pippoalterato Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Maledetto correttore....Vpn vpn VPN vpnTutto da pc devi fareAllora compri regolare da seagm le giftPoi cancella cookie apri chrome o altroSetta paese brasile avvia vpnAcquista abbonamento e quando ti chiede il pagamento scegli gift e riscattiFinish Modificato 22 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Maledetto correttore....Vpn vpn VPN vpnTutto da pc devi fareAllora compri regolare da seagm le giftPoi cancella cookie apri chrome o altroSetta paese brasile avvia vpnAcquista abbonamento e quando ti chiede il pagamento scegli gift e riscattiFinishGrazie sei un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ciao, per caso a qualcuno sono già stati scalati i soldi per Assassins Creed? Perché oggi che è il 22 ancora niente e, avendo preso la ultimate dovrebbe sbloccarsi dall1 ottobre. Confermo che è ancora nei miei acquisti. Lo avevo acquistato con il metodo del loop dallArgentina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 non essere ansioso...vedrai che nel giro di un paio di giorni troverai l'addebito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Maledetto correttore....Vpn vpn VPN vpnTutto da pc devi fareAllora compri regolare da seagm le giftPoi cancella cookie apri chrome o altroSetta paese brasile avvia vpnAcquista abbonamento e quando ti chiede il pagamento scegli gift e riscattiFinishCi sarà sicuramente un problema che mi sfugge quindi vi prego di spiegarmi senza alterarvi, ma....se da seagm acquistassi direttamente l'abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Neanche il tempo è vuoi essere punito nuovamente!??????? Cmq spero fortemente che qualcuno si inventi qualcosa Guarda il tuo enforch e vedrai che non è affatto pulito né lo sarà mai più. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Ci sarà sicuramente un problema che mi sfugge quindi vi prego di spiegarmi senza alterarvi, ma....se da seagm acquistassi direttamente l'abbonamento?Credo che lui intendesse proprio questo. Ha detto che l'ha pagato 27 perché aveva 2 euro di credito, quindi il prezzo di partenza è 29, che equivale esattamente a quanto è venduto il live a 12 mesi.Quale servizio vpn utilizzate? Quelli gratis per un mese o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 per quello fai presto, usi TOR e cambi nodo finché l'ultimo in uscita non ti viene argentina ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 non essere ansioso...vedrai che nel giro di un paio di giorni troverai l'addebito.Ho solo chiesto per curiosità, nessuna agitazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Con la rete tor le banche non prendono o danno pagamenti... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Madonna peró a vedere quei prezzi...dmc5.. re2...uff...scollettiamo un viaggio in Argentina/Turchia andata e ritorno T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 (modificato) Madonna peró a vedere quei prezzi...dmc5.. re2...uff...scollettiamo un viaggio in Argentina/Turchia andata e ritorno T_TTurkish airlines offre il volo a 149Ma non capito se era solo andata Lho sentito di sfuggita alla radio 😂😂😂Madonna peró a vedere quei prezzi...dmc5.. re2...uff...scollettiamo un viaggio in Argentina/Turchia andata e ritorno T_TOddio dmc 5 a 300 lire turche non è sto granché sino 43 se paghi diretto con CC ( impossibile ad ora ) e con le gift quando cerano avresti speso circa 50Mentre ad Hong Kong con gift ( 500 hk $ ) siamo a 55 più o meno A Singapore sono 84 sg $ più o meno 52 in gift locali Non vorrei che ora i giochi usciti o futuribsubstore turco abbiamo un bel aumento di prezzo perché in nessun altro store dmc5 ( special edition) costa uguale in moneta locale alla Croft edition di shadows tomb Raider Modificato 22 Settembre 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Su seagn avete messo il reale numero di cell al momento dell'iscrizione obbligatoria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 22 Settembre 2018 Condividi Inviato 22 Settembre 2018 Sì certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 Credo che lui intendesse proprio questo. Ha detto che l'ha pagato 27 perché aveva 2 euro di credito, quindi il prezzo di partenza è 29, che equivale esattamente a quanto è venduto il live a 12 mesi. Quale servizio vpn utilizzate? Quelli gratis per un mese o altro?Sinceramente ero convinto di aver capito che avesse utilizzato le gift come metodo di pagamento, se si può acquistare direttamente allora tanto di guadagnato! Aspetterei solo qualche conferma da qualcuno quì nel forum per essere più tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2018 Condividi Inviato 23 Settembre 2018 si preso gift Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 24 Settembre 2018 Condividi Inviato 24 Settembre 2018 Mi è arrivato oggi l'addebito per Assassin's Creed Ultimate. Pagato con il cambio in Argentina 41.11 che era al cambio attuale di oggi. Quando l'avevo acquistato il cambio era sui 40 circa, per cui confermo quanto detto anche da altri nei post precedenti. Direi un gran risparmio visto che in Europa la stessa versione costa 110. Peccato sia finito tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Mi è arrivato oggi l'addebito per Assassin's Creed Ultimate. Pagato con il cambio in Argentina 41.11 che era al cambio attuale di oggi. Quando l'avevo acquistato il cambio era sui 40 circa, per cui confermo quanto detto anche da altri nei post precedenti. Direi un gran risparmio visto che in Europa la stessa versione costa 110. Peccato sia finito tutto.Eh peccato si...che poi ci "perdono" (mooolto virgolettato) loro...per esempio io la settimana scorsa avrei preso Ghost Recon e questa settimana l'ombra della guerra...invece così non prendo nessuno dei due... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 Eh peccato si...che poi ci "perdono" (mooolto virgolettato) loro...per esempio io la settimana scorsa avrei preso Ghost Recon e questa settimana l'ombra della guerra...invece così non prendo nessuno dei due... sono d'accordo...io ho preso Pes 2019, l'espansione di Destiny 2, Red Redemption 2, Tomb Raider e un altro giochino di avventura... ma senza i prezzi delle Turchia/Argentina, penso che al massimo avrei preso solo l'espansione di Destiny... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 gli unici che ci perdono sono i vari utenti che usavano questo metodo, non sicuramente microzzozz, anzi probabilmente loro ci guadagnano da tutto il blocco perchè ci sarà qualcuno che comprerà comunque quel deteminato gioco a prezzo più alto dei vari Turchia/Argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 gli unici che ci perdono sono i vari utenti che usavano questo metodo, non sicuramente microzzozz, anzi probabilmente loro ci guadagnano da tutto il blocco perchè ci sarà qualcuno che comprerà comunque quel determinato gioco a prezzo più alto dei vari Turchia/Argentina sarà...mi sicuramente ci guadagna anche il mio portafoglio e quello di molti altri utenti che come me evita di comprare dall'Italia a prezzo pieno Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 questo sicurmanente, infatti lo detto, gli unici che ci perdono sono i vari utenti che compravano così, microsoft continuerà a vendere senza problemi, perchè comunque ci sono sempre altri store convenienti, poi ognuno si deve fare i propri conticini per vedere cosa conviene veramente, io ad esempio l'ultimo TR e AC Odissey pagati in preorder a 49 me li sono presi in DVD insieme al mio condivisore, sono giochi che finiamo per poi rivendere, anche se li avessimo presi in digitale la perdita sarebbe stata simile visto che ad oggi purtroppo non si possono rivendere sarà...mi sicuramente ci guadagna anche il mio portafoglio e quello di molti altri utenti che come me evita di comprare dall'Italia a prezzo pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 si preso giftE cosa impedisce di prendere direttamente l'abbonamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 25 Settembre 2018 Condividi Inviato 25 Settembre 2018 (modificato) E cosa impedisce di prendere direttamente l'abbonamento? Mi accodo alla domanda.Pippo, se hai comprato le gift per il gold, hai pagato più di 29 euro, il gold in Brasile costa l'equivalente di 36 euro circa comprando da seagm con le gift...Dove sbaglio?Grazie! Modificato 25 Settembre 2018 da trespass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Settembre 2018 Condividi Inviato 26 Settembre 2018 (modificato) Ma che kazz cosa non capiteHo preso le gift da seagm e ho comprato con queste kazz di gift il Gold dal BrasilePagano il Gold così a 27 euro (avevo uno sconto di 2 euro delle gift di seagm)E che kazz. Sono 3 pagine che non capite un.....kazz usando una kazz di VPN per il sito Microsoft da PC con Chrome cambiando regione. Avete provato con una altra carta di pagamento ?Ho cancellato tutte le carte dai vari Store e tutti gli indirizzi.oggi provo una carta Mastercard e vi dico sempre con la vpn Modificato 26 Settembre 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.