Uchiha Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 Ragazzi io sono in Messico in questo periodo... Sapete se ci sono offerte su gift card o cose del genere??Fino adesso non ho visto nessuna offerta per il Messico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Ottobre 2018 Condividi Inviato 15 Ottobre 2018 voci di corridoio dicevano che le CC messicane funzionano anche in argentina store. Magari fatti una prepagata Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modixx91 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) Buongiorno a tutti. Oggi facendo una ricerca ho trovato un sito che ti crea una mastercard prepagata argentina.Vi linko il sito in questione "https://www.card.com/argentina"Secondo voi è una cosa fattibile? Provare non costa nulla imho.Edit. Mi sa che è una carta come le altre ma ce la "bandiera" dell'argentina come sfondo Modificato 17 Ottobre 2018 da modixx91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Buongiorno a tutti. Oggi facendo una ricerca ho trovato un sito che ti crea una mastercard prepagata argentina.Vi linko il sito in questione "https://www.card.com/argentina"Secondo voi è una cosa fattibile? Provare non costa nulla imho.Edit. Mi sa che è una carta come le altre ma ce la "bandiera" dell'argentina come sfondo Puoi provare a farla e farci sapere tu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Mi hanno appena scalato i 36 euro di RDR2 Argentina, usato il loop e pagato con postepay Nell'ultima settimana c'è stato un aumento pazzesco, due settimane fa 1499 pesos erano 30 euro, mo è arrivato a 36. Chissà quel Metro Exodus a quanto arriverà (al momento del preorder erano tipo 13 euro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Quello dii RDR2 resta comunque un prezzone. Io l'ho preso di recente con le gift di Singapore ed è venuto intorno ai 50 (versione base).Per Metro Exodus mal che vada annulli poco prima dell'uscita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Quello dii RDR2 resta comunque un prezzone. Io l'ho preso di recente con le gift di Singapore ed è venuto intorno ai 50 (versione base).Per Metro Exodus mal che vada annulli poco prima dell'uscitasisi, non mi lamento del prezzo finale, anzi lol Era più che altro per far notare che, tra i prezzi che al cambio stanno aumentando, e l'aumento stesso dei prezzi sullo store, poco a poco ci avviciniamo per davvero ad una situazione in cui il digital inizia a non essere più vantaggioso come un tempo Quindi ste menate di trovare carte argentine, o di avere amici sparsi in culo al mondo, saranno presto solo una perdita di tempo Non parlo ovviamente di un futuro immediato, ma poco ci manca imho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Speriamo di no anche se mi pare che ad esempio su PSN è così.Su PS4 mi ricordo che tempo fa cercai di capire se era conveniente prendere qualcosa su regioni non EU, ma i prezzi alla fine erano praticamente uguali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 scalati anche a me i soldi di RDR2 acquistato con il vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 scalati anche a me i soldi di RDR2 acquistato con il vpn Si confermano quasi tutti, anche perchè domani esce il trailer di lancio ufficiale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Si confermano quasi tutti, anche perchè domani esce il trailer di lancio ufficiale!più che altro perché venerdì parte il preload Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 più che altro perché venerdì parte il preload Che non si capisce se sarà di 100GB o 88GB, ma qui andiamo off-topic... Anche se è abbastanza fermo per le ragioni che tutti conosciamo bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 ma il loop dall argentina funziona ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Non so se è successo pure a voi ma non si riesce più ad accedere al sito o alla app postepay e per telefono non rispondono per l'alto traffico di chiamate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 ma il loop dall argentina funziona ancora? No Non so se è successo pure a voi ma non si riesce più ad accedere al sito o alla app postepay e per telefono non rispondono per l'alto traffico di chiamate Sono tutti i soldi scalati per RDR2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Che non si capisce se sarà di 100GB o 88GB, ma qui andiamo off-topic... Anche se è abbastanza fermo per le ragioni che tutti conosciamo bene.Sarà 88 GB anche la versione PS4 è stata corretta ieri. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 (modificato) A me ancora niente ma ero convinto di avere i soldi ma non avevo calcolato bene e mi mancavano un paio di euro,adesso ho ricaricato,penso proveranno a scalarli nuovamente no?Qualcuno con i preorder ha avuto lo stesso problema?Mi i soldi ci sono ma non hanno scalato niente Modificato 18 Ottobre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) Non capisco perché ma mi hanno scalato 40 euro per RDR da Argentina preso col loop Edit: niente sono un pirla ho sbagliato a far i conti mi hanno scalato 36,87 euro Modificato 18 Ottobre 2018 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k9solid Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 dove merita al momento prender rrd2?Non capisco perché ma mi hanno scalato 40 euro per RDR da Argentina preso col loopEdit: niente sono un pirla ho sbagliato a far i conti mi hanno scalato 36,87 euroma tu lo hai preso sullo store argentino a 37 euro rrd2 senza problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 dove merita al momento prender rrd2? ma tu lo hai preso sullo store argentino a 37 euro rrd2 senza problemi?Senza problemi non direi visto che mi sono beccato 2 settimane di Ban Ma è stato un mese fa quando c'era una falla nel sistema e ne abbiamo approfittato, ora non si può più fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 L'unico fesso sono io che ho fatto la prova con Halo 3 odst, chissà perché gli altri acquisti non sono andati a buon fine Ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k9solid Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Senza problemi non direi visto che mi sono beccato 2 settimane di Ban Ma è stato un mese fa quando c'era una falla nel sistema e ne abbiamo approfittato, ora non si può più farequindi ad oggi unico modo per acquistare è con gift card o vpn free giusto?Senza problemi non direi visto che mi sono beccato 2 settimane di Ban Ma è stato un mese fa quando c'era una falla nel sistema e ne abbiamo approfittato, ora non si può più fareil ban cosa comporta?ma adesso tornato tutto normale? o ci sono ulteriori rischi? e poi come ti hanno giustificato il ban? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 come market theft. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 quindi ad oggi unico modo per acquistare è con gift card o vpn free giusto? il ban cosa comporta?ma adesso tornato tutto normale? o ci sono ulteriori rischi? e poi come ti hanno giustificato il ban?Niente online e chat per 14 giorni, ora tutto a posto. Però ti rimane la "fedina" macchiata e in caso di un altro Ban la durata sarà maggiore. Al terzo ban definitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 A me ancora non hanno scalato i soldi di rdr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.