**Snake** Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 a chi lo dici...ho degli amici rincoglioniti porca miseria! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Settembre 2018 Condividi Inviato 29 Settembre 2018 Ahahahah mi fate venire l'ansia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 acquisto arg AC ody è andato bene a tutti? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 acquisto arg AC ody è andato bene a tutti?non ti so dire su AC,a me questa mattina han preso i soldi di black ops da turchia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miko74 Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 (modificato) acquisto arg AC ody è andato bene a tutti?Tutto ok preso dallargentina Modificato 7 Ottobre 2018 da Miko74 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 loop o vpn? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Ciao a tutti ragazzi.Sono nuovo nel forum ma leggo già da tempo i vostri consigli e suggerimenti, siete grandi!!!Anch'io sto sbattendo la testa su questo problema di acquisto con vpn. Ho letto tutte le pagine del topic ma questi ultimi post mi hanno un po spiazzato.Allora... io ho scoperto solo ieri di non poter più acquistare col classico metodo vpn (l'ultimo acquisto risale ad agosto) per un blocco imposto da MS. Ma leggendo il post di xMARLBORO84x e Miko74 sembra che siano riusciti ad acquistare. Ma tramite vpn e carta classica?Volevo farvi una domanda. Ieri tentando inutilmente l'acquisto sia su Argentina che Turchia mi hanno addebitato comunque 68 e 89 cent ma è normale? Utilizzo sempre la stessa carta cambiando solo i dati di fatturazione (sbaglio???). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 acquisto arg AC ody è andato bene a tutti? Preso dall'Argentina con il loop, tutto bene, nessun problema... Sono già a 13h di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Ciao a tutti ragazzi.Sono nuovo nel forum ma leggo già da tempo i vostri consigli e suggerimenti, siete grandi!!!Anch'io sto sbattendo la testa su questo problema di acquisto con vpn. Ho letto tutte le pagine del topic ma questi ultimi post mi hanno un po spiazzato.Allora... io ho scoperto solo ieri di non poter più acquistare col classico metodo vpn (l'ultimo acquisto risale ad agosto) per un blocco imposto da MS. Ma leggendo il post di xMARLBORO84x e Miko74 sembra che siano riusciti ad acquistare. Ma tramite vpn e carta classica?Volevo farvi una domanda. Ieri tentando inutilmente l'acquisto sia su Argentina che Turchia mi hanno addebitato comunque 68 e 89 cent ma è normale? Utilizzo sempre la stessa carta cambiando solo i dati di fatturazione (sbaglio???).Loro hanno preordinato i giochi prima del blocco, e il loro messaggio era giusto una conferma per farci sapere che il pagamento del preordine è andato a buon fine Questo a dimostrare che, chiunque abbia preordinato roba PRIMA del blocco, ora, può tranquillamente pagarla Ora non si può ne pagare e ne preordinare in nessun modo, a parte che con le gift card Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Loro hanno preordinato i giochi prima del blocco, e il loro messaggio era giusto una conferma per farci sapere che il pagamento del preordine è andato a buon fine Questo a dimostrare che, chiunque abbia preordinato roba PRIMA del blocco, ora, può tranquillamente pagarla Ora non si può ne pagare e ne preordinare in nessun modo, a parte che con le gift cardPeccato… Vuol dire che per FIFA e Forza H4 aspetterò qualche sconto o che si abbassino di prezzo.grazie per la risposta JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 FH4 lo puoi giocare usando il game pass, che si può condividere tra le altre cose Peccato… Vuol dire che per FIFA e Forza H4 aspetterò qualche sconto o che si abbassino di prezzo.grazie per la risposta JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Si è vero... avevo anche pensato al gamepass, ma se non ricordo male non permette l'accesso a FUT tramite app (io purtroppo sono un maniaco di FUT) o dico una cavolata??? Che tonto che sono... parlavi di Forza horizon ho confuso praticamente tutto, il Gamepass con ea access e fh4 con fifa. Comunque si a sto punto rivaluto l'idea di riabbonarmi al gamepass. Disdetto dopo la scoperta degli acquisti con VPN. Thqnks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ragazzi voi che ne pensate di quetsa cosa? Ho appena terminato una chat con l'assistenza di mtcgame, un sito che vende keycode, ho trovato fifa19 a 44 euro ma solo region US. Gli ho chiesto se era possibile il download da store italiano, mi hanno mandato una guida (classica VPN da pc) per utilizzare windscribe su pc e collegarmi allo store microsoft e inserire il code key del gioco che mi dovrebbero inviare. Ho specificato che MS ha bloccato gli acquisti tramite VPN ma mi hanno assicurato che questo metodo funziona. Voi che dite c'è da fidarsi? Il risparmio sarebbe di quasi 30 euro ma nella peggiore delle ipotesi la perdita di 40. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Ragazzi voi che ne pensate di quetsa cosa? Ho appena terminato una chat con l'assistenza di mtcgame, un sito che vende keycode, ho trovato fifa19 a 44 euro ma solo region US. Gli ho chiesto se era possibile il download da store italiano, mi hanno mandato una guida (classica VPN da pc) per utilizzare windscribe su pc e collegarmi allo store microsoft e inserire il code key del gioco che mi dovrebbero inviare. Ho specificato che MS ha bloccato gli acquisti tramite VPN ma mi hanno assicurato che questo metodo funziona. Voi che dite c'è da fidarsi? Il risparmio sarebbe di quasi 30 euro ma nella peggiore delle ipotesi la perdita di 40.Evita, acquistalo con le gift cambia poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 il riscatto di codici in vpn funziona ancora, che sia giochi o live.Ragazzi voi che ne pensate di quetsa cosa? Ho appena terminato una chat con l'assistenza di mtcgame, un sito che vende keycode, ho trovato fifa19 a 44 euro ma solo region US. Gli ho chiesto se era possibile il download da store italiano, mi hanno mandato una guida (classica VPN da pc) per utilizzare windscribe su pc e collegarmi allo store microsoft e inserire il code key del gioco che mi dovrebbero inviare. Ho specificato che MS ha bloccato gli acquisti tramite VPN ma mi hanno assicurato che questo metodo funziona. Voi che dite c'è da fidarsi? Il risparmio sarebbe di quasi 30 euro ma nella peggiore delle ipotesi la perdita di 40. 60 USD gift costano 36 + 8 euro => 44 euro senza sbattimento. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) il riscatto di codici in vpn funziona ancora, che sia giochi o live. 60 USD gift costano 36 + 8 euro => 44 euro senza sbattimento. Buono Modificato 10 Ottobre 2018 da Skend Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uchiha Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Evita, acquistalo con le gift cambia pocoOk. Comunque altri confermano che è possibile riscattare il codice tramite VPN sullo store US, ma rimane il fatto che sono un po dubbioso sull'acquisto tramite siti terzi. Penso che darò un'occhiata ai vecchi topic sull'acquisto tramite gift estere (non ne so molto).Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 il riscatto di codici in vpn funziona ancora, che sia giochi o live. 60 USD gift costano 36 + 8 euro => 44 euro senza sbattimento.Scusa, da dove le prendi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Scusa, da dove le prendi ? Penso intenda con VPN dallo Store USA direttamente. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 Penso intenda con VPN dallo Store USA direttamente.Provai con quelle argentine non andava. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 (modificato) le gift usa devi cercare sui vari store che le vendono quelle che costano meno in quel giorno. Ci sono sconti e coupon online -5% che cambiano di continuo. mio fratello per boIIII 60$ usa l'ultima volta (1 mese fa) le ha prese 50 su cdkeys col coupon -5% e da 10 su seagm pagando 41 euro in totale. Modificato 10 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 le gift usa devi cercare sui vari store che le vendono quelle che costano meno in quel giorno. Ci sono sconti e coupon online -5% che cambiano di continuo. mio fratello per boIIII 60$ usa l'ultima volta (1 mese fa) le ha prese 50 su cdkeys col coupon -5% e da 10 su seagm pagando 41 euro in totale. Il coupon si può usare solo una volta?Ho letto che cdkeys ha lo sconto del 5% nel mese di ottobre Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 a memoria 3 volte per 3 acquisti credo. Dipende da come lo fanno.cdkeys su facebook lo ha tutti i mesi il coupon Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Ottobre 2018 Condividi Inviato 10 Ottobre 2018 a memoria 3 volte per 3 acquisti credo. Dipende da come lo fanno.cdkeys su facebook lo ha tutti i mesi il coupon Grazie per la dritta Controllerò Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meangaru82 Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 Ragazzi io sono in Messico in questo periodo... Sapete se ci sono offerte su gift card o cose del genere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.