ennesimo giro di vite Microsoft... L'unica strada rimane quindi tramite gift. Anche se tutto questo comincia ad essere ridicolo se si tratta di riconoscimento del paese di provenienza delle carte. perchè qualcuno potrebbe davvero vivere per qualche mese in un altro paese e aver bisogno di utilizzare la propria carta italiana. e a quel punto? si ritroverebbe a doverne fare una del posto? Ma nessuno che ci legge vive all'estero e può provare?!?! ahaha Ok, non mi ha cagato nessuno Ma in cosa consisterebbe il ban? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 BAN se intendi che ti bannano del tutto consiste che non puoi più giocare a nulla e perdi tutto se non offline ciò che hai già scaricato. Sospensione vuol dire che per 14 giorni (chi ha fatto il loop) non può usare l'online in breve Ma non ha senso visto che né vpn né loop funzionano più Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) BAN se intendi che ti bannano del tutto consiste che non puoi più giocare a nulla e perdi tutto se non offline ciò che hai già scaricato. Sospensione vuol dire che per 14 giorni (chi ha fatto il loop) non può usare l'online in breve Ma non ha senso visto che né vpn né loop funzionano più Il metodo VPN lo conoscevo ma il loop cosa sarebbe?Per fortuna stanno solo sospendendo. Nessuno è riuscito a capire se venga bloccato l'IP dei servizi VPN o se le carte che non siano di quel paese? Perchè se fosse l'IP sarebbe interessante quel servizio VPN che si appoggia ai PC di persone random delle quali cambia indirizzo pubblico periodicamente... Modificato 21 Settembre 2018 da Dome117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Si pensa che MS faccia dei controlli sulla carta, che se non è di quella specifica regione il pagamento viene rifiutato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Poi mi spiegato che cacchio di bisogno c'è di scrivere "giftare" al posto di "regalare" Eh , è tutta una questione di abitudine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Eh , è tutta una questione di abitudine brutta abitudineL’inglese va usato quando è opportuno.Il voler forzare l’inglese quando non c’è bisogno è sbagliatissimo, ancor di più quando lo forzi e lo usi malissimo (mezzo italiano e mezzo inglese)...se parli solo inglese a sto punto è meglio 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Il metodo VPN lo conoscevo ma il loop cosa sarebbe?Per fortuna stanno solo sospendendo. Nessuno è riuscito a capire se venga bloccato l'IP dei servizi VPN o se le carte che non siano di quel paese? Perchè se fosse l'IP sarebbe interessante quel servizio VPN che si appoggia ai PC di persone random delle quali cambia indirizzo pubblico periodicamente...Vengono bloccate le carte che non siano di quel paese. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Ban finito q quanto pare!!!Anche se mi diceva fino a 00:41 del 22/9 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 (modificato) brutta abitudineL’inglese va usato quando è opportuno.Il voler forzare l’inglese quando non c’è bisogno è sbagliatissimo, ancor di più quando lo forzi e lo usi malissimo (mezzo italiano e mezzo inglese)...se parli solo inglese a sto punto è meglio giftare non è nemmeno inglese XD Modificato 21 Settembre 2018 da Pufferbacco 1 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Vengono bloccate le carte che non siano di quel paese. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkBeh se é così e se fossi uno di quelli che vivono all'estero mi incazzerei non poco se Microsoft non mi lasciasse usare la mia carta italiana. Questa mossa potrebbe dare fastidio a molte persone "in regola", non pensavo sarebbe arrivata a tanto. Significa che le stiamo dando parecchio fastidio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 21 Settembre 2018 Condividi Inviato 21 Settembre 2018 Beh se é così e se fossi uno di quelli che vivono all'estero mi incazzerei non poco se Microsoft non mi lasciasse usare la mia carta italiana. Questa mossa potrebbe dare fastidio a molte persone "in regola", non pensavo sarebbe arrivata a tanto. Significa che le stiamo dando parecchio fastidio..Ho letto su diversi siti testimonianze che parlavano di ciò. Un tipo ha detto che ha un amico che vive in Turchia, ha utilizzato una sua carta americana non registrata in alcun account Microsoft, e il risultato è stato lo stesso. Nessuna possibilità di acquisto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Beh se é così e se fossi uno di quelli che vivono all'estero mi incazzerei non poco se Microsoft non mi lasciasse usare la mia carta italiana. Questa mossa potrebbe dare fastidio a molte persone "in regola", non pensavo sarebbe arrivata a tanto. Significa che le stiamo dando parecchio fastidio..Secondo Ms Quando sei allestero se hai necessità di acquistare app programmi o giochi su store MS lunica opzione valida e usare una gift Card in moneta localeO in alternativa una CC del paese dove ti trovi ( una vera CC non una virtuale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paglioz Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Finalmente è finita la punizione !Come si aggira ora Microsoft ? :) Modificato 22 Settembre 2018 da Paglioz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Finalmente è finita la punizione !Come si aggira ora Microsoft ? :)Neanche il tempo è vuoi essere punito nuovamente!??????? Cmq spero fortemente che qualcuno si inventi qualcosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Alla prossima punizia non xi sara la sospensione ma il ban definitivo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ho cmq usato la vpn ho comprato le gift da seagm e preso il Gold con lo sconto ho pagato 27 euro Ciao Pippo, hai usato la vpn solo al momento del riscatto? O anche per acquistare il codice live? La vpn l'hai usata da pc o da console? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea87ca Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Neanche il tempo è vuoi essere punito nuovamente!??????? Cmq spero fortemente che qualcuno si inventi qualcosaNon credo che sarà di qua a breve, almeno credo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Da seagm non serve comprare con la con Ragazzi che domande stupide E le riscatta con la con Le basi almeno leggete leggete Modificato 22 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fever_94 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ciao buongiorno a tutti, posso sapere come mai non riesco ad acquistare fifa 19 dallo store argentino? Uso la vpn e uso anche l'indirizzo di fatturazione argentino ma al momento del pagamento, nulla , non riesco a procedere poiché mi esce una scritta " no se puede processar tu pago contattare microsoft " come metodo di pagamento uso postpay in predendeza avevo già preso giochi con la.stessa carta ma si parla di minimo 2 anni fa ... esiste qualche nuovo metodo oppure devo andare di gift card americane ? Grazie in anticipo e buonagiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ciao buongiorno a tutti, posso sapere come mai non riesco ad acquistare fifa 19 dallo store argentino?Uso la vpn e uso anche l'indirizzo di fatturazione argentino ma al momento del pagamento, nulla , non riesco a procedere poiché mi esce una scritta " no se puede processar tu pago contattare microsoft " come metodo di pagamento uso postpay in predendeza avevo già preso giochi con la.stessa carta ma si parla di minimo 2 anni fa ... esiste qualche nuovo metodo oppure devo andare di gift card americane ? Grazie in anticipo e buonagiornataMi dispiace ma questo metodo è già stato patchato 3 settimane fà almeno. Se proprio vuoi fifa ti consiglio di preordinarlo da Unieuro o negozi simili a 49,90€. Hai una copia fisica e la rivendi quando vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Da seagm non serve comprare con la con Ragazzi che domande stupide E le riscatta con la con Le basi almeno leggete leggeteGrazie anche se mi hai cazziato XDPuoi dirmi se il riscatto in vpn lo fai su pc o su console? In entrambi i casi, devi impostare la nazionalità brasiliana o italiana?Non ti incazzare, sono una scarpa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Da seagm non serve comprare con la con Ragazzi che domande stupide E le riscatta con la con Le basi almeno leggete leggeteAl tuo correttore sta sulle balle la parola VPN lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.